News
Nel post-pandemia il digitale si è ormai affermato tra le aziende del settore del commercio, in linea con la media nazionale, come un canale fondamentale per attrarre nuovi clienti e mantenere e accrescere la competitività del proprio business nella fase di “new normal”. È quanto emerge dall’indagine svolta da Qonto e ProntoPro su un campione di oltre 1.000 PMI e oltre 500 professionisti del territorio nazionale.
La pandemia di Covid-19 ha lasciato un'impronta duratura sul comportamento dei consumatori in relazione alle scelte di cibo e bevande. Innova Market Insights ha infatti evidenziato sia la salute sia la sostenibilità come fattori chiave per l'innovazione, con gli alimenti a base vegetale che stanno guadagnando slancio soprattutto nel mainstream, mentre si assiste a un’evoluzione dell’offerta di mercato, non più composta solamente da semplici sostituti dei prodotti di origine animale.
- Rendere istantaneo il ritiro al punto vendita degli ordini online: Carrefour Italia e Lazio Innova lanciano una open innovation challenge
- Agribologna porta a casa dei consumatori frutta e verdura fresca con Gorillas
- Akamai punta a diventare la piattaforma di elaborazione più distribuita al mondo grazie all'acquisizione di Linode
- Oltre un milione di italiani ha scelto Klarna per i propri acquisti online
- Il Partner Connect Program guida la crescita di Infobip
- Tuidi utilizza l'intelligenza artificiale per evitare le rotture di stock