Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale
La partnership tra le due aziende è iniziata due anni fa, quando Jellyfish si è aggiudicata le attività di retail media
Information
News

Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Information
- Stanley Black and Decker Jellyfish - Jellyfish media digitali - Jellyfish partner digitale

Stanley Black and Decker, leader mondiale nelle soluzioni industriali, nota per i suoi utensili che sono diventati nomi familiari e per i prodotti essenziali per i cantieri, ha affidato alla società di marketing performance Jellyfish la sua attività sui media digitali in 13 Paesi dell’area Emea, tra cui l’Italia.

La partnership tra le due aziende è iniziata due anni fa, quando Jellyfish si è aggiudicata le attività di retail media, tra cui le attività di data insight e display programmatic su Amazon. Questo nuovo mandato amplierà la portata di tutta l’attività dei media digitali e sfrutterà la vasta esperienza di Jellyfish nel settore del consumer retail e della vendita al dettaglio per ottenere performance per i diversi marchi di Stanley Black and Decker.

Siamo entusiasti di annunciare un significativo avanzamento nella strategia di crescita e diffusione dei nostri marchi Dewalt e Stanley – commenta Majo Martinez, digital marketing di Stanley Black and Deckercome parte del nostro impegno a stare al passo con l’innovazione nel panorama digitale, abbiamo deciso di investire maggiori risorse nella presenza online multicanale. Abbracciando questo cambiamento dinamico, intendiamo sfruttare le numerose opportunità offerte dal digitale per connetterci meglio con i nostri clienti e raggiungere un nuovo target audience nella regione Emea. Siamo rimasti continuamente colpiti dalle soluzioni di Jellyfish e dalla loro esperienza nel retail e paid media. Sono certa che insieme potremo guidare in modo più efficace la trasformazione digitale e ottenere grandi risultati per i nostri marchi principali. Con questo cambiamento strategico, siamo certi che continueremo a portare innovazione nel settore del consumer retail focalizzandoci su tecnologia, dati e innovazione”.

Tommaso Pietrarelli, senior growth director di Jellyfish: “Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con Stanley Black and Decker. Negli ultimi due anni abbiamo raggiunto grandi risultati e sono entusiasta di ampliare i servizi offerti offrendo un approccio multicanale full funnel. Tecnologia e innovazione sono alla base delle soluzioni offerte dalla nostra azienda nel panorama digitale”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

AnotheReality: un’esperienza immersiva per il cashmere di Falconeri

AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Hardis Group lancia la nuova divisione software per la supply chain

Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Geotab: l’impatto del Black Friday su emissioni e consumi delle flotte

Secondo un recente studio di Geotab, azienda specializzta nelle soluzioni di mobilità connessa, i crescenti volumi di vendita online durante il periodo di picco legato al Black Friday 2025 avranno un importante impatto sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 delle flotte commerciali.
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Tesisquare ottimizza la tracciabilità dei roll container di Carrefour

Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Androni acquisisce Eqsg dando vita a una nuova forza nella loyalty

Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
       
    Il sito Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale