Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department
Il Csd consentirà ai clienti di Spitch di utilizzare l’analisi predittiva basata sull’AI per realizzare offerte personalizzate
Information
News

Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department

Information
- Spitch Customer Success Department - Spitch digitalizzazione contact center - Spitch AI conversazionale

Spitch, tra i principali fornitori globali di soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, annuncia la creazione di un Customer Success Department (Csd) con l’obiettivo di ampliare i suoi servizi professionali e le attività di business consulting nell’ambito della digitalizzazione dei contact center e del passaggio a un servizio clienti proattivo, guidato dall’AI.

Il Csd assumerà la guida dell’attuazione dei progetti in essere tra Spitch e i suoi clienti, comprendendo le loro esigenze, gli obiettivi e le sfide, e offrendo un supporto completo in tutte le fasi di implementazione delle soluzioni, in maniera da consentire ai clienti di beneficiare di roadmap strategiche verticali e mirate alla digitalizzazione dei contact center, all’automazione delle interazioni e all’ottimizzazione dei processi di trasformazione della CX e dell’esperienza dei dipendenti. L’aumento delle competenze di consulenza strategica reso possibile dal Csd consentirà inoltre ai clienti di Spitch di utilizzare l’analisi predittiva basata sull’intelligenza artificiale per realizzare offerte di vendita/supporto altamente personalizzate e proattive per i clienti finali.

La nostra piattaforma di AI conversazionale con funzionalità avanzate aiuta le aziende a fornire il miglior servizio possibile ai propri clienti – spiega Alexey Popov, ceo di Spitchgrazie ai tempi di commercializzazione rapidi, a prodotti costantemente migliorati, tra cui Speech Analytics, Virtual Assistant, Voice Biometrics, Chat Platform, Knowledge Base e Agent Assistant Suite, e all’integrazione di ChatGpt stiamo continuando a definire lo standard per l’AI conversazionale di livello aziendale. Siamo convinti che la creazione del Csd e l’assegnazione a questo dipartimento di ulteriori specialisti, tra cui alcuni dei maggiori esperti nel campo dell’implementazione dell’AI conversazionale e dell’automazione dei contact center possa fare davvero la differenza e aggiungerà un valore notevole alla realizzazione del pieno potenziale delle nostre soluzioni, a beneficio in primis di una clientela di oltre 70 aziende globali, che dimostrano una percentuale di fidelizzazione eccezionale e che vogliamo mantenere sempre soddisfatte”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Technoretail - Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department

Cegid migliora l’omnicanalità e la customer experience di Piquadro

Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Technoretail - Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department

Shopfully: Marco Durante rafforza il suo ruolo guidando altri mercati

Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…
       
    Il sito Technoretail - Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department

Technoretail - Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department