Grazie alla partnership con Infobip, per la prima volta un brand del lusso ha utilizzato WhatsApp per fornire alla community di Instagram contenuti esclusivi di un’influencer e uno storytelling personalizzato. Il protagonista di questa nuova iniziativa è stata DIOR Beauty mentre l’influencer in questione è @Jisoo, che ha dato così accesso ai suoi 9,6 milioni di follower su Instagram al brand francese.
News
Tra il 2018 e il 2022 il mercato del pagamento rateale è triplicato, raggiungendo a livello globale gli 80 miliardi di dollari. Un’opzione scelta da sempre più consumatori italiani e con notevoli vantaggi anche per gli esercenti: coloro che hanno attivato questa funzionalità con PayPlug hanno visto un aumento del carrello medio del 45% e un incremento di fatturato pari al 10%.
Una tendenza generalizzata verso una maggiore automazione, connettività e intelligence nelle attività della supply chain industriale. Sono questi i principali risultati emersi dalla ricerca condotta da Ivanti Wavelink con VDC Research sullo status delle attività della supply chain industriale e sull'adozione di soluzioni Industrial Internet of Things.
- Visa inaugura l'era dei pagamenti su cloud
- AC Milan sbarca su Tmall
- McDonald's continua nel suo percorso di digitalizzazione e multicanalità
- La trasformazione digitale spinge la crescita del retail
- Maggiore flessibilità nei pagamenti con l'accordo tra Amadis e Softpay
- Le cloud application spingono la digitalizzazione delle aziende