Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari
Uno scanner della serie PowerScanTM 9600 Auto Range
Information
News

Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

Information
- Datalogic nuova serie scanner - Datalogic PowerScanTM 9600 Auto Range - Datalogic ricarica wireless

Datalogic, leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione di fabbrica, lancia la nuova serie di scanner PowerScanTM 9600 Auto Range.

Realizzata per coprire un’ampia gamma di applicazioni di lettura nei settori retail, manifatturiero e trasporti e logistica, la nuova serie Auto Range risulta una soluzione innovativa per tutte le applicazioni di magazzino in cui è richiesta la lettura dei codici a barre sia da vicino sia a lunga distanza (fino a 20 metri). Presenta caratteristiche a valore aggiunto che permettono di ottimizzare l’investimento, grazie alla combinazione di un design robusto, della capacità di ricarica wireless e delle funzionalità di comunicazione prive di errori, ideali per soddisfare ogni tipo di realtà aziendale.

La durata a lungo termine di questi dispositivi è molto apprezzata dai responsabili di magazzino perché garantisce il funzionamento ininterrotto anche nei centri di distribuzione più grandi. Inoltre, la nuova serie Auto Range permette di avere un feedback di lettura acustico e visivo e offre agli utenti la possibilità di scegliere tra i modelli standard e quelli dotati di tastiera completa e ampio display.

L’affidabilità e la robustezza tipiche degli scanner portatili Datalogic sono ancora una volta i tratti distintivi dalla serie PowerScan 9600 Auto Range. La tecnologia di ricarica wireless permette di eliminare l’uso di pin di ricarica fisici, elemento di guasto più comune negli ambienti di lavoro più impegnativi. Inoltre, gli utenti possono monitorare lo stato della batteria e la salute dello scanner, pianificando una manutenzione preventiva. Il robusto involucro esterno del dispositivo è stato progettato per resistere fino a 50 cadute da un’altezza di 2,5 metri, mentre il grado di protezione IP67 e IP65 contro acqua e polvere garantisce la sicurezza del dispositivo in diverse condizioni ambientali e industriali. Il trigger, testato per 10 milioni di colpi, garantisce ulteriormente l’eccezionale longevità dello scanner e assicura un ritorno dell’investimento senza paragoni.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

Cegid migliora l’omnicanalità e la customer experience di Piquadro

Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

Shopfully: Marco Durante rafforza il suo ruolo guidando altri mercati

Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…
       
    Il sito Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari