Eismann, azienda di riferimento in Europa nella vendita diretta a domicilio di prodotti surgelati, ha avviato il progetto Eismann & the City, che porterà in modo efficace, rapido e sostenibile tutta la qualità della sua gamma nei centri città, a partire da Milano.
Innanzitutto, le consegne ai clienti verranno gestite nel cosiddetto ultimo miglio direttamente dal personale Eismann a bordo di simpatiche e funzionali Eis-car brandizzate, mezzi elettrici appositamente acquistati per poter raggiungere tutte le zone della città e attrezzati per mantenere inalterata la catena del freddo. L’expertise di Eismann garantirà così una perfetta conservazione del prodotto, grazie a un servizio rigorosamente controllato in ogni dettaglio a massima tutela del consumatore. Qualità e comodità all’insegna della convenienza perché la consegna fin sulla porta di casa sarà totalmente gratuita. È prevista anche una speciale promozione, che riserverà a ciascun nuovo utente uno sconto di benvenuto.
Anche i pagamenti sono stati adeguati per velocizzare le procedure e adattarle così alla vita frenetica di una grande città. I milanesi potranno pagare l’ordine effettuato direttamente tramite la piattaforma di e-commerce o comodamente dalla app di Eismann. Inoltre sarà possibile programmare la consegna senza ritardi o fraintendimenti grazie a un supporto diretto tramite WhatsApp, che consente di selezionare il giorno e l’ora della consegna ma anche di comunicare con un referente. Massima autonomia anche per il rifornimento: i clienti potranno scegliere dal catalogo online quali prelibatezze conservare in freezer per una cena sorprendente o per le loro occasioni speciali ogni volta che vorranno, senza vincoli minimi d’acquisto. Tutto questo implementato con un servizio di messaggistica a disposizione per contattare direttamente la filiale di Milano City Center e usufruire dell’assistenza puntuale e efficiente da sempre punto di forza dell’azienda.
“Crediamo fortemente nel valore di questo progetto – commenta Antonello Badanesi, ceo di Eismann Italia – che rappresenta un’importante novità e una potenziale svolta per il nostro business. Eismann & the City è una sfida stimolante che vogliamo vincere con l’entusiasmo e la voglia di fare che ci contraddistinguono e che il mercato ci riconosce da sempre: per questo motivo la nostra scelta è ricaduta su Milano, da sempre sinonimo di efficienza, dinamismo e modernità per la sua capacità di intercettare le nuove tendenze. L’intento è quello di superare le tradizionali difficoltà di viabilità e di accesso ai domicili che solitamente incontriamo nelle grandi città, così da poter replicare questo progetto anche negli altri capoluoghi e raggiungere con i nostri prodotti un numero di consumatori sempre più ampio”.
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
Achilles, piattaforma tecnologica globale che aiuta le imprese a gestire i rischi delle proprie catene di fornitura soddisfacendo pienamente gli obblighi in materia di Esg, sostenibilità, diritti umani e salute e sicurezza, continua la sua crescita in Europa e in particolare nel mercato italiano annunciando la nomina di Azzurra Gullotta come nuova…
Unieuro, insegna di primo piano nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue il suo percorso di crescita e rafforza la vicinanza ai consumatori con l’inaugurazione di due nuovi importanti store a Novate Milanese e Cremona.
Epta, global player indipendente specializzato nella refrigerazione commerciale, prosegue nel percorso mirato a potenziare il portfolio di soluzioni a marchio Eurocryor, concepite per soddisfare ogni esigenza di refrigerazione di negozi specializzati, boutique esperienziali e corner tematici all’interno della Gdo.
La ricerca “GenZ & Health, come cambia il carrello della spesa” realizzata da YouGov, gruppo internazionale di ricerche di mercato e analisi dei dati, ha fotografato le principali caratteristiche e le abitudini della Generazione Z (i nati tra il 1997 e il 2012) in termini di shopping experience.
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, grazie agli importanti investimenti nella modernizzazione dei processi di conservazione è oggi in grado di offrire mele dagli elevati standard organolettici e qualitativi per dodici mesi l’anno, un traguardo reso possibile da un sistema logistico e di stoccaggio…
Vicolungo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di Neinver, ha siglato una partnership con la piattaforma per la prenotazione online di ristoranti TheFork con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un’esperienza di visita ancora più integrata e accessibile.
Canon Italia ha annunciato la nomina di Javier Tabernero da Veiga – attualmente amministratore delegato di Canon Iberia – come nuovo chief executive officer (ceo) e riporta direttamente a Shinichi “Sam” Yoshida, presidente e ceo di Canon Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).