Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Eviosys investe sulle lattine a due pezzi in Spagna e Portogallo
L’investimento risponde al crescente fabbisogno di lattine in due pezzi nei mercati del pesce, della carne e del pet food nella regione
Information
News

Eviosys investe sulle lattine a due pezzi in Spagna e Portogallo

Information
- Eviosys Spagna Portogallo - Eviosys investimento - Eviosys lattine a due pezzi

Eviosys, leader nel settore degli imballaggi in metallo, ha investito 8 milioni di euro per espandere la propria capacità di produzione di lattine a due pezzi negli stabilimenti di Alcochete in Portogallo, Murcia e Ribadumia in Spagna.

L’investimento risponde al crescente fabbisogno di lattine in due pezzi e di easy open end (Eoe) di forma tonda o irregolare in alluminio e acciaio nei mercati del pesce, della carne e degli alimenti per animali domestici. Il solo mercato del pesce ha registrato una crescita della domanda pari al +3,8% nel 2022, rendendo sempre più necessaria la presenza di un produttore di imballaggi affidabile, sostenibile e locale.

Lavorando a stretto contatto con diversi partner in Spagna e Portogallo, Eviosys ha notato che questi mercati altamente dinamici stanno cambiando rapidamente insieme alle tendenze dei consumatori. In qualità di leader nel segmento del pesce in scatola, Eviosys ha adottato misure proattive per garantire che le aziende della regione potessero soddisfare qualsiasi esigenza in termini di imballaggio e potessero rispondere a queste tendenze, rifornendo tempestivamente i consumatori finali.

Per supportare le capacità produttive aggiuntive degli stabilimenti, sono stati effettuati investimenti nella stampa personalizzata e nel supporto logistico avanzato, in modo tale da permettere ai clienti di Eviosys di aumentare in modo olistico le capacità di produzione e consegna dei loro prodotti.

Il nostro investimento nella regione – afferma Tomás Lopez, chief executive officer di Eviosysdimostra il nostro impegno verso il principio fondamentale che ci spinge a essere allo stesso tempo un leader globale e un partner locale. Nel 2023 e anche negli anni a venire continueremo a crescere insieme ai nostri partner nella regione, supportandoli in quello che è un mercato dinamico e in rapida evoluzione, assicurandoci che siano in grado di soddisfare i loro clienti”.

ALTRI ARTICOLI

Scenario positivo per il mercato immobiliare logistico italiano

La 35esima edizione del Borsino Immobiliare della Logistica, realizzato dal Dipartimento di Ricerca di World Capital Group (Wcg) in collaborazione con Nomisma, evidenzia lo scenario positivo per il mercato immobiliare logistico italiano nel primo semestre del 2023 che, con oltre 500 milioni di euro, circa il 25% dei volumi totali collocati, torna…

Bofrost inaugura una nuova filiale moderna ed ecosostenibile

Bofrost, la più importante realtà italiana della vendita a domicilio di specialità alimentari surgelate e fresche, ha inaugurato a Traona (SO) una nuova e moderna filiale di 2.800 mq (di cui 1.100 coperti destinati a uffici, magazzini e celle isotermiche e 1.700 per il parcheggio e il transito di 23 automezzi), progettata secondo criteri di…

GS1 misura la logistica green di Crai, Parmalat e Procter & Gamble

Crai, Parmalat e Procter & Gamble hanno deciso di mettere a disposizione di tutta la business community i progetti di miglioramento della sostenibilità della loro logistica e di condividere i risultati ottenuti, identificati e misurati grazie a Ecologistico2, il web tool sviluppato da GS1 Italy per simulare l’impatto climatico della logistica e…

Jochen Fabritius è il nuovo ceo di Evoca Group

Evoca Group, una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di macchine da caffè professionali, ha nominato Jochen Fabritius come nuovo chief executive officer, che entra a far parte del Consiglio d'Amministrazione.

Sofidel aumenta la capacità produttiva ampliando l’impianto negli Usa

Il gruppo cartario Sofidel, noto in Italia e in Europa per il brand Regina, rafforza ancora la sua capacità di produzione con un investimento di 185 milioni di dollari nel proprio stabilimento integrato di Circleville, in Ohio, per soddisfare la crescente domanda del mercato americano.

Infobip lancia la piattaforma che unisce advertising e messaggistica

Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, lancia il servizio di analytics degli annunci pubblicitari Click-to-Chat, pensato per i brand e i professionisti marketing che vogliono sfruttare le potenzialità dell’advertising e della messaggistica sui social media in un’unica piattaforma.

Il Gruppo Hmy raddoppia la capacità di rete con la soluzione di Gtt

Gtt Communications, fornitore leader a livello mondiale di servizi di rete e sicurezza gestiti per organizzazioni multinazionali, ha portato a termine con successo la migrazione del Gruppo Hmy, leader globale nell’allestimento di negozi e nella progettazione di punti vendita, alla soluzione SD-Wan gestita che collega in tempo reale 15 sedi…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Copyright © 2023 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits