Probios, azienda leader nel mercato salutistico e free from, celebra 45 anni di ricerca e innovazione nell’alimentazione biologica e plant-based, all’insegna di un approccio all’avanguardia verso il cibo e l’ambiente.
Spitch, tra i principali fornitori globali di soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, annuncia la creazione di un Customer Success Department (Csd) con l’obiettivo di ampliare i suoi servizi professionali e le attività di business consulting nell’ambito della digitalizzazione dei contact center e del passaggio a un servizio clienti proattivo, guidato dall’AI.
Ingenico, leader mondiale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, ha ottenuto in Italia la certificazione Bancomat dei terminali Lane/3600 della nuova linea Tetra Next Generation, di cui oltre 50mila sono già stati distribuiti su tutto il territorio nazionale nel primo trimestre dell’anno.
Veepee, e-commerce protagonista europeo delle flash-sales, in occasione della decima edizione di “Netcomm Focus Fashion & Lifestyle”, che si terrà lunedì 18 settembre 2023 a Milano, presenterà la sua nuova ricerca “Next-commerce: il futuro dell’e-commerce in Italia e in Europa”.
Juice, la più grande catena retail Apple Premium Partner in Italia con 60 punti vendita, ha siglato una partnership con Webidoo, digital company specializzata nello sviluppo di tecnologie e servizi per la digital transformation delle imprese, per la distribuzione della piattaforma Jooice.
Secondo un sondaggio realizzato negli Stati Uniti dagli esperti di Medallia Market Research, la divisione dedicata alle ricerche di mercato del leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience, i consumatori spenderanno meno in occasione dei prossimi Black Friday e Cyber Monday.
- Eviosys investe sulle lattine a due pezzi in Spagna e Portogallo
- Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B
- Gruppo Ethos: un digital network per l’adv su tutti i suoi canali
- Gls Italy inaugura il suo nuovo City Depot nel cuore di Milano
- Kantar: Amazon è ancora l’adv platform preferita dai consumatori
- GS1 Italy supporta le aziende nella migrazione al codice a barre 2D