GS1 Italy1 ha realizzato la 14esima edizione dell’Osservatorio Immagino, lo studio semestrale che da sette anni analizza e racconta i cambiamenti della spesa fatta dagli italiani in supermercati e ipermercati ...
La dodicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy ha dedicato il suo dossier di approfondimento al tema della convenienza, analizzato dal punto di vista della mappatura dell’offerta a scaffale ...
Dalla nona edizione dell’Osservatorio Immagino, il monitoraggio semestrale realizzato da GS1 Italy, emerge che la spesa effettuata dai consumatori italiani è sempre più all’insegna della sostenibilità. ...
Dopo aver analizzato le etichette di oltre 115mila prodotti, alimentari e non, venduti presso supermercati e ipermercati italiani, GS1 Italy ha reso disponibile gratuitamente on line la nuova edizione ...
Dall’ultima edizione dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy, i cui dati evidenziano quanto, come e dove la riciclabilità dei packaging viene segnalata sulle etichette dei prodotti, emerge un peso ...
Secondo la sedicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy, gli oltre 102mila prodotti monitorati sulle piattaforme e-commerce delle catene della Gdo e su Amazon nell’anno finito a giugno 2024 ...
GS1 Italy ha pubblicato la 16esima edizione dell’Osservatorio Immagino, lo studio semestrale che analizza le abitudini di consumo degli italiani attraverso l’analisi delle etichette dei prodotti venduti ...
GS1 Italy Servizi, società nata per offrire un supporto concreto all’adozione delle innovazioni e delle soluzioni GS1 Italy a favore dell’efficienza del business aziendale, sarà presente a Cibus 2024 – ...
Secondo l’indagine condotta da Ipsos e raccontata nell’ultima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy1 il 94% degli italiani legge le etichette dei prodotti: in particolare, in fase di acquisto, ...
GS1 Italy Servizi, società che supporta le aziende nella trasformazione digitale, ha presentato all’ultimo Zoomark International due servizi innovativi proposti al mondo del pet care.
Il primo è Eco-logicamente, ...
Secondo il sesto rapporto dell’Osservatorio IdentiPack, frutto della collaborazione tra il Consorzio Nazionale Imballaggi (Conai) e GS1 Italy, una delle organizzazioni non profit GS1 attive in 116 Paesi ...
GS1 Italy Servizi, società nata per offrire un supporto concreto alle aziende per accelerare la trasformazione digitale, ha ideato One, la prima piattaforma pensata per aggregare tutti i dati di prodotto ...
... welfare economy” in Italia è la dodicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy, che ogni sei mesi monitora l’evoluzione della spesa degli italiani incrociando le informazioni presenti sulle ...
... degli obiettivi europei di riciclo, e GS1 Italy, una delle organizzazioni non profit GS1 attive in 116 Paesi nel mondo che promuovono l’utilizzo degli standard GS1, i più utilizzati al mondo per la comunicazione ...
... domani” redatto dall’Ufficio Studi di Ancc-Coop con la collaborazione scientifica di Nomisma, il supporto di analisi di Nielsen e i contributi originali di Gs1-Osservatorio Immagino, Iri Information Resources, ...
Il valore della spesa “green” degli italiani è arrivato a 12,5 miliardi di euro tra supermercati e ipermercati. È quanto emerge dall’Osservatorio Immagino di GS1 Italy con i dati elaborati da NielsenIQ ...
... Immagino di GS1 Italy che ha analizzato le informazioni riportate sulle confezioni di oltre 125mila prodotti di largo consumo. Più in particolare, si tratta di oltre 22 mila referenze che, in un anno, ...
La sostenibilità è al centro della decima edizione dell’Osservatorio Immagino condotta da GS1 Italy. Dalla rilevazione di ben 35 indicazioni “green” leggibili sulle etichette di oltre 30mila prodotti venduti ...
GS1 Italy ha lanciato Immagino Mex, il nuovo tool della suite del servizio Immagino per gli sore del comparto retail.
Il tool Immagino Mex è rivolto a ottenere, in modo semplice e rapido, immagini ...
La nuova edizione dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy descrive come le informazioni indicate sulle confezioni dei prodotti orientano le scelte dei consumatori italiani.
Utilizzando il codice ...