Technoretail - Datalogic e Datema lanciano il nuovo Joya Touch 22 per il self-shopping
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Datalogic e Datema lanciano il nuovo Joya Touch 22 per il self-shopping
Information
Soluzioni PDV

Datalogic e Datema lanciano il nuovo Joya Touch 22 per il self-shopping

Datalogic ha annunciato il lancio del nuovo dispositivo di self-shopping Joya Touch 22 in partnership con Datema.


Il nuovo Joya Touch 22 è certificato con EasyShop. Il Joya Touch 22 soddisfa i requisiti più esigenti delle applicazioni di self-scanning, eseguendo senza sforzoil sistema operativo Android con i Google Mobile Services.
Il display da 4,3 pollici funziona perfettamente anche con l'illuminazione più intensa all’interno dei negozi. Il dispositivo ha un design robusto ed è completamente personalizzabile all’esterno per colore e branding, sia in formato PDA che pistol-grip.

L'esclusiva ricarica wireless consente di ottenere la carica completa della batteria in sole due ore, mentre la ricarica boost permette di avere un'ora in più di shopping con una breve carica di soli 15 minuti.

Technoretail - Datalogic e Datema lanciano il nuovo Joya Touch 22 per il self-shopping

Il JoyaTouch 22 è certificato con Quuppa Intelligent Locating System, che aggiunge la possibilità di tracciare con precisione la posizione dei clienti all'interno del negozio, assicurando che non perdano le ultime offerte, promozioni e posizioni dei prodotti intempo reale. Datema fornisce un enorme valore aggiunto offrendola soluzione di self-scanning EasyShop associata all'ecosistema software integrato di Datalogic, estendendo le capacità del Joya Touch 22 per fornire un'esperienza personalizzata al cliente.

"Datalogic riconosce l'esperienza e il valore unico che Datema aggiunge alla nostra offerta di self-shopping, aiutando i rivenditori a garantire la soddisfazione dei clienti e la produttività con la migliore esperienza di acquisto in questa categoria", dichiara Luigi Frison, Global ISV Partner Director di Datalogic.

"Datalogic è un attore innovativo nel settore del self-scanning per il mercato retail. La partnership tra Datema e Datalogic fonde le competenze di due aziende innovatrici che insieme creano una nuova dimensione dell'esperienza di acquisto dei consumatori", afferma Fredrik Englund, Managing Director Datema Retail Solutions.

       
    Il sito Technoretail - Datalogic e Datema lanciano il nuovo Joya Touch 22 per il self-shopping

Technoretail - Datalogic e Datema lanciano il nuovo Joya Touch 22 per il self-shopping


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits