Adyen, la piattaforma tecnologico-finanziaria scelta da molte aziende a livello globale, annuncia il lancio di Data Connect for Marketing, un nuovo prodotto che consente ai retailer di sfruttare i dati ...
Fanatics Italia, azienda specializzata nel settore del merchandising sportivo, ha siglato una nuova collaborazione strategica con la piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen per trasformare l’esperienza ...
Kiko Milano, brand italiano specializzato nel beauty con negozi in più di 70 Paesi, ha implementato nei propri store fisici e online una soluzione di unified commerce insieme a Adyen, con l’obiettivo di ...
Wamo, conto business digitale e partner per la crescita delle Pmi, ha firmato un accordo con la piattaforma tecnologico finanziaria Adyen per offrire ai propri clienti in Italia – tra cui ristoranti, hotel ...
La piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen ha siglato una partnership globale con Ikea che permetterà al colosso svedese dell’arredamento di collegare i canali di vendita in negozio e quelli digitali ...
La piattaforma tecnologico finanziaria Adyen ha ufficialmente reso disponibile per i propri clienti in Italia la tecnologia Tap to Pay su iPhone, la quale consente alle aziende di utilizzare un iPhone ...
Adyen, piattaforma tecnologica finanziaria, ha superato il traguardo dell’emissione di 2 miliardi di token di rete attivi, l’innovativa tecnologia che permette di convertire i dati numerici delle carte ...
Adyen ha ulteriormente innovato la sua soluzione di autenticazione digitale con dei progetti pilota, che hanno permesso di registrare un aumento della conversione fino al 7%.
Le nuove funzionalità ...
Adyen integra l'esperienza Click to Pay nel processo di checkout nell’eCommerce. Questa innovativa tecnologia di pagamento permette di evitare l'inserimento manuale dei dati della carta ad ogni acquisto, ...
Adyen preannuncia i trend che vedremo come principali protagonisti nel corso del prossimo anno.
Il 2023 si preannuncia come un anno importante per le piattaforme di pagamenti digitali. Già nel corso ...
Accelerare la crescita di brand e retailer offrendo un'esperienza di commercio unificata su tutti i touchpoint. È questo lo scopo della partnership globale tra VTEX e Adyen, allo scopo soprattutto di aiutare ...
... aspetta anche in futuro dalle imprese la capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento mostrata durante la pandemia - sottolinea Philippe De Passorio, Country Manager Adyen Italia - per restare competitivi ...
... per restare attive sul mercato.
Per supportare le aziende ad adattarsi a questi imprevisti cambiamenti, Adyen, la piattaforma di pagamento scelta da molte importanti aziende a livello mondiale come ...
... dell'e-commerce, con elevati volumi di transazioni giornaliere, far fronte a questa minaccia?
Philippe De Passorio, Country Manager di Adyen Italia, indica 5 utili consigli da mettere in pratica e ciò ...
... comportare i retailer nell’accogliere i clienti che sempre di più mettono il fattore “esperienza” al di sopra di tutto?
Philippe De Passorio, Country Manager di Adyen Italia, introduce le cinque tendenze ...
Secondo l’ultima ricerca realizzata dalla piattaforma tecnologica finanziaria Adyen, in collaborazione con il Centre for Economic Business and Research (Cebr), nel 2023 il settore retail italiano ha perso ...
... Report 2023, indagine realizzata da Ipsos per Adyen. L’affermarsi dei pagamenti digitali a scapito del contante emerge anche dall’analisi dei volumi di spesa: nel corso del 2022, il 63% delle transazioni ...
Il commercio unificato, insieme ad una customer experience su misura del cliente, svolgeranno un ruolo fondamentale per il futuro successo dei retailer.
A confermarlo è un’indagine di Adyen condotta ...
... nel Retail Report 2022 di Adyen: il 41% afferma ad esempio di aver riscoperto il piacere di toccare, o provare fisicamente i prodotti prima dell'acquisto e il 59% dichiara di preferire fare acquisti in ...
... da Adyen su oltre 40.000 consumatori in 26 Paesi e 10.000 aziende in 23 Paesi, allo scopo di analizzare le tendenze che si stanno affermando nel comportamento di acquisto dei consumatori e per delineare ...