Arneg, leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature complete per il settore del retail, presenta Evora, la nuova vetrina studiata per agevolare il servizio degli operatori e facilitare l’acquisto per i clienti.
News
Lululemon, brand globale di abbigliamento sportivo, sceglie Zalando, la piattaforma online tra le principali di moda e lifestyle in Europa, come partner privilegiato per proporre la propria filosofia di benessere e la gamma di abbigliamento e accessori per lo yoga, la corsa, la palestra e altre attività sportive sulla piazza europea.
Mia Burton, l’e-tailer specializzato in occhiali e accessori eyewear, punta ora su Francia e Germania, due dei maggiori mercati e-commerce europei, per consolidare la propria crescita.
Shopware, la principale piattaforma open source per l’e-commerce a livello globale, lancia AI Copilot, la nuova serie di funzionalità fondate sull’intelligenza artificiale e progettate per ottimizzare le strategie del commercio online di aziende di medie e piccole dimensioni.
Lidl Italia sceglie di ottimizzare i processi e rendere più efficace la comunicazione al cliente all’interno del punto vendita sostituendo i cartelli prezzo cartacei con quelli elettronici.
Cefriel, centro di innovazione digitale fondato dal Politecnico di Milano, ha avviato, in partnership con Made Competence Center Industria 4.0, un progetto dedicato all’innovazione del processo di sviluppo di nuovi prodotti per Latteria Soresina, la principale cooperativa lattiero casearia italiana di primo grado, leader mondiale nella produzione del Grana Padano.
- Inaugurato a Gallo (FE) il nuovo stabilimento Newpal
- Qvc Italia arricchisce l’offerta web con prodotti ricondizionati
- Tetra Pak: la prima confezione asettica con barriera a base carta
- Reinova e A&C Ecotech insieme per il polo italiano di riciclo batterie
- Apicoltura Piana punta sull’arnia smart grazie a Melixa System
- Gruppo Mazzoni: nuove calibratrici ottiche per la nettarina Ondine