- 1. Luxury Retail: il giusto approccio per una customer experience unica
- (ADV News)
- ... la chiave di volta per la garanzia di una customer experience omnicanale e senza soluzione di continuità. Per dare vita ad esperienze d’acquisto uniche, in grado di conquistare e fidelizzare la clientela ...
- 2. Custom lancia Mate Up, il self-order kiosk per i punti vendita del retail
- (News)
- Custom Group ha ufficializzato il lancio di Mate Up, il nuovo self-order kiosk della sua gamma retail: nel dettaglio, la nuova solution consiste in un kiosk completo per ordinare, pagare e partecipare ...
- 3. Custom Group e System Retail spingono da driver per la digitalizzazione dello store moderno
- (Imprese)
- ... e di check-out in grado di adattarsi alle nuove esigenze di mercato. Ed è in tale contesto che l’high tech Custom Group ha saputo avanzare proposte mirate e all’avanguardia grazie all’importante contributo ...
- 4. Soluzioni digitali per il retail: siglata partnership strategica tra Custom e Barware
- (Imprese)
- Custom, multinazionale italiana operante nei comparti stampa professionale, scansione, Mobile Computing e Data Intelligence per l’automazione, ha siglato un contratto di Partnership Gold con Barware, azienda ...
- 5. Customizzare e semplificare le attività dei retailer
- (ADV News)
- Fondata nel 1996, Sipos fornisce soluzioni integrate hardware e software customizzate per il mercato del retail, nei settori food e non-food, favorendo l’automatizzazione dei punti vendita. Secondo ...
- 6. I Top Trends per la Customer Loyalty tra i Retailers delle High Streets
- (Protagonisti)
- ... customer experience Tutti i rivenditori, che siano on line, per le strade principali o multicanale, dovrebbero cercare di investire nelle esperienze dei loro clienti. I rivenditori in store devono garantire ...
- 7. Antonio Spezzano di Microsoft Italia: soluzioni per valorizzare il customer journey nel retail
- (Video)
- Microsoft Italia ha recentemente lanciato nuove soluzioni nell’ambito dell’esperienza offerta ai clienti del mondo retail: si tratta di un nuovo customer journey basato su componenti dell’ecosistema ...
- 8. Forum Retail 2025 interpreta il cambiamento e dà voce ai protagonisti
- (News)
- ... prossimo futuro vivere shopping experience nuove e diverse, in particolare servizi integrati e fluidi tra online e negozio fisico (88%), maggiore personalizzazione nelle offerte (75%) e customer care reperibile ...
- 9. in-Store Media porta in Italia il modello di retail media omnicanale
- (News)
- ... il consumatore lungo tutto il customer journey, valorizzazione dei dati per campagne sempre più personalizzate ottimizzabili in tempo reale e innovazione continua delle soluzioni di comunicazione grazie ...
- 10. Il futuro del terziario tra servizi customizzati e approccio phygital
- (News)
- Il Centro Formazione Management del Terziario (Cfmt), creato da Confcommercio e Manageritalia per promuovere l’aggiornamento professionale dei manager italiani, ha analizzato il grado di servitization ...
- 11. Le soluzioni di pagamento integrate di Custom al Roadshow Italia 2025
- (News)
- Custom, protagonista dell’innovazione nel settore del retail, ha dato il via al Roadshow Italia 2025, un percorso a tappe attraverso il Paese per presentare soluzioni tecnologiche avanzate che semplificano ...
- 12. Con Smart Charge Locker di Custom dispositivi digitali sempre pronti
- (News)
- Il Gruppo Custom presenta Smart Charge Locker (Scl), un sistema intelligente per la gestione di palmari, tablet, stampanti portatili e altri dispositivi digitali nei contesti logistici, di magazzino e ...
- 13. Costa Crociere innova il travel retail col progetto Vetrine Immersive
- (News)
- ... la nostra collaborazione con il trade”. Un altro punto cardine della strategia di Costa è l’utilizzo della Customer Data Platform, sviluppata con Adobe, per migliorare la customer experience, rendendola ...
- 14. L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail
- (Imprese)
- ... che i retailer devono affrontare oggi in un settore della vendita al dettaglio sempre più digitalizzato e omnicanale? Le sfide principali sono legate a tre aree: customer experience, tecnologia ed etica. ...
- 15. Cegid migliora l’omnicanalità e la customer experience di Piquadro
- (Case History)
- ... garantire una customer journey fluida e integrata. Inoltre, l’adozione di funzionalità avanzate come il click and collect e la gestione integrata dell’inventario ha consentito al brand di offrire ai clienti ...
- 16. Custom: nuova Edit, eccellenza italiana nei registratori telematici
- (News)
- Il Gruppo Custom compie un ulteriore passo avanti nella sua strategia di espansione e consolidamento nel mercato retail con la costituzione della nuova Edit, specializzata nella realizzazione di registratori ...
- 17. Nuna Lie con Tinext per la digital transformation nel fashion retail
- (News)
- ... di loyalty evoluto, che integrasse perfettamente dimensione fisica e digitale. Nuna Lie ha abbracciato un approccio omnicanale, che garantisce una customer experience coerente e personalizzata lungo ...
- 18. Retail: sale l’incidenza degli investimenti in digitale sul fatturato
- (News)
- ... d’acquisto sempre più personalizzate e fluide cross-canale. Il potenziamento dei sistemi di Crm (60%), delle soluzioni di business intelligence (53%) e delle customer data platform (33%) permette di integrare ...
- 19. Bottega Verde sceglie Mapp per migliorare la customer experience
- (News)
- ... una miglior customer experience e valorizzare la relazione con i propri clienti. In oltre 20 anni l’azienda ha sviluppato una vasta gamma di prodotti di bellezza che commercializza attraverso i suoi ...
- 20. Mapp acquisisce Dressipi: nuove soluzioni AI per i fashion retailer
- (News)
- ... e creando valore attraverso decisioni più strategiche e customer experience ottimizzate”. In particolare, la piattaforma aiuta a migliorare la redditività grazie strumenti di personalizzazione e previsioni ...