Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - TheFork con Mastercard: vantaggi esclusivi per i titolari di carta
Al centro della collaborazione c’è una visione condivisa: offrire esperienze culinarie uniche nei migliori ristoranti
Information
News

TheFork con Mastercard: vantaggi esclusivi per i titolari di carta

Information
- TheFork partnership MasterCard - TheFork esperienze culinarie esclusive - TheFork titolari carta MasterCard

TheFork, piattaforma di prenotazione online di ristoranti in Europa, ha stretto una partnership pluriennale con MasterCard con l’obiettivo di offrire ai titolari di carta in Europa e a coloro che viaggiano in quest’area geografica l’accesso privilegiato alle prenotazioni e a una selezione curata di esperienze culinarie esclusive attraverso priceless.com e la piattaforma TheFork.

L’Europa è da sempre una delle destinazioni culinarie più ambite – dichiar Raja Rajamannar, chief marketing and communications officer di Mastercardcapace di attrarre visitatori da tutto il mondo grazie alla sua straordinaria varietà gastronomica, che spazia dalla pasta italiana alla cucina francese. La nostra collaborazione con TheFork ci consente di offrire ai titolari di carta esperienze sempre più vicine alla loro passione per l’arte culinaria. In un momento in cui l’economia delle esperienze è in forte espansione, siamo entusiasti di poter arricchire in modo significativo le esperienze gastronomiche dei nostri clienti in Europa”.

Al centro di questa collaborazione c’è una visione condivisa: offrire esperienze culinarie uniche nei migliori ristoranti, valorizzando chef emergenti e semplificando i pagamenti per i consumatori. Questo entusiasmante partenariato globale tra TheFork e MasterCard prenderà il via nel 2025. Nel tempo, i benefici si estenderanno a tutti i mercati in cui TheFork opera: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Portogallo, Svizzera, Belgio, Austria e Svezia. Inoltre, MasterCard diventerà title sponsor dei TheFork Awards e partner preferenziale per i pagamenti tramite TheFork Pay, a dimostrazione dell’impegno di entrambi i marchi a semplificare il processo di pagamento per clienti e ristoranti, migliorando al contempo l’esperienza degli utenti grazie all’innovazione tecnologica.

Siamo entusiasti di avviare questa partnership con Mastercard e consolidare ulteriormente la nostra leadership nel settore della ristorazione in Europa – afferma Jose Noguer, chief marketing officer di TheForkvogliamo ampliare la nostra capacità di offrire esperienze culinarie uniche e memorabili in tutti i nostri mercati, e non vediamo l’ora di renderle accessibili ai titolari di carta Mastercard”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - TheFork con Mastercard: vantaggi esclusivi per i titolari di carta

Partnership tra Multicedi e Savi per i digital coupon e la loyalty

Multicedi, una delle principali realtà della distribuzione organizzata nel Sud Italia, ha siglato una partnership strategica con Savi – marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi di shopper activation basati su buoni sconto – che prevede, grazie all’integrazione della piattaforma Verso, la possibilità di automatizzare il…
Technoretail - TheFork con Mastercard: vantaggi esclusivi per i titolari di carta

Solo il 14,1% dei commercianti prevede vendite in aumento a Natale

Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Small Business di SumUp – fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione – solo il 14,1% degli esercenti prevede per Natale un incremento delle vendite rispetto allo scorso anno, segnando un calo di otto punti percentuali rispetto al 2023.
Technoretail - TheFork con Mastercard: vantaggi esclusivi per i titolari di carta

Coop Alleanza 3.0 sceglie le soluzioni di VusionGroup per i suoi store

Coop Alleanza 3.0, la principale Cooperativa di consumo italiana e uno dei più importanti retailer nazionali, ha scelto le tecnologie avanzate di VusionGroup – azienda globale specializzata nelle soluzioni di digitalizzazione per il commercio – per ottimizzare le operazioni in-store, ridurre gli sprechi e rendere migliore l’esperienza dei clienti.
Technoretail - TheFork con Mastercard: vantaggi esclusivi per i titolari di carta

GS1 Italy fa il punto sugli acquisti non food dei consumatori italiani

Dai risultati dell’edizione 2024 dell’Osservatorio Non Food di GS1 Italy, che ha misurato l’andamento di 13 comparti merceologici nel corso del 2023 e lo ha confrontato con quanto avvenuto nel 2019 per mappare la ripartenza post-Covid dell’universo non alimentare, emerge una situazione diversificata, con segmenti che hanno superato l’impatto della…
Technoretail - TheFork con Mastercard: vantaggi esclusivi per i titolari di carta

Prestazioni potenziate con il sistema di refrigerazione Xte di Epta

Epta – global player specializzato nella refrigerazione commerciale – in collaborazione con Energy Recovery Inc., ha installato con successo l’innovativo sistema di refrigerazione Xte (Extra Transcritical Efficiency) nell’ipermercato Auchan Korzó di Maglód, in Ungheria.
       
    Il sito Technoretail - TheFork con Mastercard: vantaggi esclusivi per i titolari di carta

Technoretail - TheFork con Mastercard: vantaggi esclusivi per i titolari di carta