Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Accordo Juice-Webidoo per la distribuzione della piattaforma Jooice
Jooice consente alle Pmi un accesso rapido, intuitivo e autonomo ai canali di business più avanzati
Information
News

Accordo Juice-Webidoo per la distribuzione della piattaforma Jooice

Information
- Juice partnership Webidoo - Juice distribuzione piattaforma Jooice - Juice digitalizzazione Pmi

Juice, la più grande catena retail Apple Premium Partner in Italia con 60 punti vendita, ha siglato una partnership con Webidoo, digital company specializzata nello sviluppo di tecnologie e servizi per la digital transformation delle imprese, per la distribuzione della piattaforma Jooice.

La collaborazione tra le due realtà parte dal comune obiettivo di far crescere le aziende B2B con strumenti innovativi e all’avanguardia pensati appositamente per affrontare le sfide della digitalizzazione. In questo modo, ciascuna delle due realtà completa i servizi dell’altra grazie a un’offerta che, per la prima volta, propone il software ideato da Webidoo in una rete capillare e strutturata di punti vendita fisici. Con questa partnership, Webidoo e Juice puntano ad accelerare l’evoluzione delle Pmi, che potranno acquistare la piattaforma Jooice direttamente in store per semplificare e unificare l’accesso alle opportunità offerte dal marketing digitale.

Jooice è la piattaforma protetta da doppio brevetto che utilizza l’intelligenza artificiale per garantire alle imprese l’accesso a tutti gli strumenti di digital marketing in un solo hub, selezionando quelli più adatti in base agli obiettivi di ogni singola impresa e offrendoli in una versione user-friendly che può essere gestita anche da non esperti. Lo scopo di Jooice è duplice: da una parte, fornire alle Pmi un accesso rapido, intuitivo e autonomo ai canali di business più avanzati aiutandole a integrare tutti i benefici dell’innovazione tecnologica; dall’altro, assicurare a tutte le aziende uno strumento versatile e scalabile, a seconda della dimensione del business – grande, medio, o piccolo – che semplifica i tempi e i modi di gestione delle attività digitali per raggiungere i propri obiettivi.

Il mondo delle Pmi è un mercato importante – afferma Matteo Santi, direttore commerciale di Juicee dare un valore aggiunto in termini di strumenti innovativi ai nostri clienti B2B era il nostro obiettivo. Abbiamo trovato in Webidoo il partner ideale e in Jooice il prodotto perfetto per questo passo. Possiamo così continuare ad aiutare i nostri clienti a crescere, attraverso un accesso rapido e semplificato alla tecnologia digitale, sempre più strategica nel business”.

Daniel Rota, ceo di Webidoo: “Siamo lieti di mettere la nostra piattaforma Jooice a disposizione di Juice per supportare i clienti business nella trasformazione digitale. Jooice ci sta dando grandi soddisfazioni e importanti partnership come questa ci confermano quanto la sua spinta innovativa e la sua unicità vengano apprezzate. Abbiamo intercettato un bisogno reale delle Pmi, in cerca di soluzioni all’avanguardia che siano allo stesso tempo semplici e accessibili”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Accordo Juice-Webidoo per la distribuzione della piattaforma Jooice

Fibbl migliora l’esperienza online dei clienti Samsonite

Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
Technoretail - Accordo Juice-Webidoo per la distribuzione della piattaforma Jooice

P3 inaugura un nuovo hub logistico di 25mila mq a Calvenzano (BG)

P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
Technoretail - Accordo Juice-Webidoo per la distribuzione della piattaforma Jooice

Worldline amplia le soluzioni di pagamento digitale in-store

In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
Technoretail - Accordo Juice-Webidoo per la distribuzione della piattaforma Jooice

Un approccio phygital per il nuovo format degli store Caleffi

Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Technoretail - Accordo Juice-Webidoo per la distribuzione della piattaforma Jooice

Euronics conquista tre importanti riconoscimenti a “Insegna dell’anno”

Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
       
    Il sito Technoretail - Accordo Juice-Webidoo per la distribuzione della piattaforma Jooice

Technoretail - Accordo Juice-Webidoo per la distribuzione della piattaforma Jooice