Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei
Un vasto assortimento di prodotti Lululemon sarà disponibile in 12 mercati europei per i clienti di Zalando
Information
News

Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Information
- Lululemon Zalando - Lululemon Europa - Lululemon e-commerce

Lululemon, brand globale di abbigliamento sportivo, sceglie Zalando, la piattaforma online tra le principali di moda e lifestyle in Europa, come partner privilegiato per proporre la propria filosofia di benessere e la gamma di abbigliamento e accessori per lo yoga, la corsa, la palestra e altre attività sportive sulla piazza europea.

Un vasto assortimento selezionato di prodotti Lululemon sarà disponibile infatti in 12 mercati per i clienti di Zalando: si tratta di Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna, Svezia e Paesi Bassi.

Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a Lululemon afferma David Schneider, co-ceo di Zalando un brand di sportswear amato e apprezzato a livello internazionale, e di rendere disponibili i suoi prodotti a milioni di nostri clienti in Europa. La moda riguarda lespressione individuale e dei propri sentimenti e la possibilità di sentirsi in grado di affrontare ogni situazione, incluse le attività sportive. La collaborazione con Lululemon si inserisce alla perfezione in tutto questo grazie alla sua gamma innovativa e stimolante di capi sportswear. Con Lululemon arricchiamo ulteriormente la nostra offerta e questa partnership riflette la nostra ambizione di continuare a portare lesperienza del cliente al livello superiore, offrendo i brand più entusiasmanti e adatti a ogni occasione”.

Sarah Clark, Svp Emea di Lululemon dichiara:Ci impegniamo per fare in modo che i nostri ospiti abbiano accesso al nostro brand e alle nostre collezioni nel momento e nel modo che preferiscono. La nostra collaborazione con Zalando ci permetterà di proporci a un numero maggiore di clienti sui nostri attuali mercati e di raggiungerne di nuovi in quei Paesi in cui non siamo fisicamente presenti. Tutto questo ci aiuterà a far crescere la nostra comunità globale”.

Claudia Reth, VP fashion buying & assortment di Zalando aggiunge: Lululemon è un punto di riferimento per linnovazione dei tessuti e coniuga il migliore design e la funzionalità sin dalla sua fondazione nel 1998. Con il lancio di Lululemon, i clienti di Zalando otterranno il vantaggio di una gamma ancora più ampia di prodotti innovativi di qualità, con una particolare attenzione alle attuali tendenze della moda e a vestibilità e funzionalità ineguagliate.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Con le sue sneakers stampate in 3D Servati punta ai negozi fisici

La startup pugliese Servati, grazie al suo modello completamente sostenibile e basato sulla creazione di sneakers tramite la stampante 3D, ha registrato un sold-out in pochissimo tempo con la sua ultima collezione, segnando una crescita verticale per il brand il cui obiettivo è espandersi nei negozi fisici.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Con l’AI di Webfleet Video 2.0 le flotte sono più sicure e protette

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Webfleet Video 2.0, una soluzione avanzata basata sull’AI progettata per migliorare la sicurezza e la protezione delle flotte, garantendo la conformità alle normative locali e l’efficienza operativa attraverso l’utilizzo di informazioni…
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Deda Stealth accompagna la digitalizzazione del retail di Peuterey

Peuterey, brand specializzato nel segmento luxury casualwear per uomo, donna e bambino, continua nel suo percorso di digitalizzazione affidandosi ancora una a volta Deda Stealth, azienda che fa capo a Dedagroup, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione delle operazioni retail, migliorare l’efficienza dei processi in-store e garantire…
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Garbe nomina Sara Labrini head of technical & development Italy

Garbe Industrial Real Estate, uno dei principali fornitori e gestori di asset logistici, industriali e tecnologici in Germania e in Europa, ha annunciato la nomina di Sara Labrini a head of technical & development Italy con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la gestione dei progetti di sviluppo immobiliare nell’ambito della strategia “Sheds”…
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Dexelance crea la nuova piattaforma di AI generativa per l’arredamento

Dexelance – uno dei principali gruppi italiani operanti nel design di alta qualità – in occasione dell’ultima edizione del Salone del Mobile 2025, ha presentato in collaborazione con il partner Metaverso (Gruppo Horsa) e l’azienda Meridiani, la sua nuova piattaforma di AI generativa, un progetto che mira a migliorare la customer experience…
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Winelivery lancia Otto, il sommelier e barman con l’AI generativa

Winelivery, operatore specializzato nella consegna di vini, birre e drink a domicilio e pioniere del bev-tech italiano, ha lanciato Otto, il nuovo Gpt progettato per accompagnare gli utenti dell’app nella loro esperienza di acquisto con un’interfaccia interamente conversazionale e integrata con l’assortimento e le funzionalità dell’applicazione.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

3i4iM propone la gift card aziendale digitale utilizzabile ovunque

3i4iM, azienda specializzata in soluzioni di pagamento innovative che ogni anno emette circa 15mila carte per un controvalore di 5 milioni di euro, nell’ambito delle gift card ha diffuso una carta prepagata, non ricaricabile e totalmente deducibile, utilizzabile in tutti gli esercizi – fisici o online – che accettano il circuito MasterCard.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

I buoni pasto digitali Satispay spendibili nei punti vendita di Eataly

Satispay, l’app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, ha siglato un nuovo accordo con Eataly, brand ambasciatore dell’alta qualità gastronomica italiana e simbolo internazionale del Made in Italy, per estendere ulteriormente la collaborazione introducendo anche l’accettazione dei Buoni Pasto Satispay.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Retex trasforma la shopping experience col carrello intelligente

Retex, martech company specializzata in servizi e soluzioni innovative per il retail, ha lanciato un progetto pilota nel punto vendita Mercatò a Piossasco (Torino) – insegna della Gdo di proprietà di Dimar – che vede l’implementazione di un carrello intelligente grazie alla tecnologia Smart Cart di Shopic.
       
    Il sito Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei