Baoli, azienda produtrice di carrelli elevatori parte del Gruppo internazionale Kion, presenta i suoi prodotti di maggior successo a LogiMat 2024, la più grande manifestazione fieristica mondiale dedicata alle soluzioni intralogistiche che si sta svolgendo in questi giorni a Stoccarda.
In particolare, il focus dell’azienda sarà su tre modelli di carrelli elevatori, uniti da un minimo comune denominatore: l’aderenza a quello che è il posizionamento del brand, rappresentato dal concept “Easy Choice” e dallo slogan “We make material handling simple”: il nuovo carrello retrattile Kbr 14-20, l’ultima serie di carrelli elevatori elettrici Kbe 18-35 e l’efficiente carrello elevatore con motore a combustione interna Kbd/G 25-35.
“Siamo molto felici e orgogliosi di partecipare anche quest’anno a una fiera importante come LogiMat – racconta Massimo Marchetti, director sales & service di Baoli – la nostra presenza in questi giorni rappresenta un’importante conferma della nostra capacità di proporre ai nostri clienti prodotti sempre più in linea con le loro esigenze. Ci rivolgiamo soprattutto a tutte quelle imprese che necessitano di carrelli elevatori affidabili, facili da utilizzare e da mantenere nel corso delle loro attività quotidiane. Queste fiere rappresentano il contesto ideale per fornire ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie per poter prendere decisioni orientate al loro successo: per questa ragione, i visitatori al nostro stand, troveranno un team di esperti internazionali che sapranno fornire consulenza sia ai nostri clienti attuali sia ai potenziali, così come ai nostri concessionari”.
Quest’anno Baoli si presenta a LogiMat con una grande novità: l’azienda approda infatti nel segmento dei carrelli retrattili con la nuovissima serie Kbr 14-20. Progettata dalla divisione R&S del Gruppo Kion e prodotta nel modernissimo stabilimento di Xiamen, questi carrelli si distinguono per la versatilità delle altezze di sollevamento (fino a 10,6 m) e delle capacità di carico (da 1,4 a 2 tonnellate). Baoli presenta anche Kbe 18-35, la gamma di carrelli elevatori elettrici progettati per il funzionamento continuo e con capacità di carico da 1,8 a 3,5 tonnellate che coniugano concetti di sicurezza, qualità e affidabilità, ma anche di accessibilità da un punto di vista economico. Estremamente efficienti e intuitivi, questi carrelli sono alimentati da tecnologia agli ioni di litio che – oltre a essere esente da manutenzione – permette tempi di ricarica molto rapidi e assicura l’utilizzo continuo dei carrelli elevatori anche su diversi turni di lavoro.
Samsung Electronics annuncia che la tecnologia unica e brevettata WindFree è stata eletta Prodotto dell’Anno 2024 per la categoria climatizzazione, secondo una ricerca Circana che ha coinvolto 12mila consumatori.
Euronics Italia, tra i principali gruppi nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, lancia il progetto Engagement 2024, iniziativa che si configura come una piattaforma di comunicazione omnicanale con eventi, attivazioni sui social, iniziative promozionali in-store, e che rinforza la presenza dell’insegna, già consolidata nel 2023,…
Secondo un’indagine condotta da Iungo, piattaforma di supply chain collaboration in cloud, il 40% delle aziende non utilizza ancora un sistema per la valutazione dei fornitori, il 30% di loro dichiara di farlo con strumenti destrutturati e il 30% con un tool digitale.
Viva.com, la prima banca tecnologica in Europa che supporta l’accettazione di pagamenti su qualsiasi dispositivo in 24 mercati, e Sunmi, uno dei principali attori dell’ecosistema tecnologico hardware globale, hanno siglato una partnership con l’obiettivo di abbinare la tecnologia di pagamento avanzata alla più ampia gamma di dispositivi Pos…
Oggi l’omnicanalità è diventata una realtà consolidata nel percorso d’acquisto dei consumatori e i retailer, attraverso le ultime tecnologie, sono chiamati a garantire una customer experience senza attrito. Mirella Bengio, country manager di Payplug – la soluzione di pagamento pensata per i retailer, gli e-merchant e gli attori della fintech che…
Gruppo Caffo, player italiano operante nel settore dei distillati, ha siglato una partnership con ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del liquore Petrus Boonekamp e delle sue peculiarità, e promuovere le vendite all’interno dei punti vendita selezionati in Sicilia.
Adyen, piattaforma tecnologico finanziaria scelta da molte aziende leader a livello mondiale, ha nominato Gabriele Bellezze nuovo country manager per l’Italia, con il compito di sviluppare la strategia e la presenza dell’azienda in uno dei principali mercati a livello europeo.
Secondo M-Cube, azienda europea specializzata in soluzioni digitali e innovative dedicate al mondo del retail, le potenzialità della tecnologia Led stanno cambiando l’esperienza di fruizione dei consumatori all’interno degli store e permettono di creare una strategia di comunicazione ottimizzata ed efficiente, capace di rendere la shopping…
Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare…
Branding Records, pluripremiata agenzia di branding e digital marketing, e Alipay+, piattaforma di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant International, hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing con l’obiettivo comune di coinvolgere la community online e…