Al via la seconda edizione dei PLM Awards “Best Copacker Profile”, il primo riconoscimento dedicato ai migliori fornitori di prodotti a marca del distributore creato su iniziativa di PL Magazine, in collaborazione con Iplc Italy e con il patrocinio di Marca by BolognaFiere.
News
Fervi, società attiva nel settore della fornitura di prodotti di ferramenta e macchine utensili ai lavoratori dell’industria e dell’artigianato, lavorando su 11 degli obiettivi di sviluppo sostenibile (Sdg) delle Nazioni Unite conferma il suo rating Esg, aumentando il punteggio che sale da 62,07% del 2022 al 64,48% del 2023.
Secondo i risultati dell’Osservatorio Città Cashless di SumUp i pagamenti digitali continuano a crescere in tutta Italia: nel 2023 le transazioni senza contanti sono aumentate del 35,5% rispetto all’anno precedente, mentre lo scontrino medio cashless è di 37 euro, in calo dell’8,1%, segno di una crescente propensione a pagare con carta anche piccoli importi.
Manhattan Associates, azienda tecnologica leader nel settore della supply chain e nel commercio omnicanale, e Shopify, fornitore di soluzioni commerciali a livello mondiale, hanno annunciato una nuova collaborazione finalizzata a offrire ai retailer di tutto il mondo esperienze di acquisto omnichannel unificate.
Secondo le stime elaborate da Anitec-Assinform, l’Associazione di Confindustria che raggruppa le principali aziende dell’Ict, in collaborazione con NetConsulting cube, il mercato del digitale in Italia ha confermato anche nel 2023 di essere in buona salute e di crescere più del Pil.
Coop Italia ha scelto Relex Solutions con l’obiettivo di ottimizzare la previsione e potenziare il riordino dei depositi per i prodotti non food e le referenze alimentari a marchio proprio.
- Partnership Glovo e The Trade Desk per retail data su larga scala
- Postalmarket lancia l’app dedicata ai fan
- Netcomm: il futuro del digital marketing tra AI e social commerce
- InPost installa i suoi locker nelle stazioni di servizio Esso
- Just Eat e Carrefour Italia espandono l’offerta della spesa a casa
- Trigo e Netto inaugurano lo smart store con scontrino in tempo reale