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Al Forum Retail le soluzioni per i pagamenti di Zebra Technologies
Zebra Technologies Corporation, fornitore specializzato nelle strumentazioni digitali che consentono alle aziende di connettere in modo intelligente dati, risorse e persone, in occasione del Forum Retail di Milano ha presentato le proprie soluzioni per i pagamenti e la gestione delle code, tra cui i dispositivi mobile che contribuiscono a migliorare la customer experience e le attività, sia in negozio sia in magazzino.
Una delle ultime novità è lo Zebra Kiosk System, una soluzione modulare e completa, progettata per soddisfare le esigenze di self-service di consumatori e dipendenti nei settori retail e non solo. Il computer Kiosk Android KC50, disponibile con schermi da 15” e 22”, è il cuore del versatile sistema Zebra Kiosk. Dotato di funzionalità tap-to-pay e compatibile con tutti i principali terminali di pagamento, offre il checkout self-service o assistito, oltre a un assistente vocale per la ricerca di informazioni. Ciò consente ai dipendenti in prima linea di concentrarsi su attività di maggior valore, migliorando la customer experience.
Alimentato dal chipset avanzato di Qualcomm per garantire una connettività e prestazioni ottimali, e basato sulla piattaforma Enterprise Android di Zebra con Zebra Mobility Dna, il KC50 offre la stesse capacità dei mobile computer di Zebra per un’esperienza utente e gestionale fluida. Grazie a diverse opzioni di implementazione e montaggio, il sistema Zebra Kiosk offre inoltre grandi possibilità di configurazione. Per esempio, è possibile aggiungere scanner di codici a barre, terminali di pagamento o il display touch TD50 da 15” per un’esperienza chiosco a doppio schermo.
“Le nostre ultime soluzioni per il negozio moderno offrono ai clienti esperienze flessibili grazie al self-service e al check-out assistito – dichiara Enzo Tumminaro, country manager Italia di Zebra Technologies – e migliorano la produttività degli operatori, sia nei punti vendita sia nei magazzini. Consentire agli operatori in prima linea di concentrarsi su attività di maggior valore contribuisce a ottimizzare i risultati per una migliore esperienza d’acquisto”.