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Promotica acquisisce il marchio "Roialty"
Maps cede a Promotica il marchio “Roialty", per un corrispettivo pari a 85.000 euro. Le due società hanno infatti annunciato la prosecuzione della collaborazione iniziata nel 2017 e la sottoscrizione di un contratto di licenza di durata biennale per l’utilizzo esclusivo a livello mondiale della piattaforma Roialty nel settore della fidelizzazione e del loyalty, per un valore complessivo di 50.000 euro.
Promotica, inoltre, ha anche sottoscritto un accordo di durata biennale, per un controvalore minimo di 22.200 euro, volto all’erogazione di servizi di consulenza e assistenza da parte di Maps, che potrà in questo modo mettere a disposizione le proprie competenze nel settore di riferimento.
Non solo. Maps e Promotica hanno annunciato anche la cessione da parte della Società a favore di quest'ultima, del marchio "Roialty".
La piattaforma Roialty comprende i moduli: OneCustomer, in grado di gestire le funzionalità profilazione e segmentazione real-time; OneExperience, per gestire le funzionalità di configurazione ed erogazione delle missioni, dei reward e delle dinamiche di gamification e digital loyalty; Zerocoda Retail, che gestisce le funzionalità di prenotazione accessi e servizi presso un punto vendita.
Marco Ciscato, Presidente di MAPS: “Siamo estremamente soddisfatti dell’operazione conclusa oggi, che suggella una collaborazione nata tempo fa e rafforzatasi di anno in anno. PROMOTICA continuerà a utilizzare la piattaforma Roialty in esclusiva nel settore della fidelizzazione e del loyalty, mentre la tecnologia rimarrà in uso nelle nostre soluzioni applicate ai settori energy ed healthcare”.
Diego Toscani, Amministratore Delegato di PROMOTICA: "La collaborazione con MAPS ha permesso negli ultimi anni la crescita di entrambe le realtà. Investire nel consolidamento di questo rapporto proficuo non solo ci sembra una buona scelta sul piano strategico, ma è anche la naturale prosecuzione del viaggio intrapreso insieme. L’acquisto del marchio Roialty permetterà inoltre a Promotica di tutelare gli investimenti sin qui fatti e rappresenterà un nuovo touch point per raggiungere nuovi clienti.”