- 1. Packlink: i consumatori italiani preferiscono il commercio ibrido
- (Shopping Experience)
- Packlink, la piattaforma leader di soluzioni logistiche, ha lanciato una nuova indagine intitolata “The Ecommerce Delivery Benchmark Report 2024”, secondo cui il consolidamento dello shopping online non ...
- 2. Acquisti online: i consumatori italiani vorrebbero più tecnologia
- (News)
- Secondo una recente indagine condotta da Packlink, piattaforma specializzata nella gestione delle spedizioni per l’e-commerce, i consumatori italiani dimostrano un crescente interesse verso l’integrazione ...
- 3. Packlink: per 3 consumatori su 4 il reso dovrebbe rimanere gratuito
- (News)
- Il nuovo “The Ecommerce Delivery Benchmark Report 2024” realizzato da Packlink, ha analizzato le abitudini e le preferenze dei consumatori in fatto di resi in seguito agli acquisti nel canale e-commerce. ...
- 4. Packlink: per 7 italiani su 10 la fidelizzazione passa per il prezzo
- (Loyalty)
- Secondo l’ultimo rapporto realizzato da Packlink, la principale piattaforma di soluzioni logistiche, che ha analizzato le attuali priorità dei consumatori europei, per il 69% degli italiani il fattore ...
- 5. I consumatori italiani sono sempre più omnichannel
- (News)
- Secondo un recente studio di Packlink e Retail Economics, in Italia sta crescendo l’omnicanalità tra le abitudini d’acquisto dei consumatori soprattutto per quanto riguarda i prodotti non alimentari. Dall’indagine, ...
- 6. E-commerce: metà dei consumatori vorrebbe maggiore protezione dei dati
- (News)
- Secondo un sondaggio sulle preferenze dei consumatori nell’e-commerce realizzato a giugno da Packlink – piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche – il 49% degli intervistati italiani vorrebbe ...
- 7. Gli italiani sperano che l’AI migliori i processi di acquisto online
- (News)
- Secondo uno studio elaborato da Packlink, la piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, gli italiani sono i secondi in Europa, dopo gli spagnoli, a mostrare maggiore interesse per l’integrazione ...
- 8. Metà dei consumatori acquista i regali di Natale sui canali online
- (News)
- Secondo il Report sull’Alta Stagione 2023 realizzato da Packlink, piattaforma per il confronto e la contrattazione delle spedizioni di pacchi per privati e aziende, quando si tratta di scegliere il canale ...
- 9. I consigli di Packlink da tenere a mente per gli acquisti online
- (Shopping Experience)
- Secondo un’indagine condotta da Packlink, azienda leader nelle soluzioni logistiche, più di 7 italiani su 10 si fidano delle recensioni quando scelgono un prodotto online, mentre solo l’1,6% degli intervistati ...
- 10. Saldi: Packlink delinea 5 fattori chiave per attrarre clienti online
- (News)
- Packlink, la piattaforma leader nelle soluzioni logistiche, analizza i principali fattori chiave che gli e-commerce dovrebbero tenere in considerazione per attrarre i clienti durante la stagione dei saldi. ...
- 11. Più di un quarto dei consumatori prevede di acquistare prodotti di seconda mano nel 2023
- (Shopping Experience)
- Secondo il rapporto “Online Shipping Scenario 2023” di Packlink, quasi 4 acquirenti su 5 apprezzano le opzioni di consegna ecologiche quando ordinano online, rispetto al 74% dell'anno precedente. Nel nostro ...
- 12. Cala il potere d'acquisto degli italiani nel 202
- (Shopping Experience)
- L’ultimo studio realizzato da Packlink con Retail Economics, “The Ecommerce Benchmark Report 2023”, su un campione di più di 8.000 persone provenienti da otto Paesi, tra cui l’Italia, evidenzia come i ...
- 13. I consumatori ridurranno gli acquisti di Natale del 12,3%
- (Shopping Experience)
- ... complessa situazione socioeconomica. È ciò che emerge dal rapporto congiunto di Packlink e Retails Economics, presentato in occasione della 6a edizione dell’eCommerce Day lanciato da Packlink, dal ...
- 14. Ecommerce: i principali trend del 2022 secondo Packlink
- (News)
- ... usati e ricondizionati, ma anche in termini di vera e propria “filosofia” green. Secondo l’ultimo studio di Packlink, condotto in 5 Paesi europei e che ha coinvolto più di 1.000 partecipanti, infatti, ...
- 15. Acquisti online: consegne più lente per una minore impronta ambientale
- (News)
- Secondo il recente studio “Alta Stagione 2024: Tendenze dei consumatori” di Packlink – piattaforma attiva nel settore logistico – che analizza il rapporto tra sostenibilità e acquisti online, il 76,6% ...
- 16. Le app mobili sono sempre più utilizzate per lo shopping online
- (News)
- Secondo uno studio pubblicato da Packlink, piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, quasi tre quarti (74%) degli acquirenti italiani utilizzano regolarmente app mobili per i propri acquisti ...
- 17. Boom dell’e-commerce in Italia: ad aprile le spedizioni su del 44%
- (News)
- Secondo i dati diffusi da Packlink, operatore specializzato nel settore logistico, le spedizioni su base annua sono aumentate di oltre il 14%, riflettendo la crescente domanda del commercio elettronico ...
- 18. TR Magazine 2/2024
- (TR MAGAZINE)
- ... robotica di servizio di Bear Robotics Shopping Experience Packlink: i consumatori italiani preferiscono il commercio ibrido Supply Chain Intergic propone iF returns per la gestione della logistica ...
- 19. A Natale la consegna rapida è la priorità per gli acquirenti online
- (News)
- L’ultimo studio realizzato da Packlink, piattaforma leader nelle soluzioni logistiche, evidenzia che al momento di acquistare un prodotto online durante le festività natalizie la maggior parte dei consumatori ...
- 20. Shopping di fine anno: i marketplace rimangono il canale preferito
- (News)
- Secondo l’ultimo studio svolto da Packlink con Retail Economics sulle previsioni d’acquisto e di comportamento dei consumatori per l’ultimo trimestre del 2023, più di 9 italiani su 10 si dicono preoccupati ...
- 1
- 2