News
In che modo la pandemia sta guidando gli investimenti nella robotica e nell'automazione nell'industria logistica? È una delle domande a cui cerca di rispondere il white paper sul futuro dell'industria logistica, "The new norm: How COVID-19 has accelerated the switch to robotic automation" pubblicato da ABB.
Sendabox e AC Monza ancora insieme per il campionato di calcio di Serie B 2021-2022. La società specializzata nelle spedizioni nazionali e internazionali e nella logistica integrata sarà infatti ancora al fianco della squadra briantea anche per la stagione appena avviata, in qualità di Main Sponsor.
Unicoop Tirreno si affida a SES-imagotag per automatizzare prezzi e promozioni dei suoi 94 negozi nei prossimi due anni. La società specializzata nelle etichette intelligenti e nelle soluzioni digitali per il retail fisico installerà infatti in tutti i punti vendita del retailer la sua piattaforma VUSION Retail IoT Cloud, oltre a implementare una soluzione di ottimizzazione del picking per gli ordini effettuati online.
Non accenna a diminuire il contributo positivo dell’eCommerce all’andamento generale del largo consumo in Italia. La spesa online di prodotti nel nostro Paese è difatti cresciuta del 37,5% nel 2021, dopo un 2020 in cui la spesa online degli italiani in questa categoria aveva raggiunto i 2,9 miliardi di euro.
- Gli avatar di Conad Centro Nord vincono la sfida lanciata da Var Group e Talent Garden
- Il ritorno tra le aule di scuola ripopola anche i negozi
- Alleanza tra Everli e Sole 350 per la spesa online in comodità
- Casahenkel.it si rinnova e punta sull'e-commerce
- Telecamere di sicurezza: dall'esperienza e dal know-how di Panasonic nasce i-PRO EMEA
- Carillo Home: dall'unione tra punto vendita fisico e digitale nasce il negozio "phygital"