Nei prossimi 5 anni si prevede che l’espansione dell’e-commerce B2B continua ad essere guidata dall’aumento di vendite e acquisti digitali e dalla crescita delle esportazioni, con la percentuale di business totale realizzato online che dovrebbe raggiungere il 16,4% in Italia, il 25,3% in Spagna, il 32,6% in Germania e il 16,8% in Turchia entro il 2026.
News
Approdare nel metaverso per mezzo di testimonial futuristici. È questo l’obiettivo della singolare iniziativa lanciata da QuestIT rivolta ad aziende ed enti pubblici che puntano a dotarsi di testimonial virtuali che possono assumere forma umanoide e instaurare relazioni empatiche con i singoli clienti.
Ottimizzare la gestione dei supermercati e monitorare e controllare la linea di prodotti in promozione e deperibili grazie all’intelligenza artificiale e al Machine Learning. È la scelta effettuata da Conad Centro Nord per mezzo della partnership con Tuidi che, grazie all’analisi del comportamento della concorrenza, aiuterà la cooperativa a prendere le migliori decisioni di approvvigionamento rispetto sia al piano promozionale aziendale che ai volantini di offerta delle insegne concorrenti.
- ShopFully comunica per Coca-Cola all'interno degli store Autogrill
- Continua la crescita di Zalando in linea con il piano per il 2025
- ProjectMoon cede Storeden e Blomming e punta sul rilancio di Postalmarket
- World Capital vende a Kryalos SGR un portafoglio di logistica last mile a Padova e Bologna
- "Real Estate e commercio" di Alberto Deiana
- Scloby diventa Tilby e punta all'internazionalizzazione