- 1. Adyen: tasso di fidelizzazione migliore con i dati delle transazioni
- (Loyalty)
- Adyen, la piattaforma tecnologico-finanziaria scelta da molte aziende a livello globale, annuncia il lancio di Data Connect for Marketing, un nuovo prodotto che consente ai retailer di sfruttare i dati ...
- 2. Partnership Adyen e Ikea per collegare gli store fisici e digitali
- (Loyalty)
- La piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen ha siglato una partnership globale con Ikea che permetterà al colosso svedese dell’arredamento di collegare i canali di vendita in negozio e quelli digitali ...
- 3. Adyen abilita Tap to Pay su iPhone per le aziende italiane
- (News)
- La piattaforma tecnologico finanziaria Adyen ha ufficialmente reso disponibile per i propri clienti in Italia la tecnologia Tap to Pay su iPhone, la quale consente alle aziende di utilizzare un iPhone ...
- 4. Adyen supera l’emissione di 2 miliardi di token di rete attivi
- (Shopping Experience)
- Adyen, piattaforma tecnologica finanziaria, ha superato il traguardo dell’emissione di 2 miliardi di token di rete attivi, l’innovativa tecnologia che permette di convertire i dati numerici delle carte ...
- 5. Adyen introduce nuove funzionalità di autenticazione
- (Soluzioni PDV)
- Adyen ha ulteriormente innovato la sua soluzione di autenticazione digitale con dei progetti pilota, che hanno permesso di registrare un aumento della conversione fino al 7%. Le nuove funzionalità ...
- 6. Adyen lancia Click to Pay
- (News)
- Adyen integra l'esperienza Click to Pay nel processo di checkout nell’eCommerce. Questa innovativa tecnologia di pagamento permette di evitare l'inserimento manuale dei dati della carta ad ogni acquisto, ...
- 7. Adyen anticipa le tendenze del mondo dei pagamenti del 2023
- (News)
- Adyen preannuncia i trend che vedremo come principali protagonisti nel corso del prossimo anno. Il 2023 si preannuncia come un anno importante per le piattaforme di pagamenti digitali. Già nel corso ...
- 8. VTEX e Adyen insieme per il commercio unificato di brand e retailer
- (News)
- Accelerare la crescita di brand e retailer offrendo un'esperienza di commercio unificata su tutti i touchpoint. È questo lo scopo della partnership globale tra VTEX e Adyen, allo scopo soprattutto di aiutare ...
- 9. Adyen svela come la pandemia ha cambiato la customer experience
- (News)
- ... aspetta anche in futuro dalle imprese la capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento mostrata durante la pandemia - sottolinea Philippe De Passorio, Country Manager Adyen Italia - per restare competitivi ...
- 10. Le soluzioni di Adyen per iniziare a vendere da remoto
- (Imprese)
- ... per restare attive sul mercato. Per supportare le aziende ad adattarsi a questi imprevisti cambiamenti, Adyen, la piattaforma di pagamento scelta da molte importanti aziende a livello mondiale come ...
- 11. Philippe De Passorio di Adyen Italia: ecco come prevenire le frodi nell’e-commerce
- (Protagonisti)
- ... dell'e-commerce, con elevati volumi di transazioni giornaliere, far fronte a questa minaccia? Philippe De Passorio, Country Manager di Adyen Italia, indica 5 utili consigli da mettere in pratica e ciò ...
- 12. Philippe De Passorio di Adyen Italia: ecco le 5 tendenze che domineranno il retail nel 2019
- (Protagonisti)
- ... comportare i retailer nell’accogliere i clienti che sempre di più mettono il fattore “esperienza” al di sopra di tutto? Philippe De Passorio, Country Manager di Adyen Italia, introduce le cinque tendenze ...
- 13. Nel 2023 il retail ha perso € 32,2 mld per le frodi nei pagamenti
- (News)
- Secondo l’ultima ricerca realizzata dalla piattaforma tecnologica finanziaria Adyen, in collaborazione con il Centre for Economic Business and Research (Cebr), nel 2023 il settore retail italiano ha perso ...
- 14. Pagamenti Digitali: le tendenze e le preferenze degli Italiani
- (Shopping Experience)
- ... Report 2023, indagine realizzata da Ipsos per Adyen. L’affermarsi dei pagamenti digitali a scapito del contante emerge anche dall’analisi dei volumi di spesa: nel corso del 2022, il 63% delle transazioni ...
- 15. Partire dalle esigenze dei consumatori per prepararsi al meglio per la stagione dello shopping
- (Shopping Experience)
- Il commercio unificato, insieme ad una customer experience su misura del cliente, svolgeranno un ruolo fondamentale per il futuro successo dei retailer. A confermarlo è un’indagine di Adyen condotta ...
- 16. Libertà nei pagamenti e shopping experience: gli strumenti indispensabili per i retailer del lusso
- (News)
- ... nel Retail Report 2022 di Adyen: il 41% afferma ad esempio di aver riscoperto il piacere di toccare, o provare fisicamente i prodotti prima dell'acquisto e il 59% dichiara di preferire fare acquisti in ...
- 17. La trasformazione digitale spinge la crescita del retail
- (News)
- ... da Adyen su oltre 40.000 consumatori in 26 Paesi e 10.000 aziende in 23 Paesi, allo scopo di analizzare le tendenze che si stanno affermando nel comportamento di acquisto dei consumatori e per delineare ...
- 18. L’Innovation Store di Cegid per il retail e la customer experience del futuro
- (Anno 2019)
- ... dei punti vendita. Presso l’Innovation Store, Cegid ha scelto strategicamente di unire le proprie forze con quelle di 25 partner selezionati, tra cui start-up e brand importanti quali Aures, Adyen, ...