Custom lancia Mate Up, il self-order kiosk per i punti vendita del retail
Custom Group ha ufficializzato il lancio di Mate Up, il nuovo self-order kiosk della sua gamma retail: nel dettaglio, la nuova solution consiste in un kiosk completo per ordinare, pagare e partecipare alla Lotteria degli Scontrini, il tutto evitando code e garantendo sia un’elevata efficienza che una massima autonomia.
La nuova proposta Custom a supporto di tutte le categorie di esercenti integra software e hardware, rigorosamente Made in Italy, in modo da rispondere alle esigenze contingenti quali, in particolare, il distanziamento tra le persone e la riduzione delle file alle casse.
Oltre a ciò, Mate Up è stato progettato per essere flessibile e per razionalizzare le risorse, offrendo la possibilità di intercettare e di fidelizzare nuovi clienti, sia valorizzando la shopping experience che facendo interagire efficacemente self-checkout e self-order attraverso una soluzione dal design totalmente italiano.
Mate Up è agevolmente integrabile con più periferiche per aumentare le funzionalità del sistema e fornire una serie di servizi interattivi che accrescono la customer satisfaction. Per di più, essendo dotato di opzioni di configurazione e di installazione flessibili, il particolare kiosk è stato concepito per rispondere anche alle esigenze di quelle aziende che richiedono progetti su misura.
Sul versante del funzionamento, Keep Up Kiosk è il software front-end con interfaccia semplice e intuitiva, programmabile da remoto e dotato di tutte le funzionalità richieste dal mercato: navigazione touch dal catalogo prodotti, selezione dei prodotti con possibilità di inserire note e preferenze, visione e gestione del carrello, partecipazione tramite scansione del barcode alla Lotteria degli Scontrini e pagamento finale mediante POS.
Il softwareKeep Up Kiosk consente di aumentare gli incassi, guidare i clienti nell’ambito della scelta del proprio menù in modo da ridurre gli errori e i tempi d’attesa, sia semplificando che rendendo economicamente vantaggiose tali operazioni e, di conseguenza, velocizzando la presa degli ordini.
In particolare, Keep Up Kiosk può essere personalizzato in base alle esigenze dell’esercente grazie all’architettura modulare, potendo essere esteso con nuove funzionalità per restare sempre al passo con le nuove tendenze sul versante tecnologico.
Infine, Mate Up consente di usufruire del credito di imposta pari al 50%: difatti, trattandosi di un sistema certificato, offre la possibilità di beneficiare degli incentivi previsti nell’ambito del Piano Industria 4.0.
Secondo una survey realizzata da Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nella supply chain e nel commercio omnicanale, in collaborazione con la società di ricerca internazionale Vanson Bourne, l’agentic AI è destinata a rivoluzionare il settore dei trasporti commerciali.
Epipoli, uno dei principali abilitatori di pagamenti alternativi a livello internazionale con una competenza unica nel mondo del retail, ha lanciato il suo nuovo portale B2B MyGiftCard Business, una piattaforma innovativa dedicata alle aziende che desiderano semplificare la gestione dei pagamenti, incentivare collaboratori e clienti, e offrire…
Tgw Logistics, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni intralogistiche altamente automatizzate, si è affidato alle soluzioni software di Jaggaer per la gestione del processo source-to-pay con l’obiettivo di aumentare l’automazione e ottimizzare l’efficienza operativa, ottenendo risparmi sui costi di circa 2,4 milioni di euro per il solo…
Un sondaggio condotto da Saldi Privati – uno dei maggiori siti di vendite evento (flash sales), ovvero offerte di prodotti di marca a prezzi scontati (fino al 70%) per un periodo limitato di tempo, della durata generalmente di 7-10 giorni – ha indagato l’impatto dei social media sulle abitudini di acquisto delle persone nel settore della moda.
SumUp, fintech attiva in tutto il mondo nel settore dei pagamenti digitali con strumenti innovativi per business di ogni dimensione, ha lanciato Terminal, una soluzione che unisce in un solo dispositivo portatile tutte le funzionalità che servono a un ristoratore, commerciante o professionista con un business in espansione.
Imoon, realtà attiva nella progettazione e produzione di soluzioni di illuminazione interamente made in Italy, ha nominato Michele Masaracchio nuovo sales director per guidare una nuova fase di espansione strategica nel settore dell’illuminazione dell’area Dach (Germania, Austria e Svizzera), un mercato ad alto potenziale e storicamente attento…
Per migliorarsi e crescere è necessario evolvere. E molto spesso, evolvere significa cambiare prospettiva, adottare un nuovo modo di guardare o concepire le cose. È quello che è successo a Imoon, azienda milanese specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche per i settori food & fashion retail. In un momento di…
I nuovi dati pubblicati da Prologis Research nello studio “The E-commerce Boom Isn’t Over: Implications for Logistics Real Estate” evidenziano come la crescente penetrazione dell’e-commerce in Europa stia trainando un’accelerazione costante della domanda di spazi logistici.
Gruppo Poli, importante azienda della grande distribuzione con sede a Trento, ha stretto una collaborazione con Huawei per accelerare il processo di digitalizzazione in ottica di smart retail, offrendo ai clienti un’esperienza d’acquisto intelligente all’interno dei suoi 63 negozi.
Dai risultati della recente indagine condotta dal digital publisher Citynews, che ha analizzato le abitudini di acquisto e il comportamento nei confronti dei volantini digitali da parte dei propri lettori, emerge che un utente informato è anche un utente consapevole e attento alle offerte.