Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici
Custom Pay fornisce numerosi vantaggi per i retailer come la partecipazione al Bonus Pos
Information
News

Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici

Information
- Custom Pay mercato pagamenti elettronici - Custom Pay retail - Custom Pay digital payments

Il Gruppo Custom annuncia l’ingresso della nuova azienda Custom Pay nel mercato dei pagamenti elettronici, la cui strategia mira a supportare il settore del retail e dell’hospitality attraverso una rete selezionata di partner con l’obiettivo di semplificare, rendere rapida e sicura l’esperienza di pagamento digitale.

Custom Pay offre soluzioni distintive: il pagamento al tavolo tramite terminali che raccolgono anche le comande, la vendita e il pagamento in mobilità, la soluzione integrata con il punto cassa per rendere agevole l’esperienza di acquisto. “Come nuova pay-tech company – dichiara Marco Rizzoli, ad di Custom Payla newco si impegna a semplificare e supportare al meglio la convergenza tra punto cassa e sistemi di pagamento riuscendo a far convergere e semplificare l’efficientamento di tutti i processi”.

Il Gruppo Custom, investendo nel settore fintech, si posiziona come innovatore nel mercato retail, offrendo una vasta gamma di soluzioni per il punto cassa, per il self order e per l’automazione del punto vendita. L’acquisizione di Simpligi nel 2022 e la creazione di Custom Pay rappresentano un passo significativo verso l’obiettivo di offrire una soluzione fiscale di pagamento completa, semplificando la vita dei retailer e migliorando l’esperienza di acquisto.

Custom Pay fornisce numerosi vantaggi per i retailer e i consumatori, compresa la partecipazione alle agevolazioni governative come il Bonus Pos, che offre un credito d’imposta del 30% sulle commissioni sostenute per transazioni elettroniche. Le soluzioni di pagamento elettronico accelerano il processo di pagamento per i retailer e offrono comodità, velocità, sicurezza per i consumatori e totale predisposizione alla Lotteria degli Scontrini che sarà sempre più utilizzata e richiesta da tutti i clienti.

Con oltre 450mila punti cassa installati in Italia, il Gruppo Custom gioca infatti un ruolo fondamentale nella diffusione delle tecnologie avanzate, collegando soluzioni evolute ai registratori di cassa esistenti sul mercato. La nuova soluzione di Custom Pay, disponibile dal mese di novembre, combina un registratore telematico nativo con un sistema di pagamento evoluto.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici

Fibbl migliora l’esperienza online dei clienti Samsonite

Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
Technoretail - Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici

P3 inaugura un nuovo hub logistico di 25mila mq a Calvenzano (BG)

P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
Technoretail - Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici

Worldline amplia le soluzioni di pagamento digitale in-store

In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
Technoretail - Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici

Un approccio phygital per il nuovo format degli store Caleffi

Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Technoretail - Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici

Euronics conquista tre importanti riconoscimenti a “Insegna dell’anno”

Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
       
    Il sito Technoretail - Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici

Technoretail - Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici