Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto
La partnership tra Everli e Toys Center è attiva in 38 città
Information
News

Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto

Information
- Everli partnership Toys Center - Everli Toys Center acquisti online - Everli Toys Center shopper

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia la partnership con Toys Center, principale catena retail italiana specializzata nella vendita di giocattoli e articoli per l’infanzia, parte di Prg Retail Group e presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita. L’accordo siglato permette di acquistare online i migliori giochi per i bambini di tutte le età e di riceverli comodamente a domicilio.

Attiva in 38 città con 40 punti vendita, la collaborazione ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli circa 1.600 referenze, un assortimento completo e di qualità per il divertimento dei più piccoli. L’offerta merceologica include sia brand prestigiosi sia 19 marchi esclusivi di Toys Center, come Sun & Sport, Creamania, Motor & Co. e molti altri ancora, e spazia dal gioco tradizionale a quello educativo, dai giochi outdoor ai prodotti stagionali (carnevale, Pasqua, compleanni), dai video & games fino ai libri per regalare esperienze uniche.

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere la propria insegna di fiducia tra quelle dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare gli acquisti per il cliente, prestando cura e attenzione ai dettagli, per poi consegnare a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità dello shopping online, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto.

La collaborazione tra Everli e Toys Center, che unisce all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno shopper dedicato agli acquisti, consentirà alle famiglie di scegliere in maniera semplice e veloce il gioco più adatto ai propri piccoli per regalare esperienze educative e divertenti.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto

Fercam e Transporeon, una partnership che guarda al futuro

L’operatore logistico internazionale Fercam e Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble – hanno rinnovato la propria partnership che dura da ben 15 anni, in cui sono state implementate soluzioni software sempre più specifiche e all’avanguardia.
Technoretail - Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto

Aumentano i coupon digitali distribuiti nei primi 6 mesi del 2025

Secondo l’ultimo “Osservatorio sul mercato del couponing” a cura di Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e all’analisi dei dati nel mercato della Gdo e non solo, nei primi 6 mesi del 2025 sono stati distribuiti in Italia complessivamente 115,2 milioni di coupon con una crescita del 6,8%…
Technoretail - Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto

Paglieri nomina Luca Parodi nuovo logistic director

Paglieri, azienda piemontese specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, ha nominato Luca Parodi nuovo logistic director, una scelta che premia il percorso professionale interno, la visione strategica e la capacità di guidare il cambiamento in un settore sempre più centrale nella catena del valore.
Technoretail - Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto

Pagamenti digitali: ristorazione e intrattenimento guidano la top ten

Secondo un’analisi condotta da myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle Pmi in tutta Europa, nel primo semestre del 2025 il panorama dei pagamenti digitali ha confermato la centralità di alcuni settori chiave per il commercio italiano come la ristorazione e l’intrattenimento.
Technoretail - Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto

L’acquisizione smart dei dati porta lungimiranza, agilità e resilienza

In un settore della vendita al dettaglio sempre più omnicanale e digitalizzato diventa fondamentale per i retailer raccogliere dati per ottenere risparmi sui costi, fidelizzare i clienti e aumentare la soddisfazione dei dipendenti. Con Samuel Mueller, ceo di Scandit, cerchiamo di approfondire come le soluzioni basate sulle tecnologie emergenti…
Technoretail - Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto

MediaWorld sviluppa il suo programma fedeltà con Tlc Worldwide

La catena di elettronica di consumo MediaWorld conferma la sua visione strategica incentrata sul valore dell’esperienza e delle relazioni, annunciando un’ulteriore evoluzione del suo programma fedeltà, MediaWorld Club, grazie alla collaborazione strategica con Tlc Worldwide.
Technoretail - Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto

D-Link nomina Jason Wu nuovo general manager per l’Europa

D-Link, azienda specializzata nel settore delle soluzioni di networking, ha nominato Jason Wu nuovo general manager per l’Europa e managing director per il Mediterraneo, inclusa l’Italia, con la responsabilità della guida strategica e operativa dei mercati europei per consolidare la presenza dell’azienda e accelerare la crescita nei segmenti…
       
    Il sito Technoretail - Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto

Technoretail - Everli e Toys Center insieme per una nuova esperienza d’acquisto