Rainer Haag nominato nuovo ceo Europa di Dhl Supply Chain
Dhl Supply Chain, azienda mondiale attiva nella logistica contrattuale, ha nominato Rainer Haag nuovo ceo di Dhl Supply Chain Europe.
Lululemon, brand globale di abbigliamento sportivo, sceglie Zalando, la piattaforma online tra le principali di moda e lifestyle in Europa, come partner privilegiato per proporre la propria filosofia di benessere e la gamma di abbigliamento e accessori per lo yoga, la corsa, la palestra e altre attività sportive sulla piazza europea.
Un vasto assortimento selezionato di prodotti Lululemon sarà disponibile infatti in 12 mercati per i clienti di Zalando: si tratta di Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna, Svezia e Paesi Bassi.
“Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a Lululemon – afferma David Schneider, co-ceo di Zalando – un brand di sportswear amato e apprezzato a livello internazionale, e di rendere disponibili i suoi prodotti a milioni di nostri clienti in Europa. La moda riguarda l’espressione individuale e dei propri sentimenti e la possibilità di sentirsi in grado di affrontare ogni situazione, incluse le attività sportive. La collaborazione con Lululemon si inserisce alla perfezione in tutto questo grazie alla sua gamma innovativa e stimolante di capi sportswear. Con Lululemon arricchiamo ulteriormente la nostra offerta e questa partnership riflette la nostra ambizione di continuare a portare l’esperienza del cliente al livello superiore, offrendo i brand più entusiasmanti e adatti a ogni occasione”.
Sarah Clark, Svp Emea di Lululemon dichiara: “Ci impegniamo per fare in modo che i nostri ospiti abbiano accesso al nostro brand e alle nostre collezioni nel momento e nel modo che preferiscono. La nostra collaborazione con Zalando ci permetterà di proporci a un numero maggiore di clienti sui nostri attuali mercati e di raggiungerne di nuovi in quei Paesi in cui non siamo fisicamente presenti. Tutto questo ci aiuterà a far crescere la nostra comunità globale”.
Claudia Reth, VP fashion buying & assortment di Zalando aggiunge: “Lululemon è un punto di riferimento per l’innovazione dei tessuti e coniuga il migliore design e la funzionalità sin dalla sua fondazione nel 1998. Con il lancio di Lululemon, i clienti di Zalando otterranno il vantaggio di una gamma ancora più ampia di prodotti innovativi di qualità, con una particolare attenzione alle attuali tendenze della moda e a vestibilità e funzionalità ineguagliate”.