Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

Equinix: 40% dei leader IT non è pronto ad accogliere la tecnologia AI

Secondo l’Equinix 2023 Global Tech Trends Survey – la ricerca annuale che raccoglie le opinioni di 2.900 leader IT di diverse aziende nelle aree delle Americhe, dell’Asia-Pacifico ed Emea sulle sfide e le opportunità per implementare strategie tecnologiche innovative – più di 4 intervistati su 10 intervistati a livello globale (42%) ritengono che l’infrastruttura IT esistente non sia adeguatamente preparata per le richieste di tecnologia AI nonostante la sua diffusa adozione in tutti i settori.

Technoretail - NEWS
L’aumento dei costi Opex rappresenta per gli intervistati il problema principale per l’adozione dell’AI

AdKaora e Savi insieme per promuovere l’utilizzo dei coupon digitali

AdKaora, agenzia digitale del Gruppo Mondadori specializzata in mobile advertising user-centric e proximity marketing, e Savi, marketing technology company attiva nella gestione dei servizi di shopper activation basati su buoni sconto, hanno stretto una partnership in esclusiva che punta a promuovere l’utilizzo di coupon digitali presso le principali insegne retail.

Technoretail - NEWS
La nuova partnership permette di potenziare le strategie di marketing dei brand

Mercaux si espande in Italia grazie alla partnership con Intergic

Intergic, digital solution provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, annuncia l’ingresso a portfolio di Mercaux, la piattaforma di store omnichannel che consente ai retailer di offrire esperienze d’acquisto eccezionali, sia in negozio sia da remoto.

Technoretail - NEWS
Mercaux aiuta i retailer a offrire shopping experience superiori e personalizzate attraverso soluzioni digitali “online-to-offline”
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS