FAO Schwarz Italia porta online la magia dei suoi store
Dopo l’apertura a Milano del primo punto vendita in Europa continentale, FAO Schwarz inaugura il sito e-commerce italiano.
Il viaggio online inizia dalla magnifica storia del marchio per poi entrare nel cuore dell’offerta, divisa per sezioni tematiche suddivisa per brand, per fascia di età o prezzo. Insieme alle immagini e ai dettagli dei prodotti, presenti anche tanti video che ne raccontano meglio l’essenza.
Si passa poi al cuore dell’offerta, a partire dai giocattoli esclusivi firmati FAO Schwarz, passando per le proposte musicali e quelle creative, e poi i veicolie tanti irresistibili gadget.
Dal mondo Discovery, due linee di giocattoli nate per rispondere alla curiosità dei bambini: per quelli che vogliono esplorare il mondo e tutte le sue meraviglie c’è Discovery Mindoblown con giochi di scienza, tecnologia, ingegneria e fisica, mentre Discovery Toys è invece la linea di giocattoli pensata per accendere la creatività dei piccoli: tra le proposte i kit artistici e i radiocomandati con animali giunti direttamente dalla preistoria o dal mondo della fantasia.
Per gli aspiranti maghi c’è invece la linea Marvin’s Magic con trucchi mirabolanti e illusioni mozzafiato, e tanto spazio alle proposte firmate Harry Potter.
Il nuovo e-commerce italiano presenta anche un’esclusiva mondiale: la personalizzazione di alcuni articoli iconici. Si parte con Bunnies by the Bay, che dà la possibilità agli utenti di far ricamare il nome sull’orecchio dei teneri coniglietti, per un dono veramente unico da regalare o regalarsi. Seguiranno a breve Barbie Style by You, e poi My FaoDoll, per le quali sarà possibile scegliere corredino e accessori.
MitSafetrans, società del Gruppo Deutsche Post Dhl specializzata in servizi per i mercati di nicchia ad alta specializzazione e a valore aggiunto, ha fornito il suo servizio “chiavi in mano” MitRetail per allestire gli arredi presso il Boggi Milano Factory Store all’interno del Castel Romano Designer Outlet (Roma).
Secondo una survey realizzata da Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nella supply chain e nel commercio omnicanale, in collaborazione con la società di ricerca internazionale Vanson Bourne, l’agentic AI è destinata a rivoluzionare il settore dei trasporti commerciali.
Epipoli, uno dei principali abilitatori di pagamenti alternativi a livello internazionale con una competenza unica nel mondo del retail, ha lanciato il suo nuovo portale B2B MyGiftCard Business, una piattaforma innovativa dedicata alle aziende che desiderano semplificare la gestione dei pagamenti, incentivare collaboratori e clienti, e offrire…
Tgw Logistics, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni intralogistiche altamente automatizzate, si è affidato alle soluzioni software di Jaggaer per la gestione del processo source-to-pay con l’obiettivo di aumentare l’automazione e ottimizzare l’efficienza operativa, ottenendo risparmi sui costi di circa 2,4 milioni di euro per il solo…
Un sondaggio condotto da Saldi Privati – uno dei maggiori siti di vendite evento (flash sales), ovvero offerte di prodotti di marca a prezzi scontati (fino al 70%) per un periodo limitato di tempo, della durata generalmente di 7-10 giorni – ha indagato l’impatto dei social media sulle abitudini di acquisto delle persone nel settore della moda.
SumUp, fintech attiva in tutto il mondo nel settore dei pagamenti digitali con strumenti innovativi per business di ogni dimensione, ha lanciato Terminal, una soluzione che unisce in un solo dispositivo portatile tutte le funzionalità che servono a un ristoratore, commerciante o professionista con un business in espansione.
Imoon, realtà attiva nella progettazione e produzione di soluzioni di illuminazione interamente made in Italy, ha nominato Michele Masaracchio nuovo sales director per guidare una nuova fase di espansione strategica nel settore dell’illuminazione dell’area Dach (Germania, Austria e Svizzera), un mercato ad alto potenziale e storicamente attento…
Per migliorarsi e crescere è necessario evolvere. E molto spesso, evolvere significa cambiare prospettiva, adottare un nuovo modo di guardare o concepire le cose. È quello che è successo a Imoon, azienda milanese specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche per i settori food & fashion retail. In un momento di…
I nuovi dati pubblicati da Prologis Research nello studio “The E-commerce Boom Isn’t Over: Implications for Logistics Real Estate” evidenziano come la crescente penetrazione dell’e-commerce in Europa stia trainando un’accelerazione costante della domanda di spazi logistici.
Gruppo Poli, importante azienda della grande distribuzione con sede a Trento, ha stretto una collaborazione con Huawei per accelerare il processo di digitalizzazione in ottica di smart retail, offrendo ai clienti un’esperienza d’acquisto intelligente all’interno dei suoi 63 negozi.