- 1. Forum Retail: focus su nuove tecnologie per unified commerce & payment
- (News)
- ... e, in particolare, del ruolo del Banking-as-a-Service (BaaS) – tecnologia innovativa che favorisce il potenziamento dei servizi finanziari dei retailer e il miglioramento della customer experience – grazie ...
- 2. Il retail omnicanale secondo Payplug tra mobile, AI e social media
- (Shopping Experience)
- Oggi l’omnicanalità è diventata una realtà consolidata nel percorso d’acquisto dei consumatori e i retailer, attraverso le ultime tecnologie, sono chiamati a garantire una customer experience senza attrito. ...
- 3. Branding Records e Alipay+ migliorano il marketing nel travel retail
- (Shopping Experience)
- ... intercettati in tutte le fasi della customer experience, prima e durante il viaggio, con il supporto di strumenti online e offline, che vanno dalle piattaforme dedicate alla prenotazione di viaggi agli ...
- 4. Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici
- (News)
- Il Gruppo Custom annuncia l’ingresso della nuova azienda Custom Pay nel mercato dei pagamenti elettronici, la cui strategia mira a supportare il settore del retail e dell’hospitality attraverso una rete ...
- 5. Mobile payments e retail: partnership tra PayGlobe e Ingenico a supporto di Mondo Convenienza
- (News)
- ... di vendita del proprio cliente Mondo Convenienza. L’esigenza di ottimizzare il customer journey presso i suoi store ha indotto Mondo Convenienza a definire un nuovo ruolo per i propri addetti alle ...
- 6. Al Forum Retail le soluzioni per i pagamenti di Zebra Technologies
- (Soluzioni PDV)
- ... di Milano ha presentato le proprie soluzioni per i pagamenti e la gestione delle code, tra cui i dispositivi mobile che contribuiscono a migliorare la customer experience e le attività, sia in negozio ...
- 7. Scalapay: il Bnpl tra i cinque trend dell’e-commerce nel 2024
- (News)
- ... riguarda la customer experience: secondo un sondaggio condotto da YouGov, il 45% degli intervistati a livello globale ha espresso il proprio disappunto riguardo alle proprie esperienze di acquisto, definendole ...
- 8. Jakala: soluzioni innovative per le sfide del retail omnicanale
- (Imprese)
- ... ed efficienti alle richieste dei clienti ai customer service o sull’e-commerce. Tutto il settore sta cambiando a grande velocità, spinto da questa nuova sinergia tra uomo e macchina”. Oggi il mercato ...
- 9. Cegid: “Elevate your retail experience”
- (Imprese)
- ... negozio fisico, una volta superate le forti limitazioni causate dalla crisi pandemica, ha assunto un nuovo ruolo divenendo un touchpoint fondamentale per il customer journey, grazie alla riscoperta del ...
- 10. Da Retex otto nuove soluzioni per semplificae e arricchire l’esperienza di vendita e di acquisto in ambito Retail, Hospitality e Ristorazione
- (Soluzioni PDV)
- ... experience semplice, innovativa e mobile responsive, mentre l’azienda trae benefici in termini di efficienza del picking di magazzino, nella flessibilità e nei tempi rapidi di avviamento, nella customizzazione ...
- 11. La sesta edizione dei Retail Awards premia i retailer più talentuosi dell’anno
- (News)
- ... Per la capacità di introdurre elementi di innovazione mantenendo una forte identità. Una scelta strategica importante ed efficace a cui ispirarsi per la meta customer experience. Per quanto riguarda ...
- 12. Successo per la ventiduesima edizione di Forum Retail
- (News)
- ... al centro il consumatore, con le sue esigenze: questo è il punto di partenza per capire qual è il percorso da intraprendere. La Customer Centricity inizia con la profilazione dei clienti grazie al “dato”, ...
- 13. Pick n Pay affida la sua infrastruttura IT ad Amazon Web Services
- (News)
- ... il cloud per ottenere una maggiore efficienza operativa e una migliore customer experience è una strategia rivoluzionaria per Pick n Pay e il settore retail sudafricano. Il cloud ci aiuterà a rimanere ...
- 14. Libertà nei pagamenti e shopping experience: gli strumenti indispensabili per i retailer del lusso
- (News)
- ... offrire metodi di pagamento ultra-personalizzati e coerenti per ogni canale di vendita, ottimizzando l'esperienza d'acquisto, e premiando la fedeltà della clientela: tutto ciò offrendo una customer experience ...
- 15. Il retail della moda richiede una maggiore shopping experience
- (Shopping Experience)
- ... presto del tutto naturali, sia per i clienti che per i dipendenti del negozio. Le tecnologie capaci di fornire una customer experience fatta di offerte personalizzate, controllo immediato della disponibilità ...
- 16. Retail italiano sempre più phygital grazie a maggiori investimenti nel digitale
- (News)
- ... della conoscenza del cliente in chiave omnicanale: i sistemi di business intelligence analytics sono stati potenziati dal 17% dei player e il 9% ha lavorato sulle soluzioni di customer relationship management, ...
- 17. Si rinnova a febbraio 2022 l'appuntamento con Payment
- (Eventi)
- ... i principali focus del dibattito, invece, compaiono: Creare strategie incentivanti per spingere i customer all’utilizzo di sistemi di pagamento digitali: il confronto si svolgerà in occasione della tavola ...
- 18. Tesisquare rende più fluida e di valore la shopping experience nel retail
- (News)
- ... che campagne di customer loyalty grazie all’agevole dashboard e alla puntuale reportistica inerente alle attività di vendita. ElvisBOSS, quindi, è un unico Digital Web Container tramite cui definire ...
- 19. Per ottimizzare la customer experience, scelte da Iper La grande i le soluzioni di Diebold Nixdorf
- (News)
- ... customer experience e nell’innalzamento dell’efficienza in-store, passando a nuovi e più evoluti standard tecnologici. Nel dettaglio, è grazie ai servizi di consulenza Storevolution Advisory Services ...
- 20. In corso la digital campaign natalizia di Payback
- (Loyalty)
- ... e creare occasioni di customer engagement. Fino al 7 Gennaio, sarà attiva la campagna digitale che vive di due differenti iniziative. Da una parte, il “Calendario delle Sorprese”, come iniziativa ...