Gruppo Promotica ha realizzato una campagna di fidelizzazione per i punti vendita di prossimità di Carrefour Express.
La campagna intitolata “Il design si vede dal mattino” è stata focalizzata ...
Esselunga ha scelto Promotica – agenzia loyalty specializzata nell’offerta di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – per la realizzazione di una campagna, ...
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha dato vita all’iniziativa “Promotica & Friends”, ...
Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il ...
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing finalizzate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha avviato due nuove short collection, la ...
L’agenzia di loyalty Promotica, specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha reso noto di aver siglato a livello di Gruppo, ...
... Loyalty Lab istituito da Promotica S.p.A., in collaborazione con Istituto Piepoli.
Sempre secondo l’ analisi, l’81% di chi partecipa alle raccolte punti con carta fedeltà lo fa per richiedere un premio ...
Promotica ha lanciato tre nuove campagne nazionali di fidelizzazione a favore delle insegne Gruppo Vega, Conad e Selex per un valore totale di circa 14 milioni di euro.
La prima promozione, denominata ...
Due operazioni, con durata fino ad agosto, del valore complessivo di oltre 9 milioni di euro. È questa la natura delle due nuove campagne di fidelizzazione messe a punto da Promotica S.p.A. per le insegne ...
Maps cede a Promotica il marchio “Roialty", per un corrispettivo pari a 85.000 euro. Le due società hanno infatti annunciato la prosecuzione della collaborazione iniziata nel 2017 e la sottoscrizione di ...
Promotica S.p.A. acquisisce il Ramo d’Azienda Incentive & Loyalty di proprietà della società Ecommerce Outsourcing S.r.l., interamente controllata da Giglio Group S.p.A., che si occupa di gestione di programmi ...
È entrato nel vivo l’accordo di collaborazione tra Promotica e Bofrost per lo sviluppo sia di attività promozionali che di progetti orientati al customer engagement.
Difatti, è a partire dallo scorso ...
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di solutions marketing dirette ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha partecipato all’evento “KI-Life. Brand e Retail ...
... generale nel nostro stile di vita”, afferma Diego Toscani, CEO di Promotica, “che, verosimilmente, rimarranno in buona parte anche nel post-emergenza. Bisogna, dunque, essere pronti a leggere questi mutamenti ...
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing rivolte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha ufficializzato la conclusione dell’atto di ...
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing a supporto di vendite, fidelizzazione e brand advocacy, ha ufficializzato la partenza della campagna loyalty per Cash ...
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing a supporto di vendite, fidelizzazione e brand advocacy, ha ufficializzato l’avvio della campagna di fidelizzazione per ...
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing rivolte ad accrescere le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha ufficializzato il lancio della nuova campagna ...
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing rivolte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha ufficializzato il lancio delle nuove campagne ...
... siano green e sostenibili. Ne parliamo con Diego Toscani, esperto del settore retail e Founder di Promotica, azienda bresciana leader nel settore loyalty.
Come stanno rispondendo le grandi catene di ...