News
Il packaging dei prodotti deve evolversi di pari passo ai gusti e alle scelte dei consumatori. È quanto ha voluto rimarcare l'ultimo seminario Packforum di Sealed Air che, durante l’evento online "Change Perception" ha analizzato il comportamento degli utenti, che stanno passando ad alimenti diversi, nonché l'impatto che ciò sta avendo sulle strategie di packaging.
I social diventano i veri protagonisti dello shopping natalizio. Nell’ultimo anno, difatti, il 98,4% dei contenuti organici generati trattano proprio della ricorrenza più attesa dell’anno. Senza dimenticare i post che, a livello complessivo, hanno raggiunto un totale di ben 417.000, con un incremento del 43,8% rispetto al 2019.
Mielizia decide di condividere con i propri consumatori contenuti dettagliati su filiera, apicoltori, mieli, ma anche curiosità sul mondo delle api. E sceglie di farlo mediante una tecnologia del tutto innovativa, basata su una soluzione web based, che evita di dover sviluppare app native sia per il mondo IOS che Android.
- A Cividate al Piano la prima struttura logistica a impatto zero dell'Europa continentale
- Packlink svela l'identikit del consumatore italiano online
- Il fast delivery di Rohlik Group arriva nel Belpaese con il marchio Sezamo
- Continua senza sosta il processo di riqualificazione della commercializzazione intrapreso da Ethos
- Acquisti smart per i visitatori del Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano
- Würth Italia punta sul format di prossimità e apre il primo Würth Store Express