- 1. Un ponte con i top player internazionali dell’elettronica di consumo
- (Imprese)
- ... varietà merceologica e innovazione. Uno degli hub di eccellenza nella distribuzione dell’elettronica di consumo e dell’information technology in Italia è Attiva. Michele Difrancesco, head of marketing ...
- 2. La formazione degli addetti alla vendita di Xiaomi diventa interattiva, condivisa e coinvolgente
- (News)
- ... rende la formazione del personale aziendale addetto alle vendite sempre più interattiva, condivisa e coinvolgente. ‘Xiaomi Planet’ si costituisce come un vero e proprio mondo virtuale interno all’azienda, ...
- 3. Attivato da Panasonic il concorso on line Barba Game
- (Loyalty)
- Panasonic lancia Barba Game, il concorso on line a premi a sostegno del nuovo i-shaper GY60. Attraverso la registrazione on line del proprio acquisto, i consumatori possono giocare per vincere 1 ...
- 4. Cellularline: accordo con Telepass per la distribuzione di Grab & Go
- (News)
- ... e 1 euro al giorno nel caso di utilizzo degli altri servizi; nessun costo viene addebitato quando il dispositivo non è utilizzato. Si attiva in pochi secondi dall’app grazie alla tecnologia Nfc. Cellularline ...
- 5. MediaWorld sviluppa il suo programma fedeltà con Tlc Worldwide
- (Loyalty)
- ... e ingaggiante. L’elemento distintivo che consentirà di raggiungere questo risultato è l’aggiunta di una sezione “gaming room” nella quale sarà possibile partecipare attivamente a due diverse forme di gamification. ...
- 6. Trony inaugura il suo punto vendita numero 183 in Italia
- (News)
- ... a domicilio, attivazione Sim, estensioni garanzia, finanziamenti, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa ...
- 7. I dispositivi iotty sono ora disponibili sui marketplace Leroy Merlin
- (News)
- ... di scenari che permettono automazioni per accendere o spegnere le luci, gestire le tapparelle, attivare o disattivare le prese elettriche e molto altro. Grazie all’Energy Coach iotty è inoltre facile migliorare ...
- 8. Euronics Siem inaugura a Montesilvano il suo 31° negozio in Italia
- (News)
- Euronics Siem, azienda attiva nel settore dell’elettronica di consumo e socio di Euronics Italia, ha inaugurato a Montesilvano (PE) il suo 31° punto vendita in Italia, il quarto in Abruzzo. Con una ...
- 9. Euronics presenta la serie social sull’uso quotidiano della tecnologia
- (News)
- ... una forte vocazione media, la pianificazione è affidata a dentsu X, e si configura come un modo alternativo di presentare nuovi prodotti in maniera ingaggiante e accattivante per il pubblico. Il gradimento ...
- 10. 8 italiani su 10 comprano online almeno una volta al mese anche nel post-pandemia
- (Shopping Experience)
- ... e-commerce nell’ultimo mese, a fronte del 78% degli uomini. La fascia di età più attiva negli acquisti digitali è quella tra i 35 e i 44 anni. Oltre l’86% di loro ha fatto almeno un acquisto online nell’ultimo ...
- 11. 7 e-commerce su 10 non rispettano la legge
- (News)
- ... nella prima fase del check-out dell’e-commerce l’utente viene informato non solo del trattamento dati, ma anche delle azioni di marketing che vengono attivate. Ad esempio, informa l’utente che nel caso ...
- 12. Come cambiano i consumatori digitali italiani
- (News)
- ... di età più attiva negli acquisti digitali è quella tra i 35 e i 44 anni, oltre il 30% di loro tende a fare un acquisto online una volta alla settimana, seguono i 25-34enni e i 44-55enni, i giovanissimi ...
- 13. Subito lancia The Green Side per un'alternativa al Black Friday che fa bene all'ambien
- (News)
- ... Console&Videogiochi e Telefonia, i prodotti che spopolano a novembre. Con TuttoSubito gli utenti più attenti a massimizzare le offerte del Black Friday possono attivare un circolo virtuoso: mettendo ...
- 14. Criteo aumenta la visibilità dei brand di MediaMarktSaturn
- (News)
- ... dovrebbe essere attiva su tutti i marchi MediaMarkSaturn in Germania, Paesi Bassi, Spagna, Italia e Austria oltre a ulteriori implementazioni completate in Belgio, Ungheria, Polonia, Portogallo, Svezia, ...
- 15. MITRetail lancia il servizio “chiavi in mano” per marketing e retail
- (ADV News)
- ... Le attività seguite da MITRetail sono molteplici e comprendono allestimenti e produzioni di SIS, shop display, aree promozionali, digital signage, isole emozionali ed eventi.MITRetailè attiva svariati ...
- 16. Etichette elettroniche intelligenti e piattaforma IoT migliorano l'efficienza di Unieur
- (Case History)
- ... wi-fi di nuova generazione “Wi-Fi 6” fornita da Huawei e già attiva in Unieuro, ottimizzando la fase di set-up della nuova soluzione digitale e i relativi costi. Già presenti in 110 negozi Unieuro, ...
- 17. Il settore delle Ricerche di Mercato torna ai livelli pre-pandemia
- (News)
- ... Per i prossimi mesi, lo step fondamentale da compiere sarà quello di attivare sempre più collaborazioni sinergiche tra brand e mondo della ricerca, sia per comprendere e interpretare maggiormente le esigenze ...
- 18. Sconti e promozioni influenzano le decisioni d'acquisto degli italian
- (News)
- ... dei resi. “Durante l’ultimo anno, abbiamo attivato servizi e promozioni per supportare i nostri Titolari di Carta e gli esercenti, restituendo loro valore e aiutandoli ad affrontare la fase di ripresa. ...
- 19. Novità in Unieuro: nuovo sito e-commerce e nuova App
- (News)
- ... dal lancio della sua prima vetrina e-commerce, arrivata a registrare ricavi superiori ai 430 milioni di euro nell’esercizio 2020/2021, quindi, l’insegna Unieuro lancia il progetto “Revolution”, attivando ...
- 20. Alexandre Dauber presenta la piattaforma Mirakl Connect
- (Protagonisti)
- ... i propri servizi digitali, estendendo la collaborazione con oltre 15 player. Questo ha permesso a Daxed di aumentare le vendite del 40% e i ricavi del 25%, senza dover attivare azioni di marketing, ma ...