“BREAK THE RULES” è la parola d’ordine che caratterizza il progetto concepito da Cheil Italia per dar vita a una nuova esperienza inedita e interattiva per il cliente finale, utilizzando un approccio a più livelli in grado di integrare experience, education ed influencer marketing in un’ottica multicanale.
News
Il segmento degli immobili per l’impresa è stato caratterizzato da una ripresa nella prima parte del 2021, soprattutto lato compravendite. È quanto hanno messo in luce le analisi dell’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa che, come anche testimoniato dai dati dell'Agenzia delle Entrate, ha registrato un trend crescente anche rispetto al primo semestre del 2019.
- E-commerce: in un futuro “ibrido” i buyer si affidano sempre di più ai canali di approvvigionamento
- Un catalogo di avatar professionali per le aziende che approdano nel metaverso
- Conflitto Russia-Ucraina: i possibilli effetti sul mercato dei pallet
- Berlin Packaging espande le soluzioni di imballaggio per alimenti e bevande in vetro con l'acqusizione di United Bottles & Packaging
- Tuidi ottimizza la gestione dei supermercati di Conad Centro Nord
- Ergon punta sulle rinnovabili per ottimizzare i consumi della Gdo