- 1. Un ponte con i top player internazionali dell’elettronica di consumo
- (Imprese)
- ... varietà merceologica e innovazione. Uno degli hub di eccellenza nella distribuzione dell’elettronica di consumo e dell’information technology in Italia è Attiva. Michele Difrancesco, head of marketing ...
- 2. La formazione degli addetti alla vendita di Xiaomi diventa interattiva, condivisa e coinvolgente
- (News)
- ... rende la formazione del personale aziendale addetto alle vendite sempre più interattiva, condivisa e coinvolgente. ‘Xiaomi Planet’ si costituisce come un vero e proprio mondo virtuale interno all’azienda, ...
- 3. Attivato da Panasonic il concorso on line Barba Game
- (Loyalty)
- Panasonic lancia Barba Game, il concorso on line a premi a sostegno del nuovo i-shaper GY60. Attraverso la registrazione on line del proprio acquisto, i consumatori possono giocare per vincere 1 ...
- 4. Euronics Siem inaugura a Montesilvano il suo 31° negozio in Italia
- (News)
- Euronics Siem, azienda attiva nel settore dell’elettronica di consumo e socio di Euronics Italia, ha inaugurato a Montesilvano (PE) il suo 31° punto vendita in Italia, il quarto in Abruzzo. Con una ...
- 5. Euronics presenta la serie social sull’uso quotidiano della tecnologia
- (News)
- ... una forte vocazione media, la pianificazione è affidata a dentsu X, e si configura come un modo alternativo di presentare nuovi prodotti in maniera ingaggiante e accattivante per il pubblico. Il gradimento ...
- 6. 8 italiani su 10 comprano online almeno una volta al mese anche nel post-pandemia
- (Shopping Experience)
- ... e-commerce nell’ultimo mese, a fronte del 78% degli uomini. La fascia di età più attiva negli acquisti digitali è quella tra i 35 e i 44 anni. Oltre l’86% di loro ha fatto almeno un acquisto online nell’ultimo ...
- 7. 7 e-commerce su 10 non rispettano la legge
- (News)
- ... nella prima fase del check-out dell’e-commerce l’utente viene informato non solo del trattamento dati, ma anche delle azioni di marketing che vengono attivate. Ad esempio, informa l’utente che nel caso ...
- 8. Come cambiano i consumatori digitali italiani
- (News)
- ... di età più attiva negli acquisti digitali è quella tra i 35 e i 44 anni, oltre il 30% di loro tende a fare un acquisto online una volta alla settimana, seguono i 25-34enni e i 44-55enni, i giovanissimi ...
- 9. Subito lancia The Green Side per un'alternativa al Black Friday che fa bene all'ambien
- (News)
- ... Console&Videogiochi e Telefonia, i prodotti che spopolano a novembre. Con TuttoSubito gli utenti più attenti a massimizzare le offerte del Black Friday possono attivare un circolo virtuoso: mettendo ...
- 10. Criteo aumenta la visibilità dei brand di MediaMarktSaturn
- (News)
- ... dovrebbe essere attiva su tutti i marchi MediaMarkSaturn in Germania, Paesi Bassi, Spagna, Italia e Austria oltre a ulteriori implementazioni completate in Belgio, Ungheria, Polonia, Portogallo, Svezia, ...
- 11. MITRetail lancia il servizio “chiavi in mano” per marketing e retail
- (ADV News)
- ... Le attività seguite da MITRetail sono molteplici e comprendono allestimenti e produzioni di SIS, shop display, aree promozionali, digital signage, isole emozionali ed eventi.MITRetailè attiva svariati ...
- 12. Etichette elettroniche intelligenti e piattaforma IoT migliorano l'efficienza di Unieur
- (Case History)
- ... wi-fi di nuova generazione “Wi-Fi 6” fornita da Huawei e già attiva in Unieuro, ottimizzando la fase di set-up della nuova soluzione digitale e i relativi costi. Già presenti in 110 negozi Unieuro, ...
- 13. Il settore delle Ricerche di Mercato torna ai livelli pre-pandemia
- (News)
- ... Per i prossimi mesi, lo step fondamentale da compiere sarà quello di attivare sempre più collaborazioni sinergiche tra brand e mondo della ricerca, sia per comprendere e interpretare maggiormente le esigenze ...
- 14. Sconti e promozioni influenzano le decisioni d'acquisto degli italian
- (News)
- ... dei resi. “Durante l’ultimo anno, abbiamo attivato servizi e promozioni per supportare i nostri Titolari di Carta e gli esercenti, restituendo loro valore e aiutandoli ad affrontare la fase di ripresa. ...
- 15. Novità in Unieuro: nuovo sito e-commerce e nuova App
- (News)
- ... dal lancio della sua prima vetrina e-commerce, arrivata a registrare ricavi superiori ai 430 milioni di euro nell’esercizio 2020/2021, quindi, l’insegna Unieuro lancia il progetto “Revolution”, attivando ...
- 16. Alexandre Dauber presenta la piattaforma Mirakl Connect
- (Protagonisti)
- ... i propri servizi digitali, estendendo la collaborazione con oltre 15 player. Questo ha permesso a Daxed di aumentare le vendite del 40% e i ricavi del 25%, senza dover attivare azioni di marketing, ma ...
- 17. Netcomm Award 2021: Unieuro premiata per il miglior progetto omnichannel
- (News)
- ... ad attivare 4 servizi innovativi che integrano totalmente la dimensione fisica e quella digitale attraverso un percorso che prevede l’attivazione on line con logiche di Drive-To-Store in assoluta sicurezza. ...
- 18. Riorganizzata l’Area Omnichannel di Unieuro
- (News)
- Unieuro, retailer specializzato in elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha ufficializzato una significativa riorganizzazione dell’Area Omnichannel attivata nel 2016 con l’obiettivo di garantire ...
- 19. In ambito data e analytics, siglata partnership tra Carrefour e LiveRamp
- (News)
- ... possono attivare collaborazioni basate sui dati sicure, semplici e produttive. Attualmente, Safe Haven è disponibile, oltre che negli USA e nel Regno Unito, in Francia, Cina, Giappone e Australia e, con ...
- 20. Con il supporto di SAP, Unieuro punta ulteriormente su omnicanalità integrata e accesso ai dati in real time
- (News)
- ... lavorano per i processi di sede, mentre il secondo passo prevede l’estensione del nuovo sistema a tutti gli store per attivare un modello dati omnichannel con l’aiuto di una tecnologia in grado di supportare ...
- 1
- 2