Vitulano Drugstore, catena di negozi pugliese che offre un vasto assortimento di prodotti per la cura della casa e della persona, ha scelto ShopFully, tech company italiana leader europea del drive to store che connette milioni di consumatori ai negozi fisici più vicini, con l’obiettivo di sfruttare le potenzialità del per aumentare le visite in store.
Case History
Comau e Iuvo, in collaborazione con Esselunga, hanno sviluppato un nuovo esoscheletro indossabile appositamente progettato per ridurre l’affaticamento lombare durante operazioni di sollevamento e attività ripetitive.
Nencini Sport, brand toscano specializzato in prodotti per lo sport e il fitness, ha scelto di affidarsi alle soluzioni di intelligenza artificiale di Meta per far crescere le vendite online e incrementare al tempo stesso il ritorno sull’investimento pubblicitario, raggiungendo nuovi clienti su Facebook e Instagram.
Lucano 1894, marchio storico del settore liquoristico in Italia, sceglie ancora una volta ShopFully, tech company italiana leader internazionale nel drive to store che connette milioni di utenti nei negozi fisici intorno a loro, come partner in occasione del lancio del nuovo Lucano Amaro Zero, l’amaro analcolico del brand.
La cooperativa di frutticoltori Mivor ha scelto Cls come partner ideale per sostenere gli obiettivi aziendali attraverso l’automazione e l’ottimizzazione dei suoi processi produttivi. Grazie alla consulenza di Cls e alla fornitura di soluzioni su misura incentrata su Amr Agilox, l’azienda ha velocizzato i processi interni, riuscendo ad abbinare il magazzino automatico con le linee di svuotamento.
Forti della pluriennale collaborazione nel pallet pooling, Chep, fornitore globale di soluzioni per la supply chain, e Riso Scotti, multinazionale alimentare italiana, nel solo 2022 hanno risparmiato circa 248mila decimetri cubi di legno, evitando il disboscamento di oltre 290 alberi necessari alla creazione di pallet.
- Nonno Nanni sceglie Qualitas Informatica per un confezionamento smart
- Benetton migliora le raccomandazioni per i clienti con Google Cloud
- Bally e le soluzioni di Lectra per la trasformazione digitale
- Moovenda aumenta il tasso di fidelizzazione grazie al Crm di Traction
- Il Giardino dei Libri cresce con l’email marketing di MailUp
- Calzedonia Group: un customer journey più fluido grazie a Yext