Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
Loyalty

Promotica avvia due nuove campagne per le insegne del Gruppo Coop

Due operazioni, con durata fino ad agosto, del valore complessivo di oltre 9 milioni di euro. È questa la natura delle due nuove campagne di fidelizzazione messe a punto da Promotica S.p.A. per le insegne del Gruppo Coop.


La prima campagna, per Coop Alleanza 3.0, è una short-collection dal titolo “Ceramiche d’autore”, con in palio articoli della collezione tavola, firmata dalla storica azienda manifatturiera Brandani, prodotti artigianali dipinti a mano.

La seconda operazione, una short-collection per il cliente Unicoop Firenze, mette al centro la promozione dello sport e delle attività all’aria aperta. “Fai vivere lo sport” è una collezione di articoli sportivi firmati da Ferrino, storica azienda italiana specializzata in attrezzatura e abbigliamento per la montagna e da 7MML. Accanto a questa iniziativa promozionale diretta ai soci e clienti Coop, l’operazione include anche un catalogo premi rivolto alle associazioni sportive dilettantistiche del territorio toscano, con la finalità di sostenere le stesse.

Technoretail - Promotica avvia due nuove campagne per le insegne del Gruppo Coop

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: “Tagliamo il traguardo di metà anno con l’avvio di due importanti commesse per le attività promozionali delle insegne Coop Italia, storicamente nostro principale cliente di riferimento. Dopo la svolta di inizio anno con la campagna ‘Ariapaerta’ per Coop Italia, che per la prima volta ci ha permesso di ottenere il riconoscimento nazionale della nostra collaborazione con Coop, prosegue con successo la nostra proposta loyalty per le insegne territoriali del sistema cooperativo”.

       
    Il sito Technoretail - Promotica avvia due nuove campagne per le insegne del Gruppo Coop

Technoretail - Promotica avvia due nuove campagne per le insegne del Gruppo Coop