- 1. Zafferano affida a Witailer la strategia digitale per il canale Amazon
- (News)
- ... e business intelligence della martech company Retex, l’implementazione di una strategia digitale multi-country per la piattaforma Amazon. Per impostare l’analisi e l’assesment di categoria e produrre ...
- 2. L’export delle Pmi che vendono su Amazon cresce del 25% in valore
- (News)
- Secondo il “Report 2024 sull’impatto economico delle piccole e medie imprese italiane che vendono su Amazon”, il valore delle vendite all’estero registrate dalle oltre 21mila Pmi italiane attraverso il ...
- 3. Crescono le vendite all’estero delle Pmi italiane attraverso Amazon
- (News)
- Tra le oltre 21mila Pmi italiane che hanno scelto di utilizzare il negozio di Amazon nel 2022, più della metà ha esportato i propri prodotti all’estero superando complessivamente i 950 milioni di euro, ...
- 4. Ricerca Bcg: il “modello Amazon” non soddisfa tutti i consumatori
- (News)
- ... per un’azienda nel corso del suo rapporto con questa. Dall’indagine Bcg, condotta su mille persone che hanno acquistato dispositivi elettronici in Italia, emerge quindi che il “modello Amazon” non ...
- 5. Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale
- (News)
- ... le attività di retail media, tra cui le attività di data insight e display programmatic su Amazon. Questo nuovo mandato amplierà la portata di tutta l’attività dei media digitali e sfrutterà la vasta esperienza ...
- 6. Sempre più importanti brand adottano la piattaforma di commercio digitale Vtex
- (Case History)
- ... Amazon Web Services, Vtex offre una vera soluzione multi-tenant che consente ai clienti di testare nuove funzionalità a un costo contenuto, grazie alla sua architettura componibile. “L'ecommerce B2B può ...
- 7. Pick n Pay affida la sua infrastruttura IT ad Amazon Web Services
- (News)
- Il retailer sudafricano Pick n Pay Group ha migrato la sua intera infrastruttura IT su Amazon Web Services. Pick n Pay ha infatti collaborato con Lemongrass Consulting per migrare il suo ambiente ...
- 8. Turnover accresce la presenza nel commercio digitale di eGommerce
- (Case History)
- ... Hardgreen si è difatti affidata all’agenzia certificata Amazon per accrescere strategicamente la propria presenza nel commercio digitale e, più nello specifico, per migliorare la crescita di fatturato ...
- 9. Romaest è il primo shopping center ad approdare all’assistente vocale Amazon Alexa
- (Shopping Experience)
- ... su Alexa, l’assistente vocale di Amazon. L’obiettivo del progetto, legato all’Artificial Intelligence, consiste nell’agevolare e consolidare la relazione quotidiana con i clienti attraverso un’apposita ...
- 10. Retail Leader Summit: 115 top manager per promuovere l’innovazione
- (News)
- ... Samsung, Media Engine e Amazon Shipping. La giornata di eventi del Retail Leader Summit si colloca nel progetto di appuntamenti curati da Ikn, al centro del quale si ricorda il Forum Retail, in programma ...
- 11. Inflazione ed e-commerce: abitudini e percezioni degli italiani
- (Shopping Experience)
- ... degli italiani. È la principale evidenza emersa dalla survey realizzata in collaborazione con Amazon, dal titolo “Inflazione e e-commerce: abitudini e percezioni degli italiani”, il cui obiettivo è ...
- 12. Il web & digital marketing rivoluziona il modo di dialogare con i clienti
- (Shopping Experience)
- ... durante la navigazione in internet e nei social network. Circa il 58% del target effettua acquisti online, soprattutto food delivery e piattaforme e-commerce come Amazon, brand di abbigliamento o giochi ...
- 13. I chatbot inaugurano una nuova era della customer experience
- (News)
- I robot stanno aprendo la strada a una nuova era della customer experience. Lo testimonia l’aumento dei casi concreti del loro utilizzo: da Amazon che ha introdotto la vendita al dettaglio automatizzata ...
- 14. Fanplayr sbarca in Spagna
- (News)
- ... Microsoft e Amazon, ricoprendo anche posizioni manageriali per Tradedoubler, e la posizione di General Director per la Spagna e il Portogallo per Rocket Fuel e, successivamente, per Sizmek. Attraverso ...
- 15. I vantaggi dell’e-commerce di prossimità, la soluzione perfetta per le PMI
- (Protagonisti)
- ... ora più che mai, una efficace arma che i piccoli produttori locali possono utilizzare per offrire un’esperienza paragonabile ai grandi big degli acquisti on line come, per esempio, Amazon o eBay. L’e-commerce ...
- 16. La trasformazione del retail guidata dalle piattaforme SaaS per l’e-commerce
- (Protagonisti)
- ... store on line quali Amazon, Alibaba e altri attori del retail digitale si stanno facendo strada verso il futuro dello shopping, facendo leva sulla capacità di offrire al consumatore un’esperienza senza ...
- 17. La logistica cresce tra innovazione e customer service
- (TR MAGAZINE)
- ... stia vivendo un periodo di grande effervescenza più o meno dal 2011, anno in cui Amazon ha messo piede in Italia: «L’e-commerce ne è sicuramente il principale driver e promotore visti i numerosi sviluppi ...
- 18. Alan Cassini di Vidiemme: il valore aggiunto dell’innovazione “tailor made”
- (Protagonisti)
- ... progetti sulle ultime tecnologie, come, per esempio, action e skill per gli smart speaker (Google Home e Amazon Echo), si aggiunge la nostra passione per l’innovazione. Tre pilastri importanti che rendono ...
- 19. Checkpoint Systems illustra lo store del futuro
- (Protagonisti)
- ... Germania, 44 miliardi in Francia e 15,2 miliardi in Italia. La tecnologia sta penetrando in modo sempre più capillare: nel 2018, Amazon ha inaugurato il primo cashless store e termini come IoT, Machine ...
- 20. FiloBlu scelta da Caffarel per vendere su Amazon negli USA
- (Anno 2019)
- FiloBlu, società specializzata in avanzati progetti digitali, è stata scelta dalla storica azienda dolciaria Caffarel per ampliare la visibilità del brand sul mercato statunitense attraverso Amazon. ...
- 1
- 2