- 1. La spesa degli italiani nel nuovo Osservatorio Immagino di GS1 Italy
- (News)
- GS1 Italy1 ha realizzato la 14esima edizione dell’Osservatorio Immagino, lo studio semestrale che da sette anni analizza e racconta i cambiamenti della spesa fatta dagli italiani in supermercati e ipermercati ...
- 2. Osservatorio Immagino di GS1 Italy: il fenomeno della convenienza nella spesa di casa
- (News)
- La dodicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy ha dedicato il suo dossier di approfondimento al tema della convenienza, analizzato dal punto di vista della mappatura dell’offerta a scaffale ...
- 3. Osservatorio Immagino di GS1 Italy: in crescita la spesa green degli italiani
- (News)
- Dalla nona edizione dell’Osservatorio Immagino, il monitoraggio semestrale realizzato da GS1 Italy, emerge che la spesa effettuata dai consumatori italiani è sempre più all’insegna della sostenibilità. ...
- 4. La shopping experience ai tempi del Covid: oltre 115mila etichette analizzate dall’Osservatorio Immagino di GS1 Italy
- (News)
- Dopo aver analizzato le etichette di oltre 115mila prodotti, alimentari e non, venduti presso supermercati e ipermercati italiani, GS1 Italy ha reso disponibile gratuitamente on line la nuova edizione ...
- 5. Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy: troppo pesanti i packaging da smaltire dopo la spesa
- (Shopping Experience)
- Dall’ultima edizione dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy, i cui dati evidenziano quanto, come e dove la riciclabilità dei packaging viene segnalata sulle etichette dei prodotti, emerge un peso ...
- 6. GS1 Italy Servizi per la prima volta a Cibus con uno stand interattivo
- (News)
- GS1 Italy Servizi, società nata per offrire un supporto concreto all’adozione delle innovazioni e delle soluzioni GS1 Italy a favore dell’efficienza del business aziendale, sarà presente a Cibus 2024 – ...
- 7. GS1 Italy: il 94% degli shopper legge le etichette dei prodotti
- (News)
- Secondo l’indagine condotta da Ipsos e raccontata nell’ultima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy1 il 94% degli italiani legge le etichette dei prodotti: in particolare, in fase di acquisto, ...
- 8. GS1 Italy Servizi propone due soluzioni innovative per il pet care
- (News)
- GS1 Italy Servizi, società che supporta le aziende nella trasformazione digitale, ha presentato all’ultimo Zoomark International due servizi innovativi proposti al mondo del pet care. Il primo è Eco-logicamente, ...
- 9. One, la prima piattaforma che aggrega tutti i dati dei prodotti
- (News)
- GS1 Italy Servizi, società nata per offrire un supporto concreto alle aziende per accelerare la trasformazione digitale, ha ideato One, la prima piattaforma pensata per aggregare tutti i dati di prodotto ...
- 10. In aumento i prodotti di largo consumo che dichiarano o certificano il rispetto degli animali
- (News)
- ... welfare economy” in Italia è la dodicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy, che ogni sei mesi monitora l’evoluzione della spesa degli italiani incrociando le informazioni presenti sulle ...
- 11. Nasce il primo Osservatorio sull’etichettatura ambientale del packaging per il largo consumo
- (News)
- ... degli obiettivi europei di riciclo, e GS1 Italy, una delle organizzazioni non profit GS1 attive in 116 Paesi nel mondo che promuovono l’utilizzo degli standard GS1, i più utilizzati al mondo per la comunicazione ...
- 12. Rapporto Coop 2022: un anno davvero difficile per la grande distribuzione
- (News)
- ... domani” redatto dall’Ufficio Studi di Ancc-Coop con la collaborazione scientifica di Nomisma, il supporto di analisi di Nielsen e i contributi originali di Gs1-Osservatorio Immagino, Iri Information Resources, ...
- 13. Il "green" si fa strada tra gli acquisti degli italian
- (News)
- Il valore della spesa “green” degli italiani è arrivato a 12,5 miliardi di euro tra supermercati e ipermercati. È quanto emerge dall’Osservatorio Immagino di GS1 Italy con i dati elaborati da NielsenIQ ...
- 14. Il carrello della spesa degli italiani sposa il tricolore
- (News)
- ... Immagino di GS1 Italy che ha analizzato le informazioni riportate sulle confezioni di oltre 125mila prodotti di largo consumo. Più in particolare, si tratta di oltre 22 mila referenze che, in un anno, ...
- 15. I claim "sostenibili" guidano la comunicazione dei bran
- (News)
- La sostenibilità è al centro della decima edizione dell’Osservatorio Immagino condotta da GS1 Italy. Dalla rilevazione di ben 35 indicazioni “green” leggibili sulle etichette di oltre 30mila prodotti venduti ...
- 16. Lanciata da GS1 Italy la solution virtuale Immagino Mex
- (Anno 2020)
- GS1 Italy ha lanciato Immagino Mex, il nuovo tool della suite del servizio Immagino per gli sore del comparto retail. Il tool Immagino Mex è rivolto a ottenere, in modo semplice e rapido, immagini ...
- 17. Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy: le etichette rivelano i consumi degli italiani
- (Anno 2020)
- La nuova edizione dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy descrive come le informazioni indicate sulle confezioni dei prodotti orientano le scelte dei consumatori italiani. Utilizzando il codice ...
- 18. 100mila prodotti digitalizzati dal servizio Immagino di GS1 Italy
- (Anno 2018)
- Lanciato nel 2014 per consentire alle aziende di scambiare on line le informazioni e le immagini di prodotto in modo da renderle disponibili anche su Internet, il servizio Immagino di GS1 Italy ha raggiunto ...
- 19. Analizzate dall’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy le etichette dei prodotti nel carrello degli italiani
- (Anno 2018)
- La terza edizione dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy ha monitorato le informazioni, incluse quelle nutrizionali, presenti in etichetta di oltre 84mila prodotti del largo consumo venduti in Italia ...
- 20. Accordo tra IRI e GS1 Italy per l’utilizzo della piattaforma Immagino
- (Anno 2017)
- IRI, player mondiale nel settore delle informazioni e delle analisi sui mercati del largo consumo e sui consumatori, ha stretto un accordo per l’utilizzo della piattaforma web Immagino con GS1 Italy, associazione ...
- 1
- 2