- 1. Link Mobility presenta i messaggi Rcs al Netcomm Forum 2024
- (News)
- Link Mobility, leader europeo di mobile messaging e CPaaS, partecipa alla XIX edizione del Netcomm Forum, evento di riferimento in Italia per retail ed e-commerce che si tiene l’8 e il 9 maggio presso ...
- 2. Oltre 30mila presenze per il Netcomm Forum 2023
- (News)
- Sono state oltre 30mila le presenze registrate quest’anno al Netcomm Forum, l’evento di riferimento per il digital retail in Italia, promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale in Italia. ...
- 3. A NetComm Forum debutta il software must-have per e-commerce Sirio
- (Soluzioni PDV)
- Si chiama Sirio il nuovo software presentato in anteprima da Chiron durante il NetComm Forum, in grado di tracciare le anomalie tecnologiche presenti all’interno di un sito e-commerce e fornire le informazioni ...
- 4. Netcomm Forum: l’e-commerce B2C italiano continua a crescere in risultati e prospettive
- (News)
- In occasione della XVIesima edizione del Netcomm Forum, sono stati presentati i dati aggiornati riferiti al mercato italiano dell’e-commerce B2C: nel 2020, gli acquisti on line sono aumentati del +3,4% ...
- 5. Retail online e retail fisico: ancora un confronto senza vinti e vincitori
- (Shopping Experience)
- ... Milano durante l’ultima edizione del Netcomm Forum. La penetrazione dell'online sul totale acquisti Retail è pari all'11% come nel 2021. Lo smartphone si conferma come il device preferito per fare ...
- 6. Nel 2023 in Italia l’e-commerce B2C arriverà a 54 mld di euro
- (News)
- Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio E-commerce B2C Netcomm della School of Management del Politecnico di Milano, nel 2023 gli acquisti online degli italiani crescono del +13% e a fine anno raggiungeranno ...
- 7. Klarna integra la shopping experience di Gruppo Capri
- (Case History)
- Gruppo Capri ha scelto Klarna per aggiungere un ulteriore step alla propria shopping experience e uniformare l’esperienza di acquisto online e offline, entrando così in contatto con nuovi potenziali clienti. ...
- 8. L'inflazione cambia il Natale degli italian
- (News)
- Quest’anno i regali di Natale degli italiani saranno acquistati all’insegna dell’utilità e dell’attenzione al budget. È quanto emerge da una nuova ricerca condotta da Klarna per indagare come i consumatori ...
- 9. L'ecommerce FMCG guida la crescita del largo consumo italian
- (News)
- ... un 2020 in cui la spesa online degli italiani in questa categoria aveva raggiunto i 2,9 miliardi di euro. A confermarlo sono i dati presentati dall’Osservatorio Digital FMCG di Netcomm in collaborazione ...
- 10. Netcomm Forum Live: durante e dopo il lockdown, il food è il protagonista dell’e-commerce italiano
- (Anno 2020)
- In occasione dell’edizione speciale del Netcomm Forum Live, tenutosi in collaborazione con NetStyle e Tuttofood Milano, è emerso che il settore alimentare, sia durante che dopo il lockdown, è tra i principali ...
- 11. Netcomm Forum Live: in Italia, triplicati dal lockdown i nuovi consumatori on line
- (Anno 2020)
- Dal recente Netcomm Forum Live, evento ospitato da una nuova piattaforma digitale che ha visto protagonisti 165 società espositrici, 83 workshop e più di 120 relatori, sono emerse significative evidenze ...
- 12. Netcomm Forum: l’e-commerce decisivo per multicanalità e prodotti
- (Anno 2019)
- Dall’ultima ricerca realizzata dell’Osservatorio E-commerce B2C - Consorzio Netcomm/School of Management del Politecnico di Milano e presentata durante la quattordicesima edizione del Netcomm Forum, emerge ...
- 13. La FinTech Satispay partecipa al Netcomm Forum e stringe una partnership con Gruppo Sella
- (Anno 2018)
- ... Satispay sarà presente alla tredicesima edizione del Netcomm Forum, il più importante evento italiano dedicato all’e-commerce, al digital retail e alla digital transformation, che si terrà presso MiCo, ...
- 14. Netcomm Forum: l’e-commerce italiano corre ancora a doppia cifra
- (Anno 2017)
- ... nella storia del commercio elettronico italiano, il mercato on line dei prodotti si attesterà sui valori di relativo ai servizi. Ciò è quanto emerge dai dati 2017 dell’Osservatorio E-Commerce B2C di Netcomm ...
- 15. Nello scenario digitale, i consumatori italiani scelgono il punto vendita in base alla posizione
- (Anno 2018)
- ... “The Power of Where” tenutosi durante il Netcomm Forum 2018, ha focalizzato l’attenzione sulle tendenze dei consumatori, evidenziando i criteri più importanti per la scelta di un punto vendita da parte ...
- 16. In Italia, l’e-commerce B-to-C supererà i 31,5 miliardi di euro nel 2019
- (Anno 2019)
- Stando ai risultati dell’ultima indagine dell’Osservatorio E-commerce B2C - Consorzio Netcomm/School of Management del Politecnico di Milano, presentati in occasione dell’apertura di Netcomm Forum, nel ...
- 17. Nexi introduce gli SmartPOS in Italia
- (Anno 2018)
- In occasione del Netcomm Forum 2018, a Milano, Nexi ha presentato i nuovi SmartPOS: si tratta di terminali evoluti e basati su tecnologia Android. Gli SmartPOS sono un mix di design e tecnologia che permette ...
- 18. L’e-commerce italiano continua nella crescita a doppia cifra e raggiunge quota +15%
- (Anno 2018)
- ... Ciò è quanto emerge dai dati diffusi in occasione del Netcomm Forum 2018: anche nel nostro Paese, omnicanalità e digital trasformation guidano, con sempre maggiore intensità, la crescita del commercio ...