Spitch, tra i principali fornitori globali di soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, annuncia la creazione di un Customer Success Department (Csd) con l’obiettivo di ampliare i suoi servizi professionali e le attività di business consulting nell’ambito della digitalizzazione dei contact center e del passaggio a un servizio clienti proattivo, guidato dall’AI.
Il Csd assumerà la guida dell’attuazione dei progetti in essere tra Spitch e i suoi clienti, comprendendo le loro esigenze, gli obiettivi e le sfide, e offrendo un supporto completo in tutte le fasi di implementazione delle soluzioni, in maniera da consentire ai clienti di beneficiare di roadmap strategiche verticali e mirate alla digitalizzazione dei contact center, all’automazione delle interazioni e all’ottimizzazione dei processi di trasformazione della CX e dell’esperienza dei dipendenti. L’aumento delle competenze di consulenza strategica reso possibile dal Csd consentirà inoltre ai clienti di Spitch di utilizzare l’analisi predittiva basata sull’intelligenza artificiale per realizzare offerte di vendita/supporto altamente personalizzate e proattive per i clienti finali.
“La nostra piattaforma di AI conversazionale con funzionalità avanzate aiuta le aziende a fornire il miglior servizio possibile ai propri clienti – spiega Alexey Popov, ceo di Spitch – grazie ai tempi di commercializzazione rapidi, a prodotti costantemente migliorati, tra cui Speech Analytics, Virtual Assistant, Voice Biometrics, Chat Platform, Knowledge Base e Agent Assistant Suite, e all’integrazione di ChatGpt stiamo continuando a definire lo standard per l’AI conversazionale di livello aziendale. Siamo convinti che la creazione del Csd e l’assegnazione a questo dipartimento di ulteriori specialisti, tra cui alcuni dei maggiori esperti nel campo dell’implementazione dell’AI conversazionale e dell’automazione dei contact center possa fare davvero la differenza e aggiungerà un valore notevole alla realizzazione del pieno potenziale delle nostre soluzioni, a beneficio in primis di una clientela di oltre 70 aziende globali, che dimostrano una percentuale di fidelizzazione eccezionale e che vogliamo mantenere sempre soddisfatte”.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.