Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari
Uno scanner della serie PowerScanTM 9600 Auto Range
Information
News

Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

Information
- Datalogic nuova serie scanner - Datalogic PowerScanTM 9600 Auto Range - Datalogic ricarica wireless

Datalogic, leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione di fabbrica, lancia la nuova serie di scanner PowerScanTM 9600 Auto Range.

Realizzata per coprire un’ampia gamma di applicazioni di lettura nei settori retail, manifatturiero e trasporti e logistica, la nuova serie Auto Range risulta una soluzione innovativa per tutte le applicazioni di magazzino in cui è richiesta la lettura dei codici a barre sia da vicino sia a lunga distanza (fino a 20 metri). Presenta caratteristiche a valore aggiunto che permettono di ottimizzare l’investimento, grazie alla combinazione di un design robusto, della capacità di ricarica wireless e delle funzionalità di comunicazione prive di errori, ideali per soddisfare ogni tipo di realtà aziendale.

La durata a lungo termine di questi dispositivi è molto apprezzata dai responsabili di magazzino perché garantisce il funzionamento ininterrotto anche nei centri di distribuzione più grandi. Inoltre, la nuova serie Auto Range permette di avere un feedback di lettura acustico e visivo e offre agli utenti la possibilità di scegliere tra i modelli standard e quelli dotati di tastiera completa e ampio display.

L’affidabilità e la robustezza tipiche degli scanner portatili Datalogic sono ancora una volta i tratti distintivi dalla serie PowerScan 9600 Auto Range. La tecnologia di ricarica wireless permette di eliminare l’uso di pin di ricarica fisici, elemento di guasto più comune negli ambienti di lavoro più impegnativi. Inoltre, gli utenti possono monitorare lo stato della batteria e la salute dello scanner, pianificando una manutenzione preventiva. Il robusto involucro esterno del dispositivo è stato progettato per resistere fino a 50 cadute da un’altezza di 2,5 metri, mentre il grado di protezione IP67 e IP65 contro acqua e polvere garantisce la sicurezza del dispositivo in diverse condizioni ambientali e industriali. Il trigger, testato per 10 milioni di colpi, garantisce ulteriormente l’eccezionale longevità dello scanner e assicura un ritorno dell’investimento senza paragoni.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

Paola Francesca Scarpa guida la digital transformation di Lavazza

Lavazza Group ha annunciato l’ingresso in azienda di Paola Francesca Scarpa per ricoprire il ruolo di chief digital transformation officer, ua nomina che si inserisce all’interno di un cambio organizzativo che vede l’arrivo di nuove figure chiave a diretto riporto del ceo Antonio Baravalle, volto a rafforzare la leadership dell’azienda nel settore…
Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

Plasmon premia la fedeltà dei suoi consumatori con Happy Pappa

Plasmon continua a rafforzare il legame con i propri consumatori grazie ad attività di fidelizzazione pensate per accompagnare le famiglie nella crescita quotidiana dei più piccoli lanciando la raccolta punti Happy Pappa, attiva fino al 15 dicembre 2025.
Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

Transporeon: nuova soluzione di pianificazione dei trasporti AI-based

Transporeon, network di trasporto globale del Gruppo Trimble, in occasione dell’edizione 2025 del Transporeon Summit – due giornate dedicate a convegni all’insegna dell’innovazione nello storico edificio Beurs van Berlage, nel cuore di Amsterdam – ha annunciato il lancio di Transport Planner, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale…
Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

Goglio celebra i 175 anni di attività tra innovazione e sostenibilità

Goglio, realtà di riferimento a livello globale nel settore del packaging flessibile, celebra i 175 anni di attività, un anniversario che valorizza la lunga storia di un’impresa familiare che, dal 1850 a oggi, ha saputo trasformarsi in un Gruppo internazionale capace di coniugare tradizione, innovazione e sostenibilità.
Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

TicketOne integra Visa Click to Pay per gli acquisti sui propri siti

TicketOne, piattaforma italiana di biglietteria, marketing e commercio elettronico di musica, spettacolo, sport e cultura, ha siglato una collaborazione con Visa per consentire ai propri clienti di utilizzare Visa Click to Pay – il nuovo standard globale per i pagamenti online con carta – per gli acquisti su TicketOne.it e fanSale.it.
Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

Exotec ed E80 Group ottimizzano l’automazione dei magazzini

Exotec, fornitore globale di robotica per magazzini, ha siglato una partnership strategica con E80 Group, sviluppatore di soluzioni automatizzate e integrate end-to-end, per la progettazione congiunta di una soluzione che unisce robotica di magazzino e movimentazione pallet.
       
    Il sito Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari

Technoretail - Datalogic presenta la nuova serie dei suoi scanner palmari