Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Fanplayr sbarca in Spagna
Information
News

Fanplayr sbarca in Spagna

Continua l’espansione nel mercato europeo di Fanplayr con l’inaugurazione della nuova sede spagnola di Madrid.

La guida della divisione spagnola è affidata al nuovo Managing Director Juan Sevillano, professionista di spicco nel settore dell’ecommerce, che vanta un’esperienza decennale nell'industria AdTech. Durante la sua lunga carriera, Sevillano ha  infatti lavorato per importanti aziende come Yahoo, Microsoft e Amazon, ricoprendo anche posizioni manageriali per Tradedoubler, e la posizione di General Director per la Spagna e il Portogallo per Rocket Fuel e, successivamente, per Sizmek.  

Attraverso l’utilizzo della tecnologia basata sull'intelligenza artificiale, il servizio di Fanplayr, permette di effettuare una segmentazione degli utenti in base al loro comportamento, guidando la crescita del canale ecommerce o del sito proprietario del cliente. Inoltre, Fanplayr è anche in grado di effettuare un'analisi approfondita di tutti i dati, elaborando le informazioni degli utenti che accedono ai siti web, permettendo ai brand di realizzare azioni di marketing personalizzate e predisponendo l'invio di messaggi personalizzati ai consumatori via e-mail, notifiche o SMS, offerte e contenuti ad hoc rivolte al consumatore.

Technoretail - Fanplayr sbarca in Spagna

“In Spagna, i nostri clienti sono soddisfatti della tecnologia di Fanplayr basata sui dati comportamentali, poiché la visione analitica dei dati che fornisce, unita alle sue capacità di targeting, li aiuta a sviluppare campagne coinvolgenti che aumentano significativamente il tasso di conversione e hanno un profondo impatto sui profitti”, ha affermato Juan Sevillano, Managing Director di Fanplayr Spagna.

Simon Yencken, fondatore e CEO dell'azienda, ha aggiunto: “La Spagna è un mercato maturo per abbracciare la nostra tecnologia predittiva in settori chiave del mercato commerciale e finanziario. Sono sicuro che l'implementazione del nostro servizio sarà molto vantaggiosa per tutti i marchi innovativi che operano in Spagna e che vogliono offrire la migliore esperienza digitale ai loro clienti e consumatori”.

Technoretail - Fanplayr sbarca in Spagna

Enrico Quaroni, VP Global Sales di Fanplayr, operante nella sede di Milano, ha commentato: “L’apertura del nuovo ufficio in Spagna è un traguardo importante per la nostra company. Come in Italia, sono sicuro che il servizio verrà accolto positivamente dai brand e da nuovi clienti sul territorio, accrescendo il posizionamento del nostro business nell’Europa Meridionale sotto la guida di Juan”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Fanplayr sbarca in Spagna

PayPal: nuove soluzioni di Bnpl in 6, 12 e 24 rate in Italia e Spagna

PayPal, società statunitense specializzata nei servizi di pagamento digitale, ha ampliato la propria offerta di soluzioni buy now pay later (Bnpl) in Italia e Spagna, con il lancio delle nuove opzioni di pagamento in 6, 12 e 24 rate, consentendo ai consumatori di gestire acquisti più consistenti in un arco temporale più esteso.
Technoretail - Fanplayr sbarca in Spagna

F.lli Veroni affida la digitalizzazione alla piattaforma di N2JSoft

F.lli Veroni, storico marchio italiano specializzato nella produzione di salumi, ha scelto la piattaforma di gestione delle note spese sviluppata dalla fintech francese N2JSoft per digitalizzare i processi aziendali. Matteo Fattori, gestione risorse umane e fleet manager di Fratelli Veroni, e Nicola Spada, account manager Italia di N2JSoft, ci…
Technoretail - Fanplayr sbarca in Spagna

Bennet festeggia il suo 60° anniversario premiando i clienti

Bennet, azienda italiana della distribuzione moderna organizzata, festeggia quest’anno il suo 60° compleanno e per celebrare questo importante traguardo con tutti i clienti ha promosso un “Grande Concorso Anniversario” fino al 5 ottobre, con un montepremi di oltre un milione di euro, premi esclusivi e l’estrazione finale di una Toyota Rav4 Hybrid.
Technoretail - Fanplayr sbarca in Spagna

A-Tono lancia lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa

A-Tono, operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali e agenzia di digital branding, ha presentato DropPos/RT, lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa fiscale e omologato dall’Agenzia delle Entrate.
Technoretail - Fanplayr sbarca in Spagna

Arvato amplia un hub con stoccaggio automatizzato per H&M in Polonia

Arvato, fornitore di servizi 3PL innovativo specializzato nel campo della gestione della supply chain, ha ampliato il proprio centro di distribuzione e-commerce a Stryków, in Polonia, e ha installato un sistema di stoccaggio automatizzato con una capacità fino a 270mila cartoni per gestire le operazioni logistiche dell’insegna della moda H&M…
Technoretail - Fanplayr sbarca in Spagna

Savi sigla una nuova partnership con Gruppo Leto per i digital coupon

Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e al coinvolgimento dei consumatori nel mercato della Gdo e non solo, ha annunciato l’ingresso di Gruppo Leto, società che controlla gli store a insegna Acqua & Sapone in Sicilia, nel proprio network per l’accettazione elettronica dei…
Technoretail - Fanplayr sbarca in Spagna

Samo sceglie Stesi per una supply chain più veloce e connessa

Nel 2022 Samo, Gruppo internazionale dell’arredobagno (con i marchi Samo, Inda, Lineabeta, Siro), ha avviato una trasformazione digitale concreta e misurabile in collaborazione con Stesi, software house di San Fior (Treviso) specializzata in soluzioni digitali per la produzione e la logistica.
       
    Il sito Technoretail - Fanplayr sbarca in Spagna

Technoretail - Fanplayr sbarca in Spagna