Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’OsservatorioNetcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia ...
Secondo i dati presentati dall’OsservatorioE-commerceB2CNetcomm della School of Management del Politecnico di Milano, nel 2025 gli acquistionline di prodotto hanno raggiunto un valore di circa 40,1 ...
Secondo l’OsservatorioE-commerceB2CNetcomm della School of Management del Politecnico di Milano, nel 2024 gli acquistionline degli italiani valgono 58,8 miliardi di euro (+6% rispetto al 2023).
Da ...
Secondo l’ultima indagine dell’OsservatorioE-CommerceB2CNetcomm School of Management del Politecnico di Milano presentata alla XIX edizione di Netcomm Forum, nel 2024 il valore degli acquistionline ...
Secondo l’ultima indagine dell’OsservatorioE-commerceB2CNetcomm della School of Management del Politecnico di Milano, nel 2023 gli acquistionline degli italiani crescono del +13% e a fine anno raggiungeranno ...
Secondo le stime elaborate dall’OsservatorioE-commerceB2CNetcomm della School of Management del Politecnico di Milano, nei giorni compresi tra il Black Friday e il Cyber Monday, gli italiani spenderanno ...
... euro, +6% rispetto all’anno precedente (fonte: OsservatorioE-commerceB2CNetcomm – School of Management del Politecnico di Milano). Gli italiani che acquistano online sono 33,7 milioni, 10 milioni in ...
Secondo i dati diffusi dall’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano in collaborazione con Netcomm, gli acquistionline degli italiani nel 2023 hanno raggiunto un valore di 54,2 miliardi di ...
Una crescita del 14% anno su anno per un giro d’affari pari a 45,9 miliardi di euro. È questa la fotografia dell’ecommerce italiano nel 2022, scattata dall’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di ...
Dagli ultimi dati dell’Osservatorio Ecommerce B2CNetcomm - School of Management del Politecnico di Milano, presentati durante il convegno “Food and Grocery: la pandemia rallenta, l’e-commerce cresce”, ...
Cresce il trend relativo al Live streaming Commerce. A rivelarlo è l’analisi condotta dall’Osservatorio eCommerce B2CNetcomm del Politecnico di Milano, mirato a evidenziare le nuove abitudini di acquisto ...
Il 2021 è stato l’anno dell’ecommerce: un trend positivo che segna l’andamento di diversi comparti e il food&grocery non fa eccezione.
Secondo le elaborazioni dell’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico ...
... nella storia del commercio elettronico italiano, il mercato on line dei prodotti si attesterà sui valori di relativo ai servizi. Ciò è quanto emerge dai dati 2017 dell’OsservatorioE-CommerceB2C di Netcomm ...
... di sempre.
Lo sottolinea l’ultima edizione dell'Osservatorioe-commerceB2C promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. I dati, figli della pandemia, assumono tanto ...