Visa e Walt Disney Company Emea hanno siglato un accordo strategico che garantirà una serie di vantaggi e offerte esclusive a milioni di fan Disney in Europa, Medio Oriente e Africa.
La partnership pluriennale con Disney offrirà ai clienti Visa interessanti opportunità, tra cui vantaggi e promozioni nei prodotti e nei servizi Disney, quali offerte speciali sul merchandising, accesso a prevendite e prenotazioni riservate e inviti esclusivi a eventi ed esperienze personalizzate. Ciò, inoltre, includerà l’accesso prioritario ad Animagique Theater e Stitch Live! per un numero selezionato di titolari di carta Visa a Disneyland Paris. Ulteriori opportunità riguardo Disney Theatrical Group e Disney Store saranno annunciate in futuro.
“Sono entusiasta del fatto che possiamo lavorare al fianco di Disney per offrire esperienze di pagamento sicure e fluide – afferma Kim Kadlec, chief marketing officer di Visa Europe – contribuendo a creare momenti memorabili per i fan di Disney, sia che si tratti di trascorrere una giornata a Disneyland Paris, di acquistare i biglietti per un musical Disney nel West End di Londra o di fare acquisti in un Disney Store”.
Visa, inoltre, lavorerà a fianco di Disney mettendo a disposizione la propria esperienza per l’integrazione di soluzioni di pagamento digitale nelle piattaforme e applicazioni Disney. Questa collaborazione combinerà le diverse sponsorizzazioni e partnership sportive a livello globale di Visa con uno dei brand più importanti al mondo nel campo dell’intrattenimento e dei viaggi, al fine di promuovere ulteriormente esperienze d’impatto per i clienti e i titolari di carta.
“Questo accordo è il frutto della nostra collaborazione di successo con Visa negli Stati Uniti – commenta Cathy Cline, senior vice president of corporate alliances and card services di Walt Disney Company – e offre grandi opportunità per le attività nell’area Emea. Proprio come noi, Visa punta sull’innovazione, sulla creatività e sul customer service. Affidandosi a Visa come Official Payment Partner di Disneyland Paris, Disney Theatrical Group e Disney Store nell’area Emea, i nostri fan potranno beneficiare di esperienze di pagamento semplici e prive di interruzioni oltre che di opportunità esclusive per i titolari di carta”.
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.