News
Una lista della spesa su smartphone può aiutare i propri clienti durante il processo di acquisto e può contribuire a generare più vendite. A sostenerlo è Scandit che evidenzia, come gli smartphone siano in grado di cambiare profondamente il processo di creazione e gestione delle liste, mettendo a disposizione dei clienti nuove e innovative funzionalità per interagire con i prodotti, durante il processo di acquisto e non solo.
Medallia acquisisce Thunderhead, azienda specializzata nella tecnologia per la gestione in tempo reale delle interazioni e il coordinamento dei customer journey. Con la sua acquisizione, Thunderhead rafforzerà la capacità del leader nelle soluzioni per l’esperienza dei clienti e dei dipendenti nel potenziare i percorsi dei clienti e le conversazioni personalizzate su larga scala, su tutti i canali online e offline, supportandoli ulteriormente a incrementare la fedeltà al marchio, le vendite e il proprio sviluppo.
- La comunicazione di brand e retailer pronta a passare attraverso il metaverso
- Gorillas e Frichti uniscono le forze per rivoluzionare il futuro del delivery
- Con Driin una nuova vita in rete per le botteghe storiche e le eccellenze del made in Italy
- Dan John punta sul metaverso con il suo primo store virtuale
- Lidl raggiunge il traguardo dei 700 store in Italia
- 2021: anno dei record per il mercato real estate in Europa