Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale
La partnership tra le due aziende è iniziata due anni fa, quando Jellyfish si è aggiudicata le attività di retail media
Information
News

Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Information
- Stanley Black and Decker Jellyfish - Jellyfish media digitali - Jellyfish partner digitale

Stanley Black and Decker, leader mondiale nelle soluzioni industriali, nota per i suoi utensili che sono diventati nomi familiari e per i prodotti essenziali per i cantieri, ha affidato alla società di marketing performance Jellyfish la sua attività sui media digitali in 13 Paesi dell’area Emea, tra cui l’Italia.

La partnership tra le due aziende è iniziata due anni fa, quando Jellyfish si è aggiudicata le attività di retail media, tra cui le attività di data insight e display programmatic su Amazon. Questo nuovo mandato amplierà la portata di tutta l’attività dei media digitali e sfrutterà la vasta esperienza di Jellyfish nel settore del consumer retail e della vendita al dettaglio per ottenere performance per i diversi marchi di Stanley Black and Decker.

Siamo entusiasti di annunciare un significativo avanzamento nella strategia di crescita e diffusione dei nostri marchi Dewalt e Stanley – commenta Majo Martinez, digital marketing di Stanley Black and Deckercome parte del nostro impegno a stare al passo con l’innovazione nel panorama digitale, abbiamo deciso di investire maggiori risorse nella presenza online multicanale. Abbracciando questo cambiamento dinamico, intendiamo sfruttare le numerose opportunità offerte dal digitale per connetterci meglio con i nostri clienti e raggiungere un nuovo target audience nella regione Emea. Siamo rimasti continuamente colpiti dalle soluzioni di Jellyfish e dalla loro esperienza nel retail e paid media. Sono certa che insieme potremo guidare in modo più efficace la trasformazione digitale e ottenere grandi risultati per i nostri marchi principali. Con questo cambiamento strategico, siamo certi che continueremo a portare innovazione nel settore del consumer retail focalizzandoci su tecnologia, dati e innovazione”.

Tommaso Pietrarelli, senior growth director di Jellyfish: “Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con Stanley Black and Decker. Negli ultimi due anni abbiamo raggiunto grandi risultati e sono entusiasta di ampliare i servizi offerti offrendo un approccio multicanale full funnel. Tecnologia e innovazione sono alla base delle soluzioni offerte dalla nostra azienda nel panorama digitale”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Fercam e Transporeon, una partnership che guarda al futuro

L’operatore logistico internazionale Fercam e Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble – hanno rinnovato la propria partnership che dura da ben 15 anni, in cui sono state implementate soluzioni software sempre più specifiche e all’avanguardia.
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Aumentano i coupon digitali distribuiti nei primi 6 mesi del 2025

Secondo l’ultimo “Osservatorio sul mercato del couponing” a cura di Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e all’analisi dei dati nel mercato della Gdo e non solo, nei primi 6 mesi del 2025 sono stati distribuiti in Italia complessivamente 115,2 milioni di coupon con una crescita del 6,8%…
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Paglieri nomina Luca Parodi nuovo logistic director

Paglieri, azienda piemontese specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, ha nominato Luca Parodi nuovo logistic director, una scelta che premia il percorso professionale interno, la visione strategica e la capacità di guidare il cambiamento in un settore sempre più centrale nella catena del valore.
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Pagamenti digitali: ristorazione e intrattenimento guidano la top ten

Secondo un’analisi condotta da myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle Pmi in tutta Europa, nel primo semestre del 2025 il panorama dei pagamenti digitali ha confermato la centralità di alcuni settori chiave per il commercio italiano come la ristorazione e l’intrattenimento.
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

L’acquisizione smart dei dati porta lungimiranza, agilità e resilienza

In un settore della vendita al dettaglio sempre più omnicanale e digitalizzato diventa fondamentale per i retailer raccogliere dati per ottenere risparmi sui costi, fidelizzare i clienti e aumentare la soddisfazione dei dipendenti. Con Samuel Mueller, ceo di Scandit, cerchiamo di approfondire come le soluzioni basate sulle tecnologie emergenti…
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

MediaWorld sviluppa il suo programma fedeltà con Tlc Worldwide

La catena di elettronica di consumo MediaWorld conferma la sua visione strategica incentrata sul valore dell’esperienza e delle relazioni, annunciando un’ulteriore evoluzione del suo programma fedeltà, MediaWorld Club, grazie alla collaborazione strategica con Tlc Worldwide.
Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

D-Link nomina Jason Wu nuovo general manager per l’Europa

D-Link, azienda specializzata nel settore delle soluzioni di networking, ha nominato Jason Wu nuovo general manager per l’Europa e managing director per il Mediterraneo, inclusa l’Italia, con la responsabilità della guida strategica e operativa dei mercati europei per consolidare la presenza dell’azienda e accelerare la crescita nei segmenti…
       
    Il sito Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale

Technoretail - Stanley Black and Decker nomina Jellyfish suo partner digitale