News
Garantire a tutti i merchant che si trovano sulla piattaforma PrestaShop l’accesso alla vasta offerta di SumUp di strumenti aziendali su misura, grazie al Modulo di Pagamento di SumUp creato per PrestaShop. È questo il risultato della partnership tra PrestaShop e SumUp che permetterà ai retailer di adottare una soluzione di pagamento senza ostacoli, per mezzo di pagamenti con carta di credito senza costi fissi e con una commissione ridotta al minimo.
La sostenibilità è al centro della decima edizione dell’Osservatorio Immagino condotta da GS1 Italy. Dalla rilevazione di ben 35 indicazioni “green” leggibili sulle etichette di oltre 30mila prodotti venduti in supermercati e ipermercati di tutta Italia, emerge infatti che, oltre a guidare le scelte d’acquisto degli italiani, la “transizione ecologica” permeano soprattutto le politiche delle aziende del largo consumo, e le loro comunicazioni ai consumatori.
- RCH e To Good To Go insieme contro lo spreco alimentare
- Velvet Media e Anothereality aprono le porte del Metaverso alle pmi
- Sconti e promozioni influenzano le decisioni d'acquisto degli italiani
- NielsenIQ: la pandemia minaccia ancora i consumi degli italiani
- intarget svela le nuove tendenze del mondo retail in arrivo dalla Cina
- PonyU perfeziona le consegne dei retailer online a Milano e Roma