Cala il sipario sull’undicesima edizione degli EDM Awards, il riconoscimento che Edizioni DM conferisce ogni anno, attraverso le sue testate, alle insegne del retail e alle imprese dell’industria di marca che si sono maggiormente distinte in termini di comunicazione, innovazione digitale in store, iniziative di sostenibilità e innovazione in ambito private label.
News
Torna il Black Friday e torna anche la voglia di fare shopping nei punti vendita fisici. È ciò che emerge da una ricerca di ShopFully, che evidenzia come quasi il 75% degli italiani prevede di fare acquisti negli store tradizionali proprio per l’edizione del Black Friday 2021, e come circa l’84% cercherà informazioni online sui prodotti e le promozioni che gli interessano, per poi recarsi in negozio una volta trovata l’offerta migliore.
- Inaugurato a Parma il primo Laboratorio di Logistica Sostenibile
- Con l'acquisizione della startup francese Octobat Mirakl assicura la conformità della fatturazione
- Salesforce semplifica la customer engagement del Gruppo Lunelli
- La nuova soluzione Medallia Digital Suite aiuta le aziende a ottimizzare la customer experience
- Dall'unione tra Influencer Marketing e Livestream Shopping arriva la nuova frontiera delle vendite online
- Online la prima mappa mondiale dei marketplace by YOCABÈ