Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale
La partnership tra le due aziende è iniziata due anni fa, quando Jellyfish si è aggiudicata le attività di retail media
Information
News

Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Information
- Stanley Black and Decker Jellyfish - Jellyfish media digitali - Jellyfish partner digitale

Stanley Black and Decker, leader mondiale nelle soluzioni industriali, nota per i suoi utensili che sono diventati nomi familiari e per i prodotti essenziali per i cantieri, ha affidato alla società di marketing performance Jellyfish la sua attività sui media digitali in 13 Paesi dell’area Emea, tra cui l’Italia.

La partnership tra le due aziende è iniziata due anni fa, quando Jellyfish si è aggiudicata le attività di retail media, tra cui le attività di data insight e display programmatic su Amazon. Questo nuovo mandato amplierà la portata di tutta l’attività dei media digitali e sfrutterà la vasta esperienza di Jellyfish nel settore del consumer retail e della vendita al dettaglio per ottenere performance per i diversi marchi di Stanley Black and Decker.

Siamo entusiasti di annunciare un significativo avanzamento nella strategia di crescita e diffusione dei nostri marchi Dewalt e Stanley – commenta Majo Martinez, digital marketing di Stanley Black and Deckercome parte del nostro impegno a stare al passo con l’innovazione nel panorama digitale, abbiamo deciso di investire maggiori risorse nella presenza online multicanale. Abbracciando questo cambiamento dinamico, intendiamo sfruttare le numerose opportunità offerte dal digitale per connetterci meglio con i nostri clienti e raggiungere un nuovo target audience nella regione Emea. Siamo rimasti continuamente colpiti dalle soluzioni di Jellyfish e dalla loro esperienza nel retail e paid media. Sono certa che insieme potremo guidare in modo più efficace la trasformazione digitale e ottenere grandi risultati per i nostri marchi principali. Con questo cambiamento strategico, siamo certi che continueremo a portare innovazione nel settore del consumer retail focalizzandoci su tecnologia, dati e innovazione”.

Tommaso Pietrarelli, senior growth director di Jellyfish: “Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con Stanley Black and Decker. Negli ultimi due anni abbiamo raggiunto grandi risultati e sono entusiasta di ampliare i servizi offerti offrendo un approccio multicanale full funnel. Tecnologia e innovazione sono alla base delle soluzioni offerte dalla nostra azienda nel panorama digitale”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Fibbl migliora l’esperienza online dei clienti Samsonite

Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

P3 inaugura un nuovo hub logistico di 25mila mq a Calvenzano (BG)

P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Worldline amplia le soluzioni di pagamento digitale in-store

In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Un approccio phygital per il nuovo format degli store Caleffi

Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Euronics conquista tre importanti riconoscimenti a “Insegna dell’anno”

Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
       
    Il sito Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale