... la chiave di volta per la garanzia di una customer experience omnicanale e senza soluzione di continuità. Per dare vita ad esperienze d’acquisto uniche, in grado di conquistare e fidelizzare la clientela ...
Custom Group ha ufficializzato il lancio di Mate Up, il nuovo self-order kiosk della sua gamma retail: nel dettaglio, la nuova solution consiste in un kiosk completo per ordinare, pagare e partecipare ...
... e di check-out in grado di adattarsi alle nuove esigenze di mercato.
Ed è in tale contesto che l’high tech Custom Group ha saputo avanzare proposte mirate e all’avanguardia grazie all’importante contributo ...
Custom, multinazionale italiana operante nei comparti stampa professionale, scansione, Mobile Computing e Data Intelligence per l’automazione, ha siglato un contratto di Partnership Gold con Barware, azienda ...
Fondata nel 1996, Sipos fornisce soluzioni integrate hardware e software customizzate per il mercato del retail, nei settori food e non-food, favorendo l’automatizzazione dei punti vendita.
Secondo ...
... customer experience
Tutti i rivenditori, che siano on line, per le strade principali o multicanale, dovrebbero cercare di investire nelle esperienze dei loro clienti. I rivenditori in store devono garantire ...
Microsoft Italia ha recentemente lanciato nuove soluzioni nell’ambito dell’esperienza offerta ai clienti del mondo retail: si tratta di un nuovo customer journey basato su componenti dell’ecosistema ...
... un nuovo modello di customer journey, concreto, misurabile e progettato per durare. L’esser stati scelti da Microsoft come Solutions Partner e inclusi in un programma globale riservato a realtà strategiche ...
... Pinalli in un percorso di evoluzione che migliora la customer experience e semplifica il lavoro quotidiano dei team in-store. Non siamo solo un fornitore di tecnologia, ma un partner strategico per lo ...
... prossimo futuro vivere shopping experience nuove e diverse, in particolare servizi integrati e fluidi tra online e negozio fisico (88%), maggiore personalizzazione nelle offerte (75%) e customer care reperibile ...
... il consumatore lungo tutto il customer journey, valorizzazione dei dati per campagne sempre più personalizzate ottimizzabili in tempo reale e innovazione continua delle soluzioni di comunicazione grazie ...
Il Centro Formazione Management del Terziario (Cfmt), creato da Confcommercio e Manageritalia per promuovere l’aggiornamento professionale dei manager italiani, ha analizzato il grado di servitization ...
Custom, protagonista dell’innovazione nel settore del retail, ha dato il via al Roadshow Italia 2025, un percorso a tappe attraverso il Paese per presentare soluzioni tecnologiche avanzate che semplificano ...
Il Gruppo Custom presenta Smart Charge Locker (Scl), un sistema intelligente per la gestione di palmari, tablet, stampanti portatili e altri dispositivi digitali nei contesti logistici, di magazzino e ...
... la nostra collaborazione con il trade”.
Un altro punto cardine della strategia di Costa è l’utilizzo della Customer Data Platform, sviluppata con Adobe, per migliorare la customer experience, rendendola ...
... che i retailer devono affrontare oggi in un settore della vendita al dettaglio sempre più digitalizzato e omnicanale?
Le sfide principali sono legate a tre aree: customer experience, tecnologia ed etica. ...
... garantire una customer journey fluida e integrata. Inoltre, l’adozione di funzionalità avanzate come il click and collect e la gestione integrata dell’inventario ha consentito al brand di offrire ai clienti ...
Il Gruppo Custom compie un ulteriore passo avanti nella sua strategia di espansione e consolidamento nel mercato retail con la costituzione della nuova Edit, specializzata nella realizzazione di registratori ...
... di loyalty evoluto, che integrasse perfettamente dimensione fisica e digitale.
Nuna Lie ha abbracciato un approccio omnicanale, che garantisce una customer experience coerente e personalizzata lungo ...
... d’acquisto sempre più personalizzate e fluide cross-canale. Il potenziamento dei sistemi di Crm (60%), delle soluzioni di business intelligence (53%) e delle customer data platform (33%) permette di integrare ...