FAO Schwarz Italia porta online la magia dei suoi store
Dopo l’apertura a Milano del primo punto vendita in Europa continentale, FAO Schwarz inaugura il sito e-commerce italiano.
Il viaggio online inizia dalla magnifica storia del marchio per poi entrare nel cuore dell’offerta, divisa per sezioni tematiche suddivisa per brand, per fascia di età o prezzo. Insieme alle immagini e ai dettagli dei prodotti, presenti anche tanti video che ne raccontano meglio l’essenza.
Si passa poi al cuore dell’offerta, a partire dai giocattoli esclusivi firmati FAO Schwarz, passando per le proposte musicali e quelle creative, e poi i veicolie tanti irresistibili gadget.
Dal mondo Discovery, due linee di giocattoli nate per rispondere alla curiosità dei bambini: per quelli che vogliono esplorare il mondo e tutte le sue meraviglie c’è Discovery Mindoblown con giochi di scienza, tecnologia, ingegneria e fisica, mentre Discovery Toys è invece la linea di giocattoli pensata per accendere la creatività dei piccoli: tra le proposte i kit artistici e i radiocomandati con animali giunti direttamente dalla preistoria o dal mondo della fantasia.
Per gli aspiranti maghi c’è invece la linea Marvin’s Magic con trucchi mirabolanti e illusioni mozzafiato, e tanto spazio alle proposte firmate Harry Potter.
Il nuovo e-commerce italiano presenta anche un’esclusiva mondiale: la personalizzazione di alcuni articoli iconici. Si parte con Bunnies by the Bay, che dà la possibilità agli utenti di far ricamare il nome sull’orecchio dei teneri coniglietti, per un dono veramente unico da regalare o regalarsi. Seguiranno a breve Barbie Style by You, e poi My FaoDoll, per le quali sarà possibile scegliere corredino e accessori.
B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
Epta, global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale, ha firmato i reparti refrigerati di due supermercati d’autore della celebre insegna Silpo, parte del gruppo commerciale Fozzy Group e presente in Ucraina con oltre 250 store.
Nel retail moderno i criteri Esg stanno passando da obbligo regolatorio a leva strategica. Dalla gestione responsabile dei fornitori alla tracciabilità dei materiali, fino alla misurazione dell’impatto ambientale, la sostenibilità diventa un vantaggio competitivo quando supportata da tecnologie capaci di trasformare i dati in decisioni. Con Sara…
In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Tapster e Snowit, hanno lanciato SkiTap26, un innovativo bracciale indossabile che integra in un unico dispositivo la tecnologia di pagamento contactless e di skipass, offrendo un’esperienza sicura, fluida e senza sforzo per…
A un anno dall’avvio del progetto di digitalizzazione interno, l’operatore logistico bergamasco GiMaTrans ha introdotto nuove funzionalità nella console Piano Viaggi dedicata all’ufficio traffico, ora operativa su tutte le piattaforme dei clienti.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…