Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Case History

Triangle ottimizza i processi di etichettatura grazie a NeoTrace e Tsc

Triangle, l’iconico produttore di altoparlanti hi-fi di fascia alta, ha implementato una soluzione innovativa per ottimizzare i processi di etichettatura grazie alla partnership con NeoTrace, azienda esperta nel settore della marcatura e della tracciabilità, e con l’uso delle stampanti di Tsc, produttore leader nel mondo della stampa termica.

Technoretail - CASE HISTORY

La Doria sceglie Kfi per potenziare la tracciabilità dei suoi prodotti

La Doria, food company d’eccellenza nel settore conserviero, ha scelto Kfi, leader nell’implementazione di soluzioni e tecnologie per l’Industria 5.0, come partner strategico per potenziare la tracciabilità dei propri prodotti e migliorare l’integrazione dei sistemi a supporto dei processi produttivi, logistici, di qualità e manutenzione.

Technoretail - CASE HISTORY

Chep Italia e La Molisana estendono la partnership fino al 2028

Chep Italia, fornitore globale nei servizi di supply chain e soluzioni logistiche, e il pastificio La Molisana hanno rinnovato la propria partnership fino al 2028, una collaborazione che negli scorsi tre anni ha permesso di risparmiare quasi 1.300 tonnellate di CO2 grazie al trasporto collaborativo e al pallet pooling.

Technoretail - CASE HISTORY

Il supporto di Medallia nell’esperienza digitale di successo di Subito

Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda marketplace con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, grazie ai tool e alle soluzioni proposte da Medallia, azienda leader nella gestione dell’esperienza, è riuscito a intraprendere un percorso di interazione con gli stakeholder finalizzato alla customer satisfaction e a creare una cultura aziendale che mette realmente al centro il cliente.

Technoretail - CASE HISTORY
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY

Technoretail - CASE HISTORY