Quali sono le abitudini e le preferenze del consumatore italiano all’interno dei marketplace? E quanto conta la spedizione giochi un ruolo importante nel processo A queste domande ha cercato di rispondere Sendcloud, grazie a una ricerca su un campione di 1.000 Italiani provenienti da tutto lo Stivale.
News
Too Good To Go rinnova anche nel 2022 l’iniziativa Etichetta Consapevole, attraverso l’applicazione di un’ulteriore aggiunta in etichetta della specifica “Spesso Buono Oltre”, accompagnata da alcuni pittogrammi esplicativi e dedicata ai prodotti con il TMC per incoraggiare i consumatori ad utilizzare i propri sensi prima di gettare un prodotto.
- A Torino il primo Food Corner italiano di Glovo
- Silverbullet e Making Science insieme per un futuro senza cookie e incentrato sulla privacy
- La fidelizzazione passa per una logistica efficiente
- Axepta Italia diventa Worldline Merchant Services Italia e rivoluziona l’esperienza d’acquisto
- Tuidi ottimizza la gestione dei punti vendita di Essegrande Group
- Adyen facilta i pagamenti all'interno degli store Bally