Eviosys, leader nel settore degli imballaggi in metallo, ha investito 8 milioni di euro per espandere la propria capacità di produzione di lattine a due pezzi negli stabilimenti di Alcochete in Portogallo, Murcia e Ribadumia in Spagna.
Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento specifiche per le piattaforme online, annuncia una partnership strategica con la fintech Kriya che consentirà ai marketplace B2B clienti di costruire facilmente un’esperienza di pagamento dinamica in grado di rimuovere gli ostacoli e a far fluire gli ordini in modo ottimale.
Il Gruppo Ethos, consulting company partecipata da Conad Adriatico e Pac2000A, presenta Ethos Digital Network, che consentirà agli inserzionisti di pianificare spazi pubblicitari su tutti i canali digitali e social dei centri commerciali del Gruppo in maniera integrata e crossmediale.
Gls Italy, player di corriere espresso leader in Italia, ha inaugurato il suo City Depot nel centro di Milano, un punto per il ritiro e la consegna di spedizioni nazionali e internazionali, ma anche un centro volto a supportare i clienti attraverso la vendita di prodotti e servizi utili per le spedizioni.
Da un’indagine realizzata da Kantar, leader mondiale di brand advisory, marketing data e analytics, emerge che Amazon si conferma per il secondo anno consecutivo l’adv platform preferita dai consumatori.
Nell’ottica di supportare le aziende nella transizione entro la fine del 2027 dal classico codice a barre 1D (lineare) al nuovo e più capiente codice a barre 2D (bidimensionale), GS1 Italy ha realizzato la guida introduttiva “Codici a barre 2D al punto vendita”.
- SumUp nuovo sponsor ufficiale del Palermo FC per la stagione 2023/2024
- Dr.Max accelera sull’e-commerce farmaceutico con il digital marketing
- Crif: in Italia il Bnpl cresce più del credito al consumo tradizionale
- Indigo.ai e Qapla’ insieme per migliorare la customer experience
- Pam Panorama sceglie Wiit come partner cloud per i prossimi 6 anni
- Tesisquare presenta l’orto aziendale hi-tech e sostenibile