Nonno Nanni, marchio della Latteria Montello, si è rivolta a Qualitas Informatica con l’obiettivo di migliorare le performance del reparto di confezionamento in termini di tempi, riduzione degli scarti, tracciabilità e pianificazione delle attività, mantenendo naturalità, freschezza e qualità artigianale dei prodotti.
Case History
Benetton Group, una delle aziende di moda più note nel mondo e presente nei principali mercati con una rete commerciale di circa 4mila negozi, ha scelto Google Cloud con l’obiettivo di migliorare gli strumenti di raccomandazione per i clienti online.
Bally, storico brand svizzero di scarpe, borse e accessori in pelle di lusso per uomo e donna, ha scelto Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per supportare e ottimizzare le proprie attività, dal ciclo di vita della collezione alla competitive intelligence.
Moovenda, società italiana di food delivery, in soli tre mesi ha incrementato di circa 24 punti percentuali il tasso di fidelizzazione dei propri clienti facendo leva sullo sviluppo di attività di customer relationship management (Crm) implementate dalla digital company Traction.
Il Giardino dei Libri, la libreria online specializzata dal 1998 in anima, corpo, mente e spirito pioniera dell’e-commerce, dal 2010 ha scelto la piattaforma di email marketing di MailUp+Contactlab per crescere costantemente in termini di contatti, volumi di invio e ricavi.
Calzedonia Group – che vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore del fashion retail e che comprende marchi come Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Intimissimi Uomo, Atelier Emé e la catena di rivenditori di vini italiani Signorvino – ha scelto la piattaforma Yext per rafforzare la strategia di acquisizione digitale dei suoi otto marchi e per incrementare il traffico sia online sia in negozio.
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