- 1. Acquisti online: quali sono i metodi di pagamento preferiti?
- (ADV News)
- ... e criptovalute che soddisfano le necessità dei suoi giocatori. Forse non sai che nel settore del gaming c’è una novita! Fantasma Games è una società vanta una vasta esperienza in giochi di slot creativi ...
- 2. Intrattenimento online: le principali strategie di marketing
- (ADV News)
- ... come mezzo potentissimo per veicolare altre offerte commerciali. Nei giochi online il consumatore vive un’esperienza coinvolgente ed immersiva. Ed è per questo motivo che sono nate 3 tipologie di gaming ...
- 3. Il 98% degli italiani continuerà ad acquistare online in futuro
- (News)
- ... sono i biglietti per spettacoli, film e opere teatrali e libri e videogiochi. Il quarto prodotto di maggior successo è l'abbigliamento. Gli italiani sono i meno convinti rispetto all’acquisto di cibo e ...
- 4. FAO Schwarz Italia porta online la magia dei suoi store
- (News)
- ... Dal mondo Discovery, due linee di giocattoli nate per rispondere alla curiosità dei bambini: per quelli che vogliono esplorare il mondo e tutte le sue meraviglie c’è Discovery Mindoblown con giochi ...
- 5. Packlink svela l'identikit del consumatore italiano onlin
- (News)
- ... di 7 italiani su 10). Tra i bestseller compaiono i prodotti tecnologici (55,18%) e l’abbigliamento (57,95%), seguiti dagli articoli per lo svago, come videogiochi o libri (52,02%). Il fashion sembra essere ...
- 6. BestBe presenta la piattaforma di vendita phygital basata sull’AI
- (News)
- ... beni, utilities, giochi o altri tipi di prodotti vendibili all’interno della piattaforma stessa. I venditori possono aggiungere nuovi prodotti, monitorare le proprie transazioni, lo stato del proprio borsellino ...
- 7. Kiko Milano debutta nel mondo del gaming sulla piattaforma Roblox
- (Loyalty)
- Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari ...
- 8. YouGov: lo shopper Gen Z è edonista, aperto a novità e prodotti green
- (Shopping Experience)
- ... far fronte a un budget limitato in più di un caso su due (55%), mentre uno su cinque (18%) dedica ai videogiochi più di 7 ore a settimana, utilizzando i videogame anche per socializzare (31%). La Generazione ...
- 9. Iper La grande i offre ai clienti un’esperienza 3D nel metaverso
- (News)
- ... un’esperienza immersiva in 3D, permettendo loro di esplorare un borgo virtuale e interagire con aree attive e coinvolgenti. Attraverso giochi stimolanti, gli utenti potranno scoprire la storia e i valori ...
- 10. Euronics Siem inaugura a Montesilvano il suo 31° negozio in Italia
- (News)
- ... e supporto in ogni reparto, dall’area gaming dedicata agli appassionati di videogiochi all’area telefonia e servizi, dov’è possibile ricevere assistenza per attivazioni, trasferimenti dati e informazioni ...
- 11. Packlink: coinvolgere i clienti sulla scia di Europei e Olimpiadi
- (Loyalty)
- ... in questa vivace stagione sportiva caratterizzata dagli Europei di calcio e dai Giochi Olimpici di Parigi. Coinvolgere i clienti durante i principali eventi sportivi può migliorare in modo significativo ...
- 12. Esw: più della metà dei consumatori effettua acquisti omnichannel
- (Shopping Experience)
- ... (58%), hobby, giocattoli e giochi (58%), calzature (56%), abbigliamento (55%) e lusso (49%). Ogni categoria di prodotto ha registrato un aumento a due cifre rispetto allo scorso anno, con il lusso (+36%) ...
- 13. I linguaggi di programmazione più comuni
- (ADV News)
- ... interattive che catturano l’attenzione dei giocatori. Tra i linguaggi più usati nel giochi come slot machines, C++ si distingue per la sua efficienza e la capacità di gestire risorse a basso livello, rendendolo ...
- 14. I nuovi macchinari di Amazon adattano le buste di carta al contenuto
- (News)
- ... al prodotto da spedire, e quindi di ridurre il volume degli imballaggi per migliaia di articoli. Utilizzando un sensore incorporato, la macchina scansiona articoli come videogiochi, utensili da cucina, ...
- 15. Nell’industria della cosmesi aumenta l’utilizzo del buy now pay later
- (News)
- ... uno studio di Capterra: il 56% degli italiani nel 2022 ha comprato articoli di moda e di abbigliamento, il 34% ha optato per prodotti di elettronica come videogiochi o software e il 26% per quelli di bellezza ...
- 16. Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto
- (News)
- ... Group e presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita. L’accordo siglato permette di acquistare online i migliori giochi per i bambini di tutte le età e di riceverli comodamente a domicilio. ...
- 17. Il 68% dei consumatori rimanda gli acquisiti di beni non essenziali
- (Shopping Experience)
- ... parte di questi utenti ha utilizzato il metaverso principalmente per la realtà virtuale, ovvero per giocare ai giochi o guardare un film, entrare a far parte di un mondo virtuale, visitare l'ambiente di ...
- 18. Il canale digitale sempre più utilizzato per acquisti per i propri animali domestici
- (News)
- L’e-commerce sta diventando protagonista anche nel comparto animali. Secondo idealo, infatti, negli ultimi 12 mesi le ricerche online legate ai prodotti per animali domestici sono cresciute notevolmente, ...
- 19. Xsolla e Mastercard insieme per pagamenti sicuri e soluzioni digitali vantaggiose
- (News)
- ... il controllo prima che i loro figli facciano acquisti nei giochi.Xsolla sta inoltre espandendo il suo Digital Distribution Hub all'industria globale delle telecomunicazioni e ai suoi 7,3 miliardi di utenti ...
- 20. Unieuro S.p.A: nei primi nove mesi dell'esercizio 2022/2023 ricavi per 2.102,6 milioni di eur
- (Imprese)
- ... ha generato ricavi per 90,5 milioni di euro, in calo del 5,3% rispetto al corrispondente periodo del precedente esercizio. Il segmento entertainment, comprendente console e videogiochi, ha risentito nel ...
- 1
- 2