Cellularline, azienda specializzata nel settore degli accessori per smartphone e dispositivi mobili, ha firmato un accordo con Telepass e My World per la distribuzione del nuovo dispositivo Grab & Go.
Grab & Go è una nuova tipologia di prodotto pay-per-use per il telepedaggio, che si può acquistare a scaffale e non ha abbonamento. Si paga 1 euro al giorno nei giorni di effettivo utilizzo del telepedaggio e 1 euro al giorno nel caso di utilizzo degli altri servizi; nessun costo viene addebitato quando il dispositivo non è utilizzato. Si attiva in pochi secondi dall’app grazie alla tecnologia Nfc.
Cellularline supporterà Telepass nella distribuzione del nuovo prodotto in Europa, in particolare, in Italia, dove il Gruppo conta di raggiungere oltre 1.000 punti vendita fisici, tra cui la Gdo, l’elettronica di consumo, il travel retail e l’accessoristica moto, garantendo un presidio capillare sul territorio nazionale, oltre che una gestione logistica altamente strutturata.
L’accordo si inserisce nella strategia di Cellularline orientata a semplificare l’accesso a soluzioni tecnologiche evolute per la mobilità. La società emiliana metterà a disposizione di Telepass la propria expertise nel mondo del trade marketing e le sue consolidate relazioni multicanale con tutti i più importanti retailer e presso i negozi attraverso il presidio della propria rete field.
“Siamo lieti di essere stati scelti come partner per questa iniziativa – dichiara Christian Aleotti, ceo di Cellularline – che rafforza il nostro posizionamento nel segmento della mobilità smart e conferma la nostra capacità di collaborare con player d’eccellenza per portare sul mercato soluzioni innovative. Ci impegneremo con determinazione per contribuire al successo di questo progetto, mettendo a disposizione tutte le nostre competenze e risorse per garantirne la massima diffusione e accessibilità”.
La collaborazione tra queste due realtà italiane unisce innovazione e capillarità distributiva, creando valore reciproco e accelerando l’accesso al mercato di nuove soluzioni per la mobilità smart. L’accordo massimizza le potenzialità distributive di Cellularline e amplia le opportunità di crescita per entrambe le aziende, generando vantaggi concreti in termini di visibilità, accesso al cliente e sviluppo del business.
B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
Epta, global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale, ha firmato i reparti refrigerati di due supermercati d’autore della celebre insegna Silpo, parte del gruppo commerciale Fozzy Group e presente in Ucraina con oltre 250 store.
Nel retail moderno i criteri Esg stanno passando da obbligo regolatorio a leva strategica. Dalla gestione responsabile dei fornitori alla tracciabilità dei materiali, fino alla misurazione dell’impatto ambientale, la sostenibilità diventa un vantaggio competitivo quando supportata da tecnologie capaci di trasformare i dati in decisioni. Con Sara…
In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Tapster e Snowit, hanno lanciato SkiTap26, un innovativo bracciale indossabile che integra in un unico dispositivo la tecnologia di pagamento contactless e di skipass, offrendo un’esperienza sicura, fluida e senza sforzo per…
A un anno dall’avvio del progetto di digitalizzazione interno, l’operatore logistico bergamasco GiMaTrans ha introdotto nuove funzionalità nella console Piano Viaggi dedicata all’ufficio traffico, ora operativa su tutte le piattaforme dei clienti.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…