- 1. Acquisti online: quali sono i metodi di pagamento preferiti?
- (ADV News)
- ... e criptovalute che soddisfano le necessità dei suoi giocatori. Forse non sai che nel settore del gaming c’è una novita! Fantasma Games è una società vanta una vasta esperienza in giochi di slot creativi ...
- 2. Intrattenimento online: le principali strategie di marketing
- (ADV News)
- ... come mezzo potentissimo per veicolare altre offerte commerciali. Nei giochi online il consumatore vive un’esperienza coinvolgente ed immersiva. Ed è per questo motivo che sono nate 3 tipologie di gaming ...
- 3. Il 98% degli italiani continuerà ad acquistare online in futuro
- (News)
- ... sono i biglietti per spettacoli, film e opere teatrali e libri e videogiochi. Il quarto prodotto di maggior successo è l'abbigliamento. Gli italiani sono i meno convinti rispetto all’acquisto di cibo e ...
- 4. FAO Schwarz Italia porta online la magia dei suoi store
- (News)
- ... Dal mondo Discovery, due linee di giocattoli nate per rispondere alla curiosità dei bambini: per quelli che vogliono esplorare il mondo e tutte le sue meraviglie c’è Discovery Mindoblown con giochi ...
- 5. Packlink svela l'identikit del consumatore italiano onlin
- (News)
- ... di 7 italiani su 10). Tra i bestseller compaiono i prodotti tecnologici (55,18%) e l’abbigliamento (57,95%), seguiti dagli articoli per lo svago, come videogiochi o libri (52,02%). Il fashion sembra essere ...
- 6. Iper La grande i offre ai clienti un’esperienza 3D nel metaverso
- (News)
- ... un’esperienza immersiva in 3D, permettendo loro di esplorare un borgo virtuale e interagire con aree attive e coinvolgenti. Attraverso giochi stimolanti, gli utenti potranno scoprire la storia e i valori ...
- 7. Euronics Siem inaugura a Montesilvano il suo 31° negozio in Italia
- (News)
- ... e supporto in ogni reparto, dall’area gaming dedicata agli appassionati di videogiochi all’area telefonia e servizi, dov’è possibile ricevere assistenza per attivazioni, trasferimenti dati e informazioni ...
- 8. Packlink: coinvolgere i clienti sulla scia di Europei e Olimpiadi
- (Loyalty)
- ... in questa vivace stagione sportiva caratterizzata dagli Europei di calcio e dai Giochi Olimpici di Parigi. Coinvolgere i clienti durante i principali eventi sportivi può migliorare in modo significativo ...
- 9. Esw: più della metà dei consumatori effettua acquisti omnichannel
- (Shopping Experience)
- ... (58%), hobby, giocattoli e giochi (58%), calzature (56%), abbigliamento (55%) e lusso (49%). Ogni categoria di prodotto ha registrato un aumento a due cifre rispetto allo scorso anno, con il lusso (+36%) ...
- 10. I linguaggi di programmazione più comuni
- (ADV News)
- ... interattive che catturano l’attenzione dei giocatori. Tra i linguaggi più usati nel giochi come slot machines, C++ si distingue per la sua efficienza e la capacità di gestire risorse a basso livello, rendendolo ...
- 11. I nuovi macchinari di Amazon adattano le buste di carta al contenuto
- (News)
- ... al prodotto da spedire, e quindi di ridurre il volume degli imballaggi per migliaia di articoli. Utilizzando un sensore incorporato, la macchina scansiona articoli come videogiochi, utensili da cucina, ...
- 12. Nell’industria della cosmesi aumenta l’utilizzo del buy now pay later
- (News)
- ... uno studio di Capterra: il 56% degli italiani nel 2022 ha comprato articoli di moda e di abbigliamento, il 34% ha optato per prodotti di elettronica come videogiochi o software e il 26% per quelli di bellezza ...
- 13. Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto
- (News)
- ... Group e presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita. L’accordo siglato permette di acquistare online i migliori giochi per i bambini di tutte le età e di riceverli comodamente a domicilio. ...
- 14. Il 68% dei consumatori rimanda gli acquisiti di beni non essenziali
- (Shopping Experience)
- ... parte di questi utenti ha utilizzato il metaverso principalmente per la realtà virtuale, ovvero per giocare ai giochi o guardare un film, entrare a far parte di un mondo virtuale, visitare l'ambiente di ...
- 15. Il canale digitale sempre più utilizzato per acquisti per i propri animali domestici
- (News)
- L’e-commerce sta diventando protagonista anche nel comparto animali. Secondo idealo, infatti, negli ultimi 12 mesi le ricerche online legate ai prodotti per animali domestici sono cresciute notevolmente, ...
- 16. Xsolla e Mastercard insieme per pagamenti sicuri e soluzioni digitali vantaggiose
- (News)
- ... il controllo prima che i loro figli facciano acquisti nei giochi.Xsolla sta inoltre espandendo il suo Digital Distribution Hub all'industria globale delle telecomunicazioni e ai suoi 7,3 miliardi di utenti ...
- 17. Unieuro S.p.A: nei primi nove mesi dell'esercizio 2022/2023 ricavi per 2.102,6 milioni di eur
- (Imprese)
- ... ha generato ricavi per 90,5 milioni di euro, in calo del 5,3% rispetto al corrispondente periodo del precedente esercizio. Il segmento entertainment, comprendente console e videogiochi, ha risentito nel ...
- 18. Il web & digital marketing rivoluziona il modo di dialogare con i clienti
- (Shopping Experience)
- ... durante la navigazione in internet e nei social network. Circa il 58% del target effettua acquisti online, soprattutto food delivery e piattaforme e-commerce come Amazon, brand di abbigliamento o giochi ...
- 19. Il retail nel 2023: tempi difficili, portafogli leggeri e tecnologie rivoluzionarie
- (Refrigerazione e Innovazione)
- ... un problema che persiste ancora oggi. Questi problemi di approvvigionamento hanno colpito ogni bene, dalle automobili alle console per videogiochi. Provate a ordinare una PlayStation 5 per il prossimo ...
- 20. Subito lancia The Green Side per un'alternativa al Black Friday che fa bene all'ambien
- (News)
- ... la via più sostenibile agli acquisti, approfittando degli affari ma con più consapevolezza. Informatica, Videogiochi&Console ma anche Arredamento, Abbigliamento sportivo e tante altre categorie di prodotti ...
- 1
- 2