Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei
Un vasto assortimento di prodotti Lululemon sarà disponibile in 12 mercati europei per i clienti di Zalando
Information
News

Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Information
- Lululemon Zalando - Lululemon Europa - Lululemon e-commerce

Lululemon, brand globale di abbigliamento sportivo, sceglie Zalando, la piattaforma online tra le principali di moda e lifestyle in Europa, come partner privilegiato per proporre la propria filosofia di benessere e la gamma di abbigliamento e accessori per lo yoga, la corsa, la palestra e altre attività sportive sulla piazza europea.

Un vasto assortimento selezionato di prodotti Lululemon sarà disponibile infatti in 12 mercati per i clienti di Zalando: si tratta di Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna, Svezia e Paesi Bassi.

Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a Lululemon afferma David Schneider, co-ceo di Zalando un brand di sportswear amato e apprezzato a livello internazionale, e di rendere disponibili i suoi prodotti a milioni di nostri clienti in Europa. La moda riguarda lespressione individuale e dei propri sentimenti e la possibilità di sentirsi in grado di affrontare ogni situazione, incluse le attività sportive. La collaborazione con Lululemon si inserisce alla perfezione in tutto questo grazie alla sua gamma innovativa e stimolante di capi sportswear. Con Lululemon arricchiamo ulteriormente la nostra offerta e questa partnership riflette la nostra ambizione di continuare a portare lesperienza del cliente al livello superiore, offrendo i brand più entusiasmanti e adatti a ogni occasione”.

Sarah Clark, Svp Emea di Lululemon dichiara:Ci impegniamo per fare in modo che i nostri ospiti abbiano accesso al nostro brand e alle nostre collezioni nel momento e nel modo che preferiscono. La nostra collaborazione con Zalando ci permetterà di proporci a un numero maggiore di clienti sui nostri attuali mercati e di raggiungerne di nuovi in quei Paesi in cui non siamo fisicamente presenti. Tutto questo ci aiuterà a far crescere la nostra comunità globale”.

Claudia Reth, VP fashion buying & assortment di Zalando aggiunge: Lululemon è un punto di riferimento per linnovazione dei tessuti e coniuga il migliore design e la funzionalità sin dalla sua fondazione nel 1998. Con il lancio di Lululemon, i clienti di Zalando otterranno il vantaggio di una gamma ancora più ampia di prodotti innovativi di qualità, con una particolare attenzione alle attuali tendenze della moda e a vestibilità e funzionalità ineguagliate.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

In Italia solo 1 azienda su 10 previene i rischi nella supply chain

Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Miele porta l’innovazione del bucato a MediaWorld Milano Certosa

Miele, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, ha allestito all’interno dello store MediaWorld Milano Certosa un’attivazione retail interattiva e ad alto impatto, in perfetta sinergia con la campagna nazionale “Miele una volta, Miele per sempre” dedicata alla cura del bucato.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Surgital accelera verso l’Industria 5.0 grazie a un sistema integrato

Surgital, azienda italiana specializzata nella produzione di pasta fresca surgelata, dopo anni di investimenti mirati, oggi può contare su un sistema integrato che unisce cogenerazione, fotovoltaico e intelligenza artificiale, capace di coprire oltre il 91% del proprio fabbisogno energetico interno.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

VusionGroup presenta l’AI generativa applicata allo store fisico

VusionGroup, azienda globale specializzata nelle soluzioni di digitalizzazione per il commercio, ha potenziato la sua piattaforma EdgeSense Connected Store con applicazioni di intelligenza artificiale e modelli generativi, segnando un passo decisivo verso l’integrazione tra dimensione digitale e fisica del commercio.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

La piattaforma di Stesi supporta le aziende nell’obbligo dell’Eudr

Stesi, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per supply chain e produzione, propone la sua piattaforma silwaSuite per l’introduzione della European Union Deforestation Regulation (Eudr), la nuova normativa che obbliga le aziende a dimostrare che i prodotti da loro immessi sul mercato europeo non derivano da terreni disboscati…
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

InPost con MediaWorld per una shopping experience online completa

InPost Italia, specializzata nelle consegne out-of-home, e MediaWorld hanno siglato una partnership strategica per offrire un’esperienza d’acquisto online ancora più completa che prevede la disponibilità del servizio di consegna tramite InPost e l’installazione di locker personalizzati negli store dell’insegna di elettronica di consumo.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Retail più efficiente e sicuro con macchine virtuali e container

Nel mondo del retail, la velocità e l’efficienza dei sistemi IT sono ormai determinanti per garantire esperienze d’acquisto fluide e sicure. La modernizzazione dell’infrastruttura tecnologica passa oggi da un uso intelligente di macchine virtuali e container, strumenti che permettono di rendere i processi più agili, scalabili e protetti. Bruce…
       
    Il sito Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei