Dimar, azienda operante nella distribuzione organizzata con le insegne Mercatò, Mercatò Local, Big ed Extra, prosegue la partnership con la tech company ShopFully con l’obiettivo di aumentare gli ingressi ...
ShopFully e Media Central, protagonisti europei nel drive-to-store, uniscono le forze con Flipp, azienda tecnologica canadese specializzata nella comunicazione digitale di offerte e prodotti in Nord America, ...
Dimar Sapore di Mare, principale retailer nazionale per la produzione di prodotti ittici surgelati, porta avanti la collaborazione con ShopFully, tech company italiana attiva nel drive-to-store, con l’obiettivo ...
Cresce la collaborazione tra l’insegna Crai e ShopFully, la tech company italiana in grado di connettere 30 milioni di consumatori on line con più di 250mila store fisici intorno a loro.
Nel dettaglio, ...
dm Italia, insegna specializzata prodotti per la cura della persona e della casa, ha confermato la collaborazione per il 2021 con ShopFully, tech company italiana operante nel Drive-to-Store.
L’obiettivo ...
Maxi Zoo Italia, retailer specializzato in alimenti e accessori per animali, accelera sul digitale siglando una partnership annuale con ShopFully, tech company italiana operante nel Drive-to-Store.
Avendo ...
Risparmio Casa, retailer con oltre 100 store e specializzato in prodotti per l’igiene, la casa e la cura della persona, ha scelto ShopFully come partner strategico e tecnologico per la digitalizzazione ...
Fattorie Garofalo, azienda attiva nel settore lattiero-caseario bufalino, ha siglato una partnership con la tech company italiana ShopFully con l’obiettivo di incentivare l’acquisto dei prodotti a proprio ...
Dimar Sapore di Mare, tra i principali retailer in Italia per la produzione di prodotti ittici surgelati, prosegue la partnership con ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, ...
ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales ...
Ambrosoli, azienda specializzata nella commercializzazione di miele, continua la propria collaborazione con ShopFully, tech company specializzata in drive-to-store, per incentivare gli acquisti dei prodotti ...
... 100 punti vendita in 15 regioni – si è affidata alle soluzioni digitali della tech company ShopFully per incentivare le visite nei propri negozi.
La collaborazione, avviata con l’obiettivo di raggiungere ...
Emak, azienda specializzata nel settore nella cura e manutenzione del verde, punta sul digitale e stipula una partnership con ShopFully, tech company italiana del drive-to-store, con l’obiettivo di promuovere ...
Bimbostore, realtà nel settore della prima infanzia, prosegue la collaborazione con la tech company italiana del drive-to-storeShopFully nata con l’obiettivo di incentivare il traffico nei negozi della ...
Segafredo Zanetti, tra i principali player del caffè in Italia e nel mondo, ha scelto ShopFully, tech company italiana di drive-to-store, per aumentare l’awareness e le vendite in Gdo delle proprie capsule ...
Gruppo Caffo, player italiano operante nel settore dei distillati, ha siglato una partnership con ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, con l’obiettivo di aumentare l’awareness ...
Fratelli Re, azienda specializzata nell’ideazione e produzione di articoli per la pulizia e cura della casa, grazie alla collaborazione con ShopFully, tech company italiana attiva nel drive-to-store, ha ...
Italia Zuccheri, l’unica filiera corta del settore saccarifero nazionale, ha scelto di nuovo ShopFully, tech company italiana leader europea nel drive-to-store, con l’obiettivo di comunicare i valori del ...
Perfetti Van Melle, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di caramelle e gomme da masticare, ha scelto nuovamente la tecnologia di ShopFully, tech company italiana leader europeo nel drive-to-store, ...
ShopFully ha finalizzato l’acquisizione del 100% di Tiendeo, diventando così il leader europeo nel Drive to Store in termini di Paesi in cui opera, numero di utenti attivi e di partner.
L’operazione, ...