FAO Schwarz Italia porta online la magia dei suoi store
Dopo l’apertura a Milano del primo punto vendita in Europa continentale, FAO Schwarz inaugura il sito e-commerce italiano.
Il viaggio online inizia dalla magnifica storia del marchio per poi entrare nel cuore dell’offerta, divisa per sezioni tematiche suddivisa per brand, per fascia di età o prezzo. Insieme alle immagini e ai dettagli dei prodotti, presenti anche tanti video che ne raccontano meglio l’essenza.
Si passa poi al cuore dell’offerta, a partire dai giocattoli esclusivi firmati FAO Schwarz, passando per le proposte musicali e quelle creative, e poi i veicolie tanti irresistibili gadget.
Dal mondo Discovery, due linee di giocattoli nate per rispondere alla curiosità dei bambini: per quelli che vogliono esplorare il mondo e tutte le sue meraviglie c’è Discovery Mindoblown con giochi di scienza, tecnologia, ingegneria e fisica, mentre Discovery Toys è invece la linea di giocattoli pensata per accendere la creatività dei piccoli: tra le proposte i kit artistici e i radiocomandati con animali giunti direttamente dalla preistoria o dal mondo della fantasia.
Per gli aspiranti maghi c’è invece la linea Marvin’s Magic con trucchi mirabolanti e illusioni mozzafiato, e tanto spazio alle proposte firmate Harry Potter.
Il nuovo e-commerce italiano presenta anche un’esclusiva mondiale: la personalizzazione di alcuni articoli iconici. Si parte con Bunnies by the Bay, che dà la possibilità agli utenti di far ricamare il nome sull’orecchio dei teneri coniglietti, per un dono veramente unico da regalare o regalarsi. Seguiranno a breve Barbie Style by You, e poi My FaoDoll, per le quali sarà possibile scegliere corredino e accessori.
Secondo le rilevazioni realizzate da NielsenIQ (NIQ), una delle principali aziende di consumer intelligence a livello internazionale, nei primi 6 mesi del 2025 il mercato italiano della tecnologia di consumo e dei beni durevoli (T&D) è rimasto sostanzialmente stabile a valore (+0,2%), per un fatturato di 7,3 miliardi di euro, a fronte di un giro…
Sensormatic Solutions – il principale portafoglio globale di soluzioni per il retail di Johnson Controls – ha lanciato i nuovi dispositivi contapersone dotati di tecnologia di re-identificazione (Re-ID) che permettono ai retailer di ottimizzare analisi e risultati grazie a dati precisi e accurati.
Amorim Cork Italia, filiale italiana del Gruppo portoghese specializzato nella produzione di chiusure in sughero, ha fatto dell’enologia di precisione una delle proprie traiettorie strategiche, consapevole che proprio il tappo è l’ultimo, fondamentale coadiuvante enologico in grado di rispettare l’evoluzione organolettica di ogni specifico vino…
Palletways Ungheria ha superato un milione di pallet movimentati, consolidando così la sua posizione di principale network di trasporto di merce pallettizzata del Paese, grazie anche al ruolo fondamentale svolto dall’Italia.
Arneg, azienda di riferimento nel settore della refrigerazione commerciale, ha supportato Despar Nord Aspiag Service nella realizzazione del nuovo punto vendita in Piazza Cavana, uno degli angoli più suggestivi del centro storico di Trieste.
Dimar Sapore di Mare, tra i principali retailer in Italia per la produzione di prodotti ittici surgelati, prosegue la partnership con ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, con l’obiettivo di accelerare il suo processo di trasformazione digitale.
Satispay, l’app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, ha nominato Gianluca Andraghetti nuovo corporate welfare director, che guiderà la strategia commerciale B2B e l’orchestrazione dell’intero customer journey: dalla generazione dei lead fino al go-live dei progetti per le aziende sopra i 150 dipendenti su tutto il…
Making Science, società internazionale specializzata nell’accelerazione digitale basata sull’intelligenza artificiale, e Gruppo Italiano Vini (Giv) hanno presentato i risultati della loro partnership strategica basata sull’analisi approfondita dei dati provenienti dalla piattaforma e-commerce proprietaria Vinicum.com di Giv che offre uno spaccato…
Geotab, azienda specializzata nelle soluzioni per il trasporto connesso, ha festeggiato il 25° anniversario della sua fondazione, un’occasione per celebrare la sua costante crescita globale, l’innovazione avanzata guidata dall’intelligenza artificiale e l’attenzione costante a clienti, partner e dipendenti.
Aruba, azienda italiana attiva nel settore cloud, data center e servizi digitali, ha completato l’acquisizione Scontrina, la soluzione completamente digitale che consente di emettere scontrini elettronici direttamente da smartphone o tablet, senza bisogno di un registratore di cassa fisico.