Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)
Information
News

Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)

Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing a supporto di vendite, fidelizzazione e brand advocacy, ha ufficializzato la partenza della campagna loyalty per Cash & Carry, insegna partenente al Gruppo Selex.  

La campagna, il cui valore totale supera il milione di euro, consiste in una raccolta punti a catalogo valida presso i 68 store dell’insegna, distribuiti in 9 regioni italiane. Fino al 30 Gennaio 2022, i clienti professionali di Cash & Carry potranno collezionare 1 punto elettronico ogni 25 euro spesi, al quale si sommeranno punti doppi o aggiuntivi previsti in periodi specifici e legati all’acquisto dei cosiddetti “prodotti Jolly”. 

Il catalogo 2021 include un’ampia varietà di premi destinati all’uso sia personale che professionale: si tratta, tra i tanti, di prodotti per la propria attività, per la casa, il tempo libero, la cura della persona, di accessori per il viaggio, di complementi di arredo e di articoli tecnologici. Un’attenzione particolare è stata riservata all’inserimento di prodotti Made in Italy  realizzati dalle principali realtà artigianali del nostro Paese. 

Technoretail - Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)

Il cliente dell’operazione promozionale targata Promotica, quindi, è l’insegna Cash & Carry, format distributivo dedicato alla vendita all’ingrosso per una clientela professionale e caratterizzato da un’ampia offerta commerciale altamente competitiva sul versante del rapporto tra qualità e prezzo. Grazie al proprio know-how esperienziale nel comparto loyalty, Promotica ha offerto al grossista il massimo supporto nel corso di ogni fase della campagna promozionale, occupandosi in prima persona della gestione globale della campagna stessa, dalla fase iniziale di ideazione fino a quella operativa.  

Technoretail - Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha così commentato: “Tra le diverse tipologie di attività loyalty di cui ci occupiamo, la realizzazione e gestione dei cataloghi premi è centrale. Iniziare il mese di Maggio proprio con la presentazione del catalogo 2021 per Cash & Carry è, dunque, motivo di orgoglio, trattandosi del principale investimento in fidelizzazione di un’insegna ad alto tasso di crescita, parte di Selex Gruppo Commerciale, il secondo attore del settore GDO in Italia

Poi, Toscani ha sottolineato: Questa campagna è per noi un banco di prova, un’ulteriore opportunità per dimostrare la nostra competenza in ambito loyalty. Un progetto importante anche per i valori che mette al centro, l’italianità in primis, con l’inserimento a catalogo di numerosi prodotti Made in Italy e che portano alla ribalta le eccellenze del nostro artigianato”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)

PayPal: nuove soluzioni di Bnpl in 6, 12 e 24 rate in Italia e Spagna

PayPal, società statunitense specializzata nei servizi di pagamento digitale, ha ampliato la propria offerta di soluzioni buy now pay later (Bnpl) in Italia e Spagna, con il lancio delle nuove opzioni di pagamento in 6, 12 e 24 rate, consentendo ai consumatori di gestire acquisti più consistenti in un arco temporale più esteso.
Technoretail - Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)

F.lli Veroni affida la digitalizzazione alla piattaforma N2F

F.lli Veroni, storico marchio italiano specializzato nella produzione di salumi, ha scelto la piattaforma di gestione delle note spese N2F sviluppata dalla fintech francese N2JSoft per digitalizzare i processi aziendali. Matteo Fattori, gestione risorse umane e fleet manager di F.lli Veroni, e Nicola Spada, account manager Italia di N2F, ci…
Technoretail - Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)

Bennet festeggia il suo 60° anniversario premiando i clienti

Bennet, azienda italiana della distribuzione moderna organizzata, festeggia quest’anno il suo 60° compleanno e per celebrare questo importante traguardo con tutti i clienti ha promosso un “Grande Concorso Anniversario” fino al 5 ottobre, con un montepremi di oltre un milione di euro, premi esclusivi e l’estrazione finale di una Toyota Rav4 Hybrid.
Technoretail - Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)

A-Tono lancia lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa

A-Tono, operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali e agenzia di digital branding, ha presentato DropPos/RT, lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa fiscale e omologato dall’Agenzia delle Entrate.
Technoretail - Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)

Arvato amplia un hub con stoccaggio automatizzato per H&M in Polonia

Arvato, fornitore di servizi 3PL innovativo specializzato nel campo della gestione della supply chain, ha ampliato il proprio centro di distribuzione e-commerce a Stryków, in Polonia, e ha installato un sistema di stoccaggio automatizzato con una capacità fino a 270mila cartoni per gestire le operazioni logistiche dell’insegna della moda H&M…
Technoretail - Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)

Savi sigla una nuova partnership con Gruppo Leto per i digital coupon

Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e al coinvolgimento dei consumatori nel mercato della Gdo e non solo, ha annunciato l’ingresso di Gruppo Leto, società che controlla gli store a insegna Acqua & Sapone in Sicilia, nel proprio network per l’accettazione elettronica dei…
Technoretail - Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)

Samo sceglie Stesi per una supply chain più veloce e connessa

Nel 2022 Samo, Gruppo internazionale dell’arredobagno (con i marchi Samo, Inda, Lineabeta, Siro), ha avviato una trasformazione digitale concreta e misurabile in collaborazione con Stesi, software house di San Fior (Treviso) specializzata in soluzioni digitali per la produzione e la logistica.
       
    Il sito Technoretail - Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)

Technoretail - Presentata da Promotica la campagna loyalty per Cash & Carry (Gruppo Selex)